Autore Topic: Topic dei necrologi  (Letto 271673 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #1380 il: 31 Dicembre, 2022, 11:14:04 am »
Morto anche il pedofilo nazista Joseph Ratzinger

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1381 il: 31 Dicembre, 2022, 11:33:44 am »
È andato anche il pastore Tedesco. Apriamo il fantamorto comunque, che questa è stata un'annata particolarmente proficua.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1382 il: 31 Dicembre, 2022, 12:21:06 pm »
Vai, insegna agli angeli ad incularsi i chierichetti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1383 il: 31 Dicembre, 2022, 15:15:26 pm »
Morto anche Boggi, 67 anni

Online jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1384 il: 31 Dicembre, 2022, 15:52:49 pm »
Io per il 2023 andrei forte su Maurizio Costanzo
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1385 il: 31 Dicembre, 2022, 17:53:52 pm »
speriamo che prima che crepi confessi le malefatte di cui è a conoscenza
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1386 il: 02 Gennaio, 2023, 10:10:08 am »
Alle volte mi stupisce i mio grado di ingenuità: credevo che papa Benedetto 16° fosse un segreto nascosto sotto il tappeto della chiesa cattolica e che, ovviamnte con stile, lo avrebbero atterrato in sordina e senza dover sbandierare ai quattro venti questo piccolo nazistello pedofilo...scopro che per moltissimi cattolici si tollerava Bergoglio perché in realtà il papa vero era RAitzinger, che gli si tributa enormi consensi e che lo si sta atterrando come il più grande dei papi. (potere della più grande istituzione della storia dell'occidente)

Ah dico questo avendo studiato tanta teologia (da ateo, ma medievista) ed avendo avuto molto a  che fare con uno dei suoi più vicini sodali, quel brunello forte direttore di teologia a napoli che spesso faceva lectioo alla federico II negli anni 90-2000...Come intelletuale  pur non condividendolo merita stima, come uomo e papa una schifezza immonda.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1387 il: 02 Gennaio, 2023, 12:24:35 pm »
Alle volte mi stupisce i mio grado di ingenuità: credevo che papa Benedetto 16° fosse un segreto nascosto sotto il tappeto della chiesa cattolica e che, ovviamnte con stile, lo avrebbero atterrato in sordina e senza dover sbandierare ai quattro venti questo piccolo nazistello pedofilo...scopro che per moltissimi cattolici si tollerava Bergoglio perché in realtà il papa vero era RAitzinger, che gli si tributa enormi consensi e che lo si sta atterrando come il più grande dei papi. (potere della più grande istituzione della storia dell'occidente)

Ah dico questo avendo studiato tanta teologia (da ateo, ma medievista) ed avendo avuto molto a  che fare con uno dei suoi più vicini sodali, quel brunello forte direttore di teologia a napoli che spesso faceva lectioo alla federico II negli anni 90-2000...Come intelletuale  pur non condividendolo merita stima, come uomo e papa una schifezza immonda.
per altro monopolizzando qualsiasi rete televisiva per ore e ore al giorno

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1388 il: 02 Gennaio, 2023, 12:57:59 pm »
Ratzinger è stato uno dei teologi più influenti della chiesa cattolica. Forse di sempre o almeno degli ultimi 400 anni. Introduzione al Cristianesimo è un testo fondamentale e risolve la dicotomia scienza-fede diventando un caposaldo della dottrina cristiana moderna che ci aveva messo tre secoli per risolvere l’equazione. Tra l’altro equazione che era stata risolta già dai Padri della Chiesa (Sant’Agostino su tutti) ma che era stata dimenticata. Quindi credo che Ratzinger sia stato uno, assume a GPII, che ha riportato la chiesa alle origini. Dio come Persona, Amore e Comunità. E prievet nu so strunz, sanno benissimo quello che succede nel mondo e sanno benissimo quando le pecore perdono il sentiero. Sulle altre questioni credo sia stato uno dei motivi per il quale si sia dimesso, e ne era consapevole anche lui e starà sicuramente facendo i conti con il padreterno ora.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Topic dei necrologi
« Risposta #1389 il: 02 Gennaio, 2023, 15:31:14 pm »
ma nel 2023 servono ancora questi maronni di grandissimi teologi quando è evidentissimo che dio non esiste e al massimo può grufolare nel fango mangiando ghiande come il porco che è?

Offline tony_

• *
« Risposta #1390 il: 02 Gennaio, 2023, 16:16:21 pm »
da sempre, la chiesa ha dovuto arzigololare a uso azzeccagarbugli sulle cose note ed ovvie che dimostrano in maniera incontrovertibile che
1) la chiesa è stata una accozzaglia di gente di sfaccimma, delinquenti della peggiore risma, sui quali ha fondato tutta la sua ricchezza ed infulenza attuale
2) dio non esiste

gente come razinger, da quello che dite, ha fatto quello che da troppo tempo mancava, trovare il modo di giustificare il mare di puttanate e malefatte che rappresentano le fondazioni della chiesa

se così è, non fa che aumentare lo schifo per lui

ma piuttosto, mi spiegate perchè lo chiamate nazista e pedofilo?

datemi conse concrete, da riferire a mia volta, grazie
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Topic dei necrologi
« Risposta #1391 il: 02 Gennaio, 2023, 17:11:48 pm »
da vescovo entrò in qualche porcata per coprire lo scandalo pedofilia che successe in america negli anni 90...

come nazista ci sono le foto in cui è vestito da equivalente tedesco del balilla da bambino, ma vabbè il nazismo è abbastanza fesso come accusa, ma sulla pedofilia si, porchiddio

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Topic dei necrologi
« Risposta #1392 il: 02 Gennaio, 2023, 22:04:23 pm »
Vabe là tiene la scusa che un bambino difficilmente può avere coscienza di quello che gli fanno fare o come si veste.

Invece sul nazismo, dai...

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Topic dei necrologi
« Risposta #1393 il: 06 Gennaio, 2023, 10:36:11 am »
Morto Vialli...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1394 il: 06 Gennaio, 2023, 12:47:24 pm »
Morto Vialli...

Abbastanza chiamata come cosa purtroppo, RIP

Online LSF839

• *
Topic dei necrologi
« Risposta #1395 il: 06 Gennaio, 2023, 15:07:52 pm »
Spiace...il mio ricordo era più legato alla fantastica squadra che è stata la sua Samp

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1396 il: 06 Gennaio, 2023, 15:38:51 pm »
Spiace...il mio ricordo era più legato alla fantastica squadra che è stata la sua Samp

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Quoto

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1397 il: 06 Gennaio, 2023, 16:28:23 pm »
Guagliu me ne vergogno assai e sto faccio outing per la prima volta qui con voi, a me dispiace per la perdita di vialli, mi è sempre stato simpatico e l’ho sempre apprezzato, ve lo giuro……ma giusto prima della partita con la Samp per risvegliare l’orgoglio blucerchiato doveva succedere?!
Ve lo giuro provo enorme vergogna per questo pensiero….ma a qualcuno dovevo dirlo.

Rip Gianluca sicuramente sei stato uno dei bei personaggi di un calcio che fu.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Topic dei necrologi
« Risposta #1398 il: 06 Gennaio, 2023, 16:43:32 pm »
Nessuna vergogna, nessuno ti giudica anzi porcoddio hai ragione pure.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #1399 il: 06 Gennaio, 2023, 19:04:10 pm »
Guagliu me ne vergogno assai e sto faccio outing per la prima volta qui con voi, a me dispiace per la perdita di vialli, mi è sempre stato simpatico e l’ho sempre apprezzato, ve lo giuro……ma giusto prima della partita con la Samp per risvegliare l’orgoglio blucerchiato doveva succedere?!
Ve lo giuro provo enorme vergogna per questo pensiero….ma a qualcuno dovevo dirlo.

Rip Gianluca sicuramente sei stato uno dei bei personaggi di un calcio che fu.

boh, io me lo ricordo come juventino, facente parte della juve iperdopata da agricola, tra l'altro lui e del piero presero una ventina di kg di muscoli