Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581184 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3740 il: 28 Agosto, 2016, 08:34:25 am »
inizio di stagione incredibile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3741 il: 28 Agosto, 2016, 08:35:14 am »
Questo oltre ad essere un campione è pure n'omm'.
Io gli voglio proprio bene :sìsi:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
14 - Mertens Dries
« Risposta #3742 il: 28 Agosto, 2016, 09:14:30 am »
Attualmente fondamentale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3743 il: 28 Agosto, 2016, 10:32:31 am »
Semplicemente perfetto in queste prime uscite. Sarà fondamentale quest'anno  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3744 il: 28 Agosto, 2016, 10:57:48 am »
Due prestazioni da fenomeno assoluto.
Polemico ergo sum

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3745 il: 28 Agosto, 2016, 10:58:09 am »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
14 - Mertens Dries
« Risposta #3746 il: 28 Agosto, 2016, 11:28:19 am »
Niente male per uno che ha fatto il suo tempo e poteva essere tranquillamente venduto

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3747 il: 28 Agosto, 2016, 11:29:01 am »
Due prestazioni da fenomeno assoluto.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3748 il: 28 Agosto, 2016, 11:56:31 am »
è in forma e deve giocare lui, ma quest'anno mi aspetto da Sarri che riesca a gestire meglio sia lui che Insigne. Arriverà il momento di appannamento anche per Mertens ed a quel punto dovrà subentrare Insigne senza intestardirsi sulla titolarità come ha fatto la scorsa stagione ...

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3749 il: 28 Agosto, 2016, 12:20:55 pm »
Uagliù vi voglio bene ma sono 4 anni che parlate di questo presunto ballottaggio.
La verità è che, per un Mertens titolare, Insigne deve rompere con il Napoli.
Qualora la condizione contrattuale del nano di fratta si ricomponesse nei prossimi giorni, tempo un mese e si ritorna ai vecchi tempi.
Con la differenza che la Champions non è l'europa League e che un giusto turnover tra gli impegni non lascerà scontento nessuno.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3750 il: 28 Agosto, 2016, 12:29:54 pm »
Uagliù vi voglio bene ma sono 4 anni che parlate di questo presunto ballottaggio.
Qualora la condizione contrattuale del nano di fratta si ricomponesse nei prossimi giorni, tempo un mese e si ritorna ai vecchi tempi.
Con la differenza che la Champions non è l'europa League e che un giusto turnover tra gli impegni non lascerà scontento nessuno.

Tanto non regge su questi ritmi. O meglio, non credo. A meno che quest'anno non faccia un salto di qualità anche sulla continuità, sua pecca.
D'altronde la continuità è un difetto grosso pure di Insigne (che non è una merda completa come qualcuno vuole dipingerlo), quindi ci servono tutti e due.
Ora però mi pare palese che deve partire il belga davanti nelle gerarchie

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
14 - Mertens Dries
« Risposta #3751 il: 28 Agosto, 2016, 12:34:01 pm »
Attualmente ha più minuti giocati di Insigne e non c'è motivo di credere che la situazione debba cambiare così presto.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3752 il: 28 Agosto, 2016, 12:50:55 pm »

non esiste un titolare, esiste chi è in forma e devono capirlo entrambi ... altrimenti non si va da nessuna parte

La scorsa stagione abbiamo perso un buon potenziale come Mertens intestardendoci con il titolare fisso, a questi livelli non te lo puoi permettere ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

• *
« Risposta #3753 il: 28 Agosto, 2016, 14:09:02 pm »
non esiste un titolare, esiste chi è in forma e devono capirlo entrambi ... altrimenti non si va da nessuna parte

La scorsa stagione abbiamo perso un buon potenziale come Mertens intestardendoci con il titolare fisso, a questi livelli non te lo puoi permettere ...
Sono tre anni che Mertens è un vice. Altro che l''anno scorso.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3754 il: 28 Agosto, 2016, 15:24:13 pm »
Mertens è il vice perchè torna meno dietro rispetto ad Insigne e aiuta meno la squadra. Per Sarri è fondamentale l'apporto che danno le due ali quando la squadra deve difendere, infatti Callejon è sempre presente in campo.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3755 il: 28 Agosto, 2016, 15:32:54 pm »
Sono tre anni che Mertens è un vice. Altro che l''anno scorso.

due anni con un ebete in panchina

Offline Caracollo

• *
« Risposta #3756 il: 28 Agosto, 2016, 16:43:50 pm »
due anni con un ebete in panchina
E uno con un fuoriclasse. L'equazione non cambia.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3757 il: 28 Agosto, 2016, 16:57:47 pm »
insigne fino a febbraio fu eccellente....
fu in primo in europa ad entrare in doppia cifra sia in gol che assist...

poi la condizione è venuta meno....ma sarri non ha voluto\saputo rinunciare al ragazzo

lo scorso anno iniziò insigne perchè stava meglio....oggi inizia mertens uscito meglio dalla preparazione...
e giocherà il belga finche non comincerà la fisiologica alternanza causa gare di champions league
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3758 il: 28 Agosto, 2016, 17:39:24 pm »
E uno con un fuoriclasse. L'equazione non cambia.

infatti è stato uno dei grossi errori di Sarri lo scorso anno, errore che credo abbia corretto quest'anno sostituendo Insigne ad inizio secondo tempo a Pescara e relegandolo in panchina contro il Milan ...

Offline Caracollo

• *
« Risposta #3759 il: 28 Agosto, 2016, 17:52:19 pm »
infatti è stato uno dei grossi errori di Sarri lo scorso anno, errore che credo abbia corretto quest'anno sostituendo Insigne ad inizio secondo tempo a Pescara e relegandolo in panchina contro il Milan ...
Uno dei migliori calciatori della stagione un errore?
Vabbuò