Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581273 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
14 - Mertens Dries
« Risposta #3780 il: 28 Agosto, 2016, 22:05:44 pm »
Quindi come la risolviamo questa guerra etnica su due calciatori forti nello stesso ruolo?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3781 il: 28 Agosto, 2016, 22:06:42 pm »
Quindi come la risolviamo questa guerra etnica su due calciatori forti nello stesso ruolo?
In gelateria?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3782 il: 28 Agosto, 2016, 22:07:48 pm »
In gelateria?

fuori la gelateria.... :look:

al 20esimo gol di mertens offrò un gelato a marcello e diego  :ok:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3783 il: 28 Agosto, 2016, 22:08:09 pm »
In gelateria?
Aeh, quando va alla Scimmietta è l'arrevuoto!

Luatv annanz, song a muglier e Insigne!

Dicono che Frattamaggiore presto diventerà una dittatura africana finanziata dalla UE con Insigne e moglie al comando.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
14 - Mertens Dries
« Risposta #3784 il: 28 Agosto, 2016, 22:12:26 pm »
un giocatore che è in costante crescita...
e ogni anno ha fatto meglio del precedente...
questo ho visto io...
questo dicono i numeri...

marcello, e te lo dico con affetto, credo lo sai, te lo dice anche veclaba....si vede che insigne ti sta sul cazzo e ne parli con acredine...
Perche' mi dovrebbe stare sul cazzo allora?
Cioe' cosi bello e buono a 40 anni mi sceto e decido di dare addosso a un ragazzo napoletano che gioca con la maglia del napoli.

Lo critico perche' in lui vedo un talento non eccelso e cristallino ma sicuramente superiore alla media che andrebbe incrementato con umilta' e intelligenza e che invece viene buttato nel cesso per colpa della ignoranza e della presunzione sua e di chi gli sta attorno.

E continuo a ripetere che chi lo difende andando contro ai dati oggettivi gli fa piu male che bene
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2016, 22:14:26 pm da F&M »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3785 il: 28 Agosto, 2016, 22:15:33 pm »
Aeh, quando va alla Scimmietta è l'arrevuoto!

Luatv annanz, song a muglier e Insigne!

Dicono che Frattamaggiore presto diventerà una dittatura africana finanziata dalla UE con Insigne e moglie al comando.
Non glielo consentirò mai, mi sentiranno lì all'ONU
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3786 il: 28 Agosto, 2016, 22:41:00 pm »
Perche' mi dovrebbe stare sul cazzo allora?
Cioe' cosi bello e buono a 40 anni mi sceto e decido di dare addosso a un ragazzo napoletano che gioca con la maglia del napoli.

Lo critico perche' in lui vedo un talento non eccelso e cristallino ma sicuramente superiore alla media che andrebbe incrementato con umilta' e intelligenza e che invece viene buttato nel cesso per colpa della ignoranza e della presunzione sua e di chi gli sta attorno.

E continuo a ripetere che chi lo difende andando contro ai dati oggettivi gli fa piu male che bene
eh se comm, 40 anni. Jamme o zij...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #3787 il: 29 Agosto, 2016, 09:24:36 am »
grande Dries , c'è più partenope in te che in un bulletto di frattamaggiore. Facci esultare ancora
ma sticazzi del mercato.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3788 il: 30 Agosto, 2016, 14:47:59 pm »

Mertens 99 presenze 24 gol
Insigne 132 presenze 22 gol

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3789 il: 30 Agosto, 2016, 14:51:50 pm »

Aggiungi anche gli assist, se vogliamo essere più onesti...
È un dolore enorme.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3790 il: 30 Agosto, 2016, 14:53:37 pm »

Azz, quindi abbiamo due giocatori forti da poter utilizzare nello stesso ruolo. Ottimo, no?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3791 il: 30 Agosto, 2016, 14:58:38 pm »
Aggiungi anche gli assist, se vogliamo essere più onesti...

Contando tutte le competizioni:

Mertens 36 gol 31 assist
Insigne 29 gol 37 assist

Azz, quindi abbiamo due giocatori forti da poter utilizzare nello stesso ruolo. Ottimo, no?

Eh, ma questa cosa è inconcepibile non solo per i giornalisti ma a quanto pare anche per i tifosi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3792 il: 30 Agosto, 2016, 15:14:13 pm »
Contando tutte le competizioni:

Mertens 36 gol 31 assist
Insigne 29 gol 37 assist

Eh, ma questa cosa è inconcepibile non solo per i giornalisti ma a quanto pare anche per i tifosi.
"E po o' posh aro' ioc" (cit.).

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3793 il: 30 Agosto, 2016, 15:23:38 pm »
A noi i giocatori con le uaglione scustumate che fanno le guappe al supermercato non ci piacciono.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3794 il: 30 Agosto, 2016, 16:26:31 pm »

la risolvi facendogli capire che si alternano in base alla loro forma fisica senza fare troppi casini ... o pensate che Mertens giocherà così per tutta la stagione?

Sarri deve imparare a gestire il gruppo e far capire che il titolare fisso non esiste, gioca chi è più in forma. Ma questo non riguarda solo Insigne e Mertens ma anche i tre del centrocampo.

I calciatori vanno alternati sia per tenerli sempre riposati sia per farli sentire parte integrante di un progetto.
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3795 il: 30 Agosto, 2016, 16:33:56 pm »
la risolvi facendogli capire che si alternano in base alla loro forma fisica senza fare troppi casini ... o pensate che Mertens giocherà così per tutta la stagione?

Sarri deve imparare a gestire il gruppo e far capire che il titolare fisso non esiste, gioca chi è più in forma. Ma questo non riguarda solo Insigne e Mertens ma anche i tre del centrocampo.

I calciatori vanno alternati sia per tenerli sempre riposati sia per farli sentire parte integrante di un progetto.
su insigne e mertens concordo sul fatto che  spetta a sarri decidere di volta in volta (sennò parte la democrazia corinthiana)  ma in generale in tutti i gruppi vincenti c'è sempre un nucleo da considerare titolare...con i "panchinari" che giocano più o meno in base alla condizione del titolare.
tra l'altro sarebbe bello ma  è impensabile avere calciatori di livello quasi uguale (alto) in tutti i ruoli come nel caso mertens-insigne

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3796 il: 30 Agosto, 2016, 17:00:53 pm »
su insigne e mertens concordo sul fatto che  spetta a sarri decidere di volta in volta (sennò parte la democrazia corinthiana)  ma in generale in tutti i gruppi vincenti c'è sempre un nucleo da considerare titolare...con i "panchinari" che giocano più o meno in base alla condizione del titolare.
tra l'altro sarebbe bello ma  è impensabile avere calciatori di livello quasi uguale (alto) in tutti i ruoli come nel caso mertens-insigne

dipende sempre dalle riserve, a centrocampo non stiamo messi male, almeno sulla carta.
Ci sta che un Hamsik o un Allan facciano qualche partita in più in panchina, nonostante siano loro i titolari
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3797 il: 30 Agosto, 2016, 17:12:24 pm »

A me pare che questo dualismo stia dando buoni frutti dai tempi di Benitez. I due non sono nemici, c'è una sana e goliardica competizione sportiva. Entrambi sono parte integrante del progetto, sono stati preziosi in tutte le situazioni che si sono venute a creare. L'anno scorso Sarri li ha utilizzati entrambi e Mertens ha giocato per l'ennesimo anno un ottimo numero di partite ed è felice di stare a Napoli.
Lo vogliamo ammettere che siamo dei pesantoni e delle zitelle acide che devono trovare sempre lo schizzetto di merda nel buco di culo di Valentina Nappi sempre lucido e pulito, lavato con viakal?

Leif Erikson

« Risposta #3798 il: 30 Agosto, 2016, 17:27:01 pm »

cazzo, li vorrei entrambi nella mia squadra hai capito che reparto esterni sinistri che avremmo :sbav:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3799 il: 30 Agosto, 2016, 17:28:31 pm »
ma perché state a discutere dell'unico ruolo coperto da due più o meno di pari valore? :look: