Biondini è il classico centrocampista che con Mazzarri diventa il fenomeno di turno io come 4 a centrocampo(se non rinnova Pazienza) lo prenderei per Caracciolo che ti devo dì a me è sempre piaciuto....194 cm questo di testa le prende tutte ,farei una operazione stile Lucarelli con contratto di un anno con opzione per il secondo Mexes lo odio(come tutti i rioma del resto) ma è un signor difensore che è maturato molto(si è riguadagnato il posto ed ora è il titolare inamovibile della roma) dietro ci farebbe fare il salto di qualità.Ziegler è un 86 gran calcio,magari con qualche lacuna in fase difensiva,ma secondo me ha gamba e polmoni per quel ruolo(che ricordiamolo è molto dispendioso)vabbè poi dipende tutto dal nostro piazzamento finale
Se va via Lavezzi? Voto Marco Sau, dopo averlo visto per l'ennesima volta giocare stasera contro il Padova... una forza della natura, elegante e rapido...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Lo pariarono addosso in tanti, magari l'avessema fatt
Tutto molto bello. Ma la roma ca vint, non ho capito?
È un dolore enorme.
Questa è una grande verità in mezzo alle tante strunzate che dico.
Io segnalo una chicca del buon fabiopee, che accecato dalla collera per il goal fantasma di Muntari durante gli ultimi europei se ne ascette con "Nocerino caca in testa a Marchisio".
Io ricordo delle perle meravigliose che purtroppo non sono riuscito a trovare:-Guallera che paragona Cribari a Barzagli -South felice di Santana e Donadel -Suker che parla di Ganso(mamma mia che merda) superiore a Lamela
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Spezzando una lancia per l'amante della merda, era felice malamente per Cavani
Di Alessio io ricordo una perla sparata l'anno scorso, ed era "Asamoah da interno toglierà il posto a Marchisio, perchè è molto più forte"....
Oh Marchisio lo buttano in mezzo ad ogni trattativa Asamoah pur di farlo giocare l'hanno piazzato sulla fascia..