Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 434617 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5120 il: 27 Novembre, 2023, 13:17:10 pm »
Cmq da un punto di vista tecnico, dubito fortemente che Mazzarri possa aver aggiunto qualcosa, troppo poco tempo per farlo. Io inizio a credere che con lo pseudo allenatore baguettaro c'erano anche problemi personali e stesse sul cazzo ad alcuni giocatori, il che avvalora la diceria che è uno sfaccimma di presuntuoso oltre ogni dimensione. Il commento di Osimhen, gli abbracci di Di Lorenzo al mister, e pur i gesti di accordo con Kvara, lasciano presagire il tutto.

Da un punto di vista tecnico è stato ottimo il primo tempo, dove la squadra riusciva abbastanza bene ad uscire sul pressing dopatissimo dell'Atalanta. Nel primo tempo è stato incredibile e ingiusto che non si è usciti sul 2 a 0, poi cmq l'Atalanta resta una buona squadra e l'episodio ci ha inculato, e sul miglior momento dei bergamaschi, si son presi il siringone. Cconsiderando che l'arbitraggio è  stato alquanto scandaloso nella gestione dei  falli e dei gialli, (molto a favore dell'Atalanta), il risultato resta ottimo, e la squadra da un punto di vista mentale sembrava quella vista l'anno scorso.

Poi ovviamente una rondine non fa primavera. Ma almeno passiamo dal Miraholoso che per quanto limitato è un allenatore, a Garcia, un NON allenatore. Questo cmq è già un miglioramento.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5121 il: 27 Novembre, 2023, 13:20:23 pm »
a me è piaciuto il pressing, con garcia manco quello facevamo.
ora deve essere bravo a capire cosa fare con il terzino

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5122 il: 27 Novembre, 2023, 14:47:41 pm »
Cmq da un punto di vista tecnico, dubito fortemente che Mazzarri possa aver aggiunto qualcosa, troppo poco tempo per farlo. Io inizio a credere che con lo pseudo allenatore baguettaro c'erano anche problemi personali e stesse sul cazzo ad alcuni giocatori, il che avvalora la diceria che è uno sfaccimma di presuntuoso oltre ogni dimensione. Il commento di Osimhen, gli abbracci di Di Lorenzo al mister, e pur i gesti di accordo con Kvara, lasciano presagire il tutto.

Da un punto di vista tecnico è stato ottimo il primo tempo, dove la squadra riusciva abbastanza bene ad uscire sul pressing dopatissimo dell'Atalanta. Nel primo tempo è stato incredibile e ingiusto che non si è usciti sul 2 a 0, poi cmq l'Atalanta resta una buona squadra e l'episodio ci ha inculato, e sul miglior momento dei bergamaschi, si son presi il siringone. Cconsiderando che l'arbitraggio è  stato alquanto scandaloso nella gestione dei  falli e dei gialli, (molto a favore dell'Atalanta), il risultato resta ottimo, e la squadra da un punto di vista mentale sembrava quella vista l'anno scorso.

Poi ovviamente una rondine non fa primavera. Ma almeno passiamo dal Miraholoso che per quanto limitato è un allenatore, a Garcia, un NON allenatore. Questo cmq è già un miglioramento.
Mi hanno fatto notare pure che nessuno dei giocatori del Napoli ha scritto su nessun social un saluto/ringraziamento né hanno mai parlato a mezzo stampa di Garcia da quando è andato via.

Politano ha solo detto che anche loro non hanno dato 100% facendo un mea culpa ma senza citare mi pare Garcia

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #5123 il: 28 Novembre, 2023, 10:36:47 am »
Ah.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5124 il: 28 Novembre, 2023, 11:42:51 am »
Ah.

:rotfl: :rotfl: bellissimo. Voglio la maglietta

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5125 il: 29 Novembre, 2023, 08:12:03 am »
Conferenza con oramai il solito profilo basso. Molte cose ripetute a mo di mantra, la testa dei giocatori, lo studio tattico, il Napoli dell'anno scorso, i 20 e passa anni di carriera.
Le cose interessanti che vengono fuori è che Osimehn un tempo se lo fa ma non lo rischia. Sul portiere ha detto di volere un titolare e uno che giochi la Coppa Italia perché 'il Napoli compete su tutti e tre i fronti adesso', senza però specificare quale dei due farà il titolare. Su quello ci rimanda al preparatore dei portieri che secondo lui ha l'ultima parola a riguardo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5126 il: 29 Novembre, 2023, 08:56:53 am »
a me cambia poco, l'odio che nutro per lui per gli ettolitri di bile che mi ha fatto riversare non accenna a diminuire

che appaia patetico è naturale, anzi va apprezzato il fatto che, a quanto pare, non si sta lamentando di qualcosa
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5127 il: 29 Novembre, 2023, 09:12:42 am »
Mamma mia Tony addirittura odio per Mazzarri :maronn:...manco fosse Garcia o pure Ancelotti o tanto per dire Sarri che a me fa schifo proprio umanamente, ma odiare lui soprattutto adesso che maronn

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5128 il: 29 Novembre, 2023, 12:23:12 pm »
guallero', che ti devo dire, l'odio è un sentimento che non puoi controllare

ricordo con rabbia le sue interviste e il suo modo di fare, lui non sbagliava MAI ed era sempre qualcun altro che aveva impedito a lui, miglior allenatore del globo terracqueo, di vincere il pentaplete

per non parlare del suo modulo ultramerdaiuolo che a me ha fatto venire l'orticaria solo a sentirne parlare

non mi ha ammazzato il cane ma mi ha fatto gettare troppo veleno

lui, garcia ovviamente, ancellotti di spaccimma li detesto per il modo di giocare del loro napoli e il modo di comunicare

altri come gattuso, donadoni, persino benitez che sfhico per come hanno giocato non li odio

oppure sarri, forse il grande uomo di niente che abbiamo avuto sulla panchina, almeno mi ha fatto arricreare in campo, dunque non lo odio

di mazzarri ricordo che per me era un imbonitore, un venditore di fumo e mmerda, lo chiamavo così se non ricordo male perchè quello è stato da noi

quello che ha fatto dopo non mi tange minimamente, sapere che ha fatto solo figure dimmerda ovunque sia andato fa solo accrescere l'incredulità di averlo DI NUOVO sulla nostra panchina

è una mmerda e lo odio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5129 il: 29 Novembre, 2023, 13:23:42 pm »
Io ricordo piuttosto un personaggio ridicolo per i suoi atteggiamenti, lo schifo per Mazzarri a suo tempo mi è venuto perché decise di lasciare Napoli perché era venuto il momento per lui di allenare una ''strisciata'' random. Questo mi ha portato a schifarlo a suo tempo. Adesso spero solo che porti avanti questa squadra realisticamente ad un quarto posto visto anche le concorrenti, non mi aspetto miracoli.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #5130 il: 29 Novembre, 2023, 14:02:48 pm »

ricordo con rabbia le sue interviste e il suo modo di fare, lui non sbagliava MAI ed era sempre qualcun altro che aveva impedito a lui, miglior allenatore del globo terracqueo, di vincere il pentaplete

per non parlare del suo modulo ultramerdaiuolo che a me ha fatto venire l'orticaria solo a sentirne parlare

non mi ha ammazzato il cane ma mi ha fatto gettare troppo veleno

lui, garcia ovviamente, ancellotti di spaccimma li detesto per il modo di giocare del loro napoli e il modo di comunicare

altri come gattuso, donadoni, persino benitez che sfhico per come hanno giocato non li odio

oppure sarri, forse il grande uomo di niente che abbiamo avuto sulla panchina, almeno mi ha fatto arricreare in campo, dunque non lo odio

di mazzarri ricordo che per me era un imbonitore, un venditore di fumo e mmerda, lo chiamavo così se non ricordo male perchè quello è stato da noi

quello che ha fatto dopo non mi tange minimamente, sapere che ha fatto solo figure dimmerda ovunque sia andato fa solo accrescere l'incredulità di averlo DI NUOVO sulla nostra panchina

è una mmerda e lo odio
che sia molto pieno di sé ed arrogante é una certezza. Peró é stato importante per la crescita del Napoli :love2:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5131 il: 29 Novembre, 2023, 15:24:26 pm »
Che il suo gioco sia orribile pochi dubbi, che il suo ritorno inaccettabile ancora meno, ma odiare uno che ti ha fatto fare secondo con Armonica, Cannavaro, Britos, Berhami e Inler o, ancora di più, terzo con Grava, Dossena, Gargano e Pazienza è inspiegabile.

Mazzarri è stato un grande di questa società e per i suoi risultati è passato lo step che ci ha portato da avere il Genoa come concorrente all'avere le tre strisciate

Insisto lo dico senza amare il burattino che è e, tantomeno, salvando manco un poco la scelta di riesumarne il cadavere in questa stagione
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2023, 15:26:11 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #5132 il: 29 Novembre, 2023, 15:28:27 pm »
Guagliù non si può odiare Mazzarri, non è proprio lecito
Se ne volle giustamente andare per la carriera, come farebbe chiunque nel suo lavoro, inoltre, vorrei vedere voi a lavorare con ADL  :asd:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #5133 il: 29 Novembre, 2023, 15:39:05 pm »
inoltre, vorrei vedere voi a lavorare con ADL  :asd:
oh Cristo!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5134 il: 29 Novembre, 2023, 16:16:46 pm »
Jamm a uno che somiglia a pacciani non si può che volergli bene
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5135 il: 29 Novembre, 2023, 16:36:52 pm »
Jamm a uno che somiglia a pacciani non si può che volergli bene
Stasera nel post partita già mo vec, paonazzo che esordisce con "Sinnemmondo esistesse npo di bene..."
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #5136 il: 29 Novembre, 2023, 16:53:55 pm »
Quoto Calvin, per me Mazzarri faceva bene a non venire per rimanere nell'immaginario di tutti mio compreso un grande allenatore da ricordare con affetto.

Invece è venuto da bollito con quell'aria da No Country for Old Men.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5137 il: 29 Novembre, 2023, 17:00:58 pm »
oh Cristo!

È innegabile che tutti gli allenatori che abbiamo avuto sono scappati con lui che li avrebbe rinnovati

Soprattutto Mazzarri, Sarri e Spalletti sono fuggiti amati dalla piazza, dopo la migliore annata delle loro rispettive carriere, Spalletti addirittura per essere disoccupato

Che non sia facile essere l'allenatore di DeLa è un dato di fatto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5138 il: 29 Novembre, 2023, 17:08:09 pm »
Che il suo gioco sia orribile pochi dubbi, che il suo ritorno inaccettabile ancora meno, ma odiare uno che ti ha fatto fare secondo con Armonica, Cannavaro, Britos, Berhami e Inler o, ancora di più, terzo con Grava, Dossena, Gargano e Pazienza è inspiegabile.

Mazzarri è stato un grande di questa società e per i suoi risultati è passato lo step che ci ha portato da avere il Genoa come concorrente all'avere le tre strisciate

Insisto lo dico senza amare il burattino che è e, tantomeno, salvando manco un poco la scelta di riesumarne il cadavere in questa stagione
Ineccepibile

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5139 il: 29 Novembre, 2023, 21:20:06 pm »

[...]
è una mmerda e lo odio

È esattamente quello che provo io per ADL.
Abbracciamoci.

« Ultima modifica: 29 Novembre, 2023, 21:22:21 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere