Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299607 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #260 il: 05 Agosto, 2011, 08:09:11 am »
Soffre i brevilinei, è vero. Ma quanto cazzo è bravo questo ragazzo? :sbav: Secondo me può essere per davvero la sorpresa della stagione.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #261 il: 05 Agosto, 2011, 08:42:52 am »
E' un metro e 90, se non soffrisse i brevilinei sarebbe uno dei Fantastici 4

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #262 il: 05 Agosto, 2011, 09:31:37 am »
Mi ha fatto una buona impressione, ma voglio che si giochi il posto con Hugo :appizz:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #263 il: 05 Agosto, 2011, 09:46:36 am »
Impressionante soprattutto per intelligenza tattica. Si è calato subito con la mentalità giusta nel ruolo, attacca alto, chiude benissimo le diagonali, svetta di testa e esce anche palla al piede. Per ora sta impressionando

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #264 il: 05 Agosto, 2011, 10:36:56 am »
Questo sarà un grande colpo, considerando il costo del cartellino e l'età del giocatore.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #265 il: 05 Agosto, 2011, 15:06:35 pm »
ebbravo...allora davvero ti guardi le partite su sportitalia :patt: credevo parlassi per sentito dire :look:
:chupa:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #266 il: 08 Agosto, 2011, 16:57:01 pm »
ma perchè stiamo parlando poco di questo ragazzo????? io sento già di amarlo  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #267 il: 08 Agosto, 2011, 16:58:13 pm »
sarà che forse sono distratto ma manco di testa l'ho visto sto gran fenomeno che dite

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #268 il: 08 Agosto, 2011, 17:41:26 pm »
ma perchè stiamo parlando poco di questo ragazzo????? io sento già di amarlo  :love:

quoto :sisi: :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #269 il: 08 Agosto, 2011, 22:18:00 pm »
sarà che forse sono distratto ma manco di testa l'ho visto sto gran fenomeno che dite

secondo me non eri distratto, ti stavi vedendo solo un altra partita :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #270 il: 08 Agosto, 2011, 22:24:53 pm »
Le potenzialità le ha,ma deve mangiarne di pagnotte ancora...il titolare probabile sarà Campagnaro quando tornerà disponibile.

Offline mk89

• *
« Risposta #271 il: 09 Agosto, 2011, 09:02:59 am »
A parte Inler, questo per me è il migliore acquisto dell'anno. E l'abbiamo preso a Gennaio  :maronn:
Per la serie "nun simm cazz e piglià 2 buoni in una sola sessione di calciomercato"  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #272 il: 09 Agosto, 2011, 09:29:46 am »

Mattì ma praticamente per te o sono Lavezzi o fann schif :suicidio:

Questo qui è forte davvero. E' lento ma nonostante ciò ha fatto due partite ottime da esterno dx della difesa a 3. Sulle palle alte è imbattibile ed in fase offensiva sa far male, ma poi nell'1 vs 1 è praticamente insuperabile se viene puntato in dribbling. Oltre al fatto che ha un senso della posizione e una lettura dei movimenti della difesa a 3 praticamente perfetti.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #273 il: 09 Agosto, 2011, 11:14:56 am »
A parte Inler, questo per me è il migliore acquisto dell'anno. E l'abbiamo preso a Gennaio  :maronn:
Per la serie "nun simm cazz e piglià 2 buoni in una sola sessione di calciomercato"  :maronn:
:asd: :asd: :asd:

C. Pazzo 

Offline wendell

• *
« Risposta #274 il: 09 Agosto, 2011, 11:19:28 am »
Sulle palle alte è imbattibile ed in fase offensiva sa far male, ma poi nell'1 vs 1 è praticamente insuperabile se viene puntato in dribbling. Oltre al fatto che ha un senso della posizione e una lettura dei movimenti della difesa a 3 praticamente perfetti.
Giuro che non sono riuscito a vedere neanche UNA di queste cose.
Per ora il giudizio positivo è più sull'operazione di mercato che sul giocatore. E' giovane, sembra serio, ha fisico, appena lo abbiamo preso è entrato nel giro della nazionale e la sorte (il suo mister all'Estudiantes è diventato ct) lo aiuterà a restarci in pianta stabile.
Occhio e croce i 2 mln di euro entro un anno corrisponderanno più o meno ad 1/3 della sua valutazione.

Tutto bello, ma il giocatore ancora l'aggia verè. Per adesso sono luci ed ombre per quanto mi riguarda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #275 il: 09 Agosto, 2011, 11:22:25 am »
Per ora il giudizio positivo è più sull'operazione di mercato che sul giocatore. E' giovane, sembra serio, ha fisico, appena lo abbiamo preso è entrato nel giro della nazionale e la sorte (il suo mister all'Estudiantes è diventato ct) lo aiuterà a restarci in pianta stabile.
Occhio e croce i 2 mln di euro entro un anno corrisponderanno più o meno ad 1/3 della sua valutazione.

Tutto bello, ma il giocatore ancora l'aggia verè. Per adesso sono luci ed ombre per quanto mi riguarda.

per quelli che dovrebbero essere i periodi di ambientamento di un giocatore giovane,sudamericano e difensore in una grande piazza del calcio italiano.......direi che ha mostrato perfino troppe poche ombre

C. Pazzo 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #276 il: 09 Agosto, 2011, 13:51:48 pm »
ha buone qualità, però, per carità, non esaltiamoci troppo noi e non esaltiamo troppo lui mettendogli anche pressione. Ha bisogno di crescere, tanto. Spesso si fa scappare l'uomo troppo facilmente, in più deve capire che non sempre c'è bisogno di una scivolata bella, ma pericolosa, specie in alcune zone del campo.

Può diventare un ottimo difensore, ma ha bisogno di tanta tranquillità.

Offline wendell

• *
« Risposta #277 il: 10 Agosto, 2011, 23:05:59 pm »
Federico Fernandez, in arte el Flaco, è stata la nota più positiva di questo precampionato del Napoli. Un giocatore arrivato dall'Argentina come un'incognita per il giudizio di molti, e che invece sul campo ha dimostrato di valere. Senso della posizione, marcatura stretta, anticipo e una buona velocità nonostante la stazza. Il Napoli ha trovato un tesoro, lui ringrazia e ammette: "Non è stata una novità la difesa a tre. Avevo giocato così già in Argentina, credo sia il modulo che più di adatta alle mie caratteristiche. La nostra è una difesa forte, ma in Italia giocano gli attaccanti più forti: Eto'o, Ibrahimovic, Cavani. Difficilissimi da marcare"

ISPIRAZIONE E ASPIRAZIONE- Gli hanno chiesto quale è il difensore italiano che ammira di più. E senza troppi peli sulla lingua, con quella personalità che già ne ha contraddistinto le prime uscite in campo, dichiara candidamente: "Paolo Maldini e Fabio Cannavaro sono stati i migliori - ha detto in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport - mi piacerebbe se riuscissi ad avere il loro rendimento". Piacerebbe anche ai tifosi Chico, tranquillo. "Confermare il terzo posto? Questa squadra può essere tra le prime del campionato. Scudetto? Riparliamone tra qualche mese. Ci stiamo preparando bene, per essere protagonisti anche in Europa. L'idea di andare avanti in Champions mi intriga molto"

BILANCIO INIZIALE - "Tra i metodi di lavoro argentini e quelli italiani ci sono molte similitudini, da noi però si lavora in spiaggia, mentre qui lo si fa in montagna. Ma gli allenamenti sono sicuramente più duri, intensi e lunghi in Italia. La sconfitta con il Siviglia? Erano più avanti nella preparazione. Ma è una partita che ci è stata utile per capire il clima che troveremo in Europa. E poi, il San Paolo è stato meraviglioso. Lasciatemi dire una cosa su Hamsik: è il giocatore che mi ha colpito di più. E' un centrocampista che va in gol con una semplicità invidiabile, un talento allo stato puro. Mazzarri? Ha una sua idea tattica precisa, tiene molto all'aspetto mentale e influisce sul carattere del giocatore. Non lascia nulla al caso, è molto esigente"

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #278 il: 11 Agosto, 2011, 13:12:47 pm »

Peppe io ho visto entrambe le partite e ti dico che lui è stato il giocatore che ho visto con maggior interesse. Ti giuro che ho visto ogni singola cosa che ho scritto lì ed ho sbavato soprattutto nel single coverage ( :asd: ).
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
« Risposta #279 il: 11 Agosto, 2011, 13:20:51 pm »