Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 549750 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Politica Italiana
« Risposta #7820 il: 07 Settembre, 2025, 16:00:28 pm »
Le videocamere "bucate" dai gestori del sito "sono in parte di tipo basico, acquistabili nei supermercati o sui portali e-commerce, ma anche impianti più evoluti di costo superiore", ha notato Diego Marson, capo tecnico di Yarix.

:boh:

che cosa c'entra questo con la politica, poi, è un altro discorso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Politica Italiana
« Risposta #7821 il: 09 Settembre, 2025, 23:52:50 pm »
Israele ha bombardato pure il Qatar, paese amico dell'Occidente.
Infatti si sono storzellati tutti, pure Trump che ha quasi ammesso di non riuscire a tenere sotto controllo i fascisti sionisti.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #7822 il: 10 Settembre, 2025, 09:48:58 am »
Incredibile come non si riesca a contenere questi ormai.

Vota e gira stu Trump è nu pover scem che non si caga nessuno. Pure Putin lo ha pisciato in faccia.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7823 il: 10 Settembre, 2025, 10:21:21 am »
Ah ovviamente, come tutti sapevano da anni, i vertici di Hamas stavano in Qatar a fare la bella vita. Ma ripeto si sapeva da anni. Israele ieri tenta di colpirli per far finire la guerra.

Qualcuno che gli chiedesse allora a che cazzo sia servito spianare Gaza e fare 100000 morti?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Politica Italiana
« Risposta #7824 il: 10 Settembre, 2025, 12:13:05 pm »
I media filo sionisti esultavano per l'uccisione di un pezzo grosso di Hamas nel raid. Adesso però pare che prima dell'attacco, gli stessi USA abbiano avvertito gli alleati "qatarioti", che hanno messo in salvo i partecipanti del vertice, lasciando nella stanza colpita soltanto i cellulari...ergo gli sprepuziati feta e merd se la sono presa nel culo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7825 il: 10 Settembre, 2025, 12:15:53 pm »
I media filo sionisti esultavano per l'uccisione di un pezzo grosso di Hamas nel raid. Adesso però pare che prima dell'attacco, gli stessi USA abbiano avvertito gli alleati "qatarioti", che hanno messo in salvo i partecipanti del vertice, lasciando nella stanza colpita soltanto i cellulari...ergo gli sprepuziati feta e merd se la sono presa nel culo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
si ma ancora una volta questi fanno il cazzo che vogliono, violano la sovranità di ogni paese sul globo terracqueo (compresa quella dei loro alleati) e nessuno gli dice niente.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7826 il: 10 Settembre, 2025, 14:52:58 pm »
si ma ancora una volta questi fanno il cazzo che vogliono, violano la sovranità di ogni paese sul globo terracqueo (compresa quella dei loro alleati) e nessuno gli dice niente.
L'unica soluzione è l'antisemitismo. E nun sto pazzianno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7827 il: 10 Settembre, 2025, 16:39:51 pm »
L'unica soluzione è l'antisemitismo. E nun sto pazzianno.
No. Ti consiglio di approfondire la storia del sionismo.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7828 il: 10 Settembre, 2025, 19:03:16 pm »
Il Sionismo non è nulla di speciale. Fummo “Sionisti” anche noi italiani nel Risorgimento, e tanti altri popoli che fra XIX e XX secolo decisero di vedersi come nazione e di volere uno Stato. Ma questa è roba storica, che serve a diluire il succo del discorso che per palestinesi e gli ebrei di tutto il mondo è tragico. I palestinesi come dico da tempo sono fottuti. Hanno perso. Uno stato chiamato Palestina non esisterà mai. Ma il prezzo che pagheranno gli ebrei sarà altissimo, come dimostrano gli sciocchi richiami all’antisemitismo.

Comunque questo rimane l’ultimo conflitto “classico”. Combattuto con metodi del 900.

Se volete veramente cacarvi sotto svolgete lo sguardo all’Ucraina, dove combattono più i droni che i soldati. Difenderti da uno sciame di droni è impossibile. Pregate di non finire mai in mezzo a un conflitto del genere.