Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 107073 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1940 il: 21 Aprile, 2020, 20:28:34 pm »
:asd:

Resurrezione è il testo che ho digerito meno di Tolstoj.
L'apice di Leone è Anna Karenina, per quanto mi riguarda.
In questo periodo sto divorando tutta la bibliografia di Kafka: monumentale. Altro che gli allucinogeni

D'accordo che Annarella è la cosa più bella da leggere, anche se guerra e pace ha una importanza molto maggiore, però è anche proprio il testo in cui più sentito iddio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1941 il: 22 Aprile, 2020, 15:26:02 pm »
D'accordo che Annarella è la cosa più bella da leggere, anche se guerra e pace ha una importanza molto maggiore, però è anche proprio il testo in cui più sentito iddio
Anna Karenina  non è niente di che, molto meglio guerra e pace, comunque il miglior libro di Tolstoj per me è Sonata a Kreutzer, per il resto non fa impazzire neanche a me, anzi. Resurrezione non è malvagio, ma è una discreta uallera.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1942 il: 03 Maggio, 2020, 17:35:39 pm »
Anna Karenina  non è niente di che, molto meglio guerra e pace, comunque il miglior libro di Tolstoj per me è Sonata a Kreutzer, per il resto non fa impazzire neanche a me, anzi. Resurrezione non è malvagio, ma è una discreta uallera.

Come può un essere inferiore come te saper leggere un libro? strano  :sisi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1943 il: 03 Maggio, 2020, 22:39:38 pm »
Come può un essere inferiore come te saper leggere un libro? strano  :sisi:

Vabbè di Anna Karenina basta guardare i disegni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Godanico

• *
« Risposta #1944 il: 04 Maggio, 2020, 15:00:16 pm »

"Anna Karenina non è niente di che" :tremo: A livello letterario, è una spanna sopra a tutte le altre opere di Tolstoj. Ma so che tu non cerchi il valore letterario nelle opere letterarie (il che è curioso, a pensarci)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Napoli, la nostra città
« Risposta #1945 il: 04 Maggio, 2020, 19:40:50 pm »
io non ci posso pensare e mi spiace essere ripetitivo... qua ormai vengono scritti una decina di post al giorno e un post di mr. terzaelementare uronochannel sul corona virus (!!!) c ha centinaia e centinaia di interazioni.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1946 il: 04 Maggio, 2020, 20:06:00 pm »
"Anna Karenina non è niente di che" :tremo: A livello letterario, è una spanna sopra a tutte le altre opere di Tolstoj. Ma so che tu non cerchi il valore letterario nelle opere letterarie (il che è curioso, a pensarci)
Ma falla finita, diosanto.
Adda venì Baffone!

Offline Godanico

• *
« Risposta #1947 il: 05 Maggio, 2020, 00:51:58 am »
io non ci posso pensare e mi spiace essere ripetitivo... qua ormai vengono scritti una decina di post al giorno e un post di mr. terzaelementare uronochannel sul corona virus (!!!) c ha centinaia e centinaia di interazioni.

:asd:

Offline Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja! #incognita
« Risposta #1948 il: 06 Maggio, 2020, 13:06:12 pm »

Alè ma se il fatto ti fa tanto soffrire installa Wordpress al posto del forum, fai un logo cu pullecenella e assumi Noel come editorialista. Non devi cambiare manco il nome o il dominio, Il Partenopeo è un titolo azzecatissimo. Avoti la pag FB a post clickbait e foto del golfo, o dda pizza, e ti sei pavato l'abbonamento in palestra per un anno.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1949 il: 07 Maggio, 2020, 00:22:27 am »
Alè ma se il fatto ti fa tanto soffrire installa Wordpress al posto del forum, fai un logo cu pullecenella e assumi Noel come editorialista. Non devi cambiare manco il nome o il dominio, Il Partenopeo è un titolo azzecatissimo. Avoti la pag FB a post clickbait e foto del golfo, o dda pizza, e ti sei pavato l'abbonamento in palestra per un anno.

Già previsti la rubrica "dialoghi fra Capetiello e Noel su stì coppole e cazz" :sbav:

Offline noel

• *
« Risposta #1950 il: 07 Maggio, 2020, 00:53:25 am »
Già previsti la rubrica "dialoghi fra Capetiello e Noel su stì coppole e cazz" :sbav:
Se papasouth mette le foto della madre di capperiello diventa milionario...altroché l’abbonamento della palestra pagato!

Offline Capetiellejon

• *
« Risposta #1951 il: 07 Maggio, 2020, 10:32:34 am »
Se papasouth mette le foto della madre di capperiello diventa milionario...altroché l’abbonamento della palestra pagato!
Mia mamma è morta per via delle scie chimiche trasportate dal 5G. Rettiliano di merda! I massoni come voi li appenderemo a testa in giù lavandoli con limone e bicarbonato.

Offline Capetiellejon

• *
« Risposta #1952 il: 07 Maggio, 2020, 10:34:01 am »
Mi vedo meglio a fare articoli clickbait sulle anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Offline noel

• *
« Risposta #1953 il: 07 Maggio, 2020, 10:53:36 am »
Mia mamma è morta per via delle scie chimiche trasportate dal 5G. Rettiliano di merda! I massoni come voi li appenderemo a testa in giù lavandoli con limone e bicarbonato.
Mi dispiace per la tua perdita.

Offline noel

• *
« Risposta #1954 il: 07 Maggio, 2020, 10:56:18 am »
Mi vedo meglio a fare articoli clickbait sulle anticipazioni di Un Posto Al Sole.
Faresti concorrenza a sburioni, Ilaria Capua e Galli.
Anzi, sarebbero più importanti i tuoi articoli sulle anticipazioni di A Place in the Sun.