Addio fratello Come sarebbe bello vederlo qui da noi, ma a fare cosa?
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
https://www.facebook.com/share/p/15zn93F2qs/Si è messo a fare il campagnolo...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
può fare il cazzo che vuole per me rimarrà il mio unico idolo Inoltre secondo diverse ricerche fatte chi zappa la terra e ten e sord sono tra le persone più felici e bilanciate psicologicamente.
la partita di addio la fa a bratislava. vabè.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
capisco, partite in nazionale 130, partite nel napoli 500+. 25 anni giocati qui, m'aspettavo che la giocasse da noi, so scemo io che m'illudo.
Poteva essere ed avere un senso, però così mi pare molto più giusto.Ripeto non è un giocatore normale per la Slovacchia è proprio una sorta di mito del pallone dalle sue parti.Poi ovviamente la presenza del pappone non avrebbe aiutato
no no, lo so, lo so. ci sono solo rimasto male, è veramente l'ultimo giocatore al quale mi sono affezionato.
Come avrebbe potuto con quel rabbino cocainomane pronto all'arraffo
non conosco le dinamiche ma penso che una partita di addio non abbia niente a che fare con la società? chiede l'utilizzo dello stadio al comune e invita chi vuole? non funziona così?