c'è di meglio, credimi
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Lo so, lo so. Io ne tengo un paio su Mariga e Fernandez che sono belle proprio.Ma sarebbero da OT perchè le penso ancora.
Santana non è un "morto scavato". E' un ottimo giocatore.
intanto accusa
Ma sei ancora OT.Per me rimane ancora una delle migliori ali del campionato.
ah vabbuò allora il problema è grave
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Vi sfido a trovare qualche mia cantonata sui giocatori, a parte Hernandez e Lamela
Anche se con meno capacità di inserimento, a me ricorda molto De Rossi.
Dzemaili
Ti sbagli, ne ho criticato le prestazioni, non l'acquisto (al limite mi lamentavo perché gli preferivo... Vidal
Io ricordo delle perle meravigliose che purtroppo non sono riuscito a trovare:-Guallera che paragona Cribari a Barzagli -South felice di Santana e Donadel -Suker che parla di Ganso(mamma mia che merda) superiore a Lamela
A parte Inler, questo per me è il migliore acquisto dell'anno. E l'abbiamo preso a Gennaio Per la serie "nun simm cazz e piglià 2 buoni in una sola sessione di calciomercato"
già ti considero il titolare sul centrodestra
Questo qui è forte davvero. E' lento ma nonostante ciò ha fatto due partite ottime da esterno dx della difesa a 3. Sulle palle alte è imbattibile ed in fase offensiva sa far male, ma poi nell'1 vs 1 è praticamente insuperabile se viene puntato in dribbling. Oltre al fatto che ha un senso della posizione e una lettura dei movimenti della difesa a 3 praticamente perfetti.
Giuro che non sono riuscito a vedere neanche UNA di queste cose.Per ora il giudizio positivo è più sull'operazione di mercato che sul giocatore. E' giovane, sembra serio, ha fisico, appena lo abbiamo preso è entrato nel giro della nazionale e la sorte (il suo mister all'Estudiantes è diventato ct) lo aiuterà a restarci in pianta stabile.Occhio e croce i 2 mln di euro entro un anno corrisponderanno più o meno ad 1/3 della sua valutazione.Tutto bello, ma il giocatore ancora l'aggia verè. Per adesso sono luci ed ombre per quanto mi riguarda.
tu che parli di Pastore superiore ad Ozil
a me non dispiacerebbe Diego Perez del Bologna l'ho visto sia col Palermo che ieri sera,bravo ad interdire bello dinamico con un bel passo e un buon piede...io lo prenderei p.s non male nemmeno Della Rocca
e nun m'arricordo chi si faceva venire i riscenzielli su Morganella...
aguero per me è sopravvalutato
Balotelli è il pesce di Pato.
Andrè mi dispiace ma te ne devi mangiare di felle di carne prima di capire come funziona veramente il pallone. Io da fermo non ci voglio nemmeno Maradona in squadra che pure a 50 anni e chiatto mette le palle in testa all'attuale totti semi-zombie Si vince prima di tutto col gruppo. Se hai campioni che corrono e si mettono a disposizione del gruppo, vinci in scioltezza. Se tieni un mezzo morto che gioca 20 minuti no.
Io scelgo Jovetic.