Mah a me francamente Vialli non è mai stato sul cazzo più di tanto, anzi fu pure mandato via dai gobbi mentre era il capitano e stava in una sorte di seconda giovinezza, dopo che i primi due anni con loro era stato per lo più un flop. Onestamente di quella squadra facevano molto più schifo come persona gente gobba fino al midollo come Ravanelli, Antonio Conte, Torricelli, Carrera, lo stesso Ciro Ferrara...
Umanamente mi dispiace moltissimo per Roberto Mancini che nel giro di pochi giorni perde due amici fraterni come Mihajlovic e Vialli (con quest'ultimo un legame strettissimo da quasi 40 anni) e deve essere veramente una cosa devastante, io ne sarei stravolto.
Per chi ha la nostra età Vialli non è un ex Juventino, ma un ex della Sampdoria che è stata, una delle squadre più amabili che io abbia visto (con l'escluisione del Naèpoli, ovviamente).
Vujadin Boškov, Pagliuca, lo Zar, Lanna, Dossena, Cerezo, Lombardo, Pari

, Invernizzi, Mancini, Vialli, Branca...una squadra meravigliosa.
Poi è andato a Torino, è vero, ma Vialli rimane per sempre una bandiera della Samp...a differenza, ad esempio, di Ferrara e Cannavaro che rimaranno per sempre due Gobbi di merda.