Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 434616 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5100 il: 25 Novembre, 2023, 00:10:33 am »
Conferenza stampa completamente delirante. Si è autoincensato in una maniera patetica. Ha avuto il coraggio di dire che nel 2009 quando è venuto la prima volta a Napoli  era addirittura "l'allenatore del momento"...talmente del momento che era a spasso e la Sampdoria a fine anno lo mandò via per prendere Delneri.
Che meme umano.
Che cazzo abbiamo fatto di male nel 2023-24 a sorbirci una roba come Garcia e Mazzarri, due fuori tempo massimo proprio. Che diomaledica il romano bastardo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5101 il: 25 Novembre, 2023, 10:02:38 am »
Conferenza stampa completamente delirante. Si è autoincensato in una maniera patetica. Ha avuto il coraggio di dire che nel 2009 quando è venuto la prima volta a Napoli  era addirittura "l'allenatore del momento"...talmente del momento che era a spasso e la Sampdoria a fine anno lo mandò via per prendere Delneri.
Che meme umano.
Che cazzo abbiamo fatto di male nel 2023-24 a sorbirci una roba come Garcia e Mazzarri, due fuori tempo massimo proprio. Che diomaledica il romano bastardo.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5102 il: 25 Novembre, 2023, 11:05:57 am »
Che meme umano.

A me sinceramente ha fatto più tenerezza che rabbia. E' proprio la voce della disperazione, di uno che si vuole riscattare dalla condizione di meme umano che si è autoinflitto. Come diceva qualcuno prima, pare uno che si è appena fatto un percorso dallo psicologo... E probabilmente è proprio così.
E, a costo di fare il Capetiello della situazione, preferisco mille volte questa motivazione al nulla di Garcià. Il pallone è fatto anche di emozioni e umanità. Tutti gli allenatori che non ci hanno messo passione e umanità qui hanno sempre miserabilmente fallito.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5103 il: 25 Novembre, 2023, 11:36:29 am »
A me sinceramente ha fatto più tenerezza che rabbia. E' proprio la voce della disperazione, di uno che si vuole riscattare dalla condizione di meme umano che si è autoinflitto. Come diceva qualcuno prima, pare uno che si è appena fatto un percorso dallo psicologo... E probabilmente è proprio così.
E, a costo di fare il Capetiello della situazione, preferisco mille volte questa motivazione al nulla di Garcià. Il pallone è fatto anche di emozioni e umanità. Tutti gli allenatori che non ci hanno messo passione e umanità qui hanno sempre miserabilmente fallito.

ottavio bianchi non è daccordo sull'argomento
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5104 il: 25 Novembre, 2023, 11:41:05 am »
ottavio bianchi non è daccordo sull'argomento

Parliamo di uno che ha avuto Diego in squadra. E parliamo del secolo scorso.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5105 il: 25 Novembre, 2023, 12:27:28 pm »
Parliamo di uno che ha avuto Diego in squadra. E parliamo del secolo scorso.
Non a caso senza Diego, ovunque sia andato (compreso il ritorno a Napoli nel 1992-93) è sempre stato un sonoro flop.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5106 il: 25 Novembre, 2023, 14:42:44 pm »

Ti senti un poco ricchione?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5107 il: 25 Novembre, 2023, 20:11:35 pm »
 :mazzarri: :metal:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5108 il: 25 Novembre, 2023, 20:13:35 pm »

Ti senti un poco ricchione?

No, fortunatamente il momento di immedesimazione con Capetiello è passato subito.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5109 il: 26 Novembre, 2023, 13:14:24 pm »
almeno lui si impegna, ha provato a studiarsi il Napoli, Garcia non si è mai visto mezza partita del Napoli

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5110 il: 26 Novembre, 2023, 13:47:55 pm »
almeno lui si impegna, ha provato a studiarsi il Napoli, Garcia non si è mai visto mezza partita del Napoli
a differenza di garcia mazzarri non perde tempo a chiavare,guardava partite dalla mattina alla sera
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5111 il: 26 Novembre, 2023, 14:07:36 pm »
a differenza di garcia mazzarri non perde tempo a chiavare,guardava partite dalla mattina alla sera

Interessante analisi

https://www.ilnapolista.it/2023/11/atalanta-napoli-1-2-analisi-tattica-2/

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5112 il: 26 Novembre, 2023, 14:45:43 pm »
Interessante analisi

https://www.ilnapolista.it/2023/11/atalanta-napoli-1-2-analisi-tattica-2/
Articolo scritto da uno che tra un termine tecnico e svariati abusi di pseudo termini tecnici in inglese vuol convincerci di aver visto cose che noi non potevamo vedere o che ci sono sfuggite.
Mazzarri con questi ragazzi ci ha lavorato 3 giorni, qualche rifinitura, qualche scarico e due o tre dettami tattici. La differenza tra il Napoli di Garcia e quello visto a Bergamo è la disponibilità dei giocatori che gia solo dagli highlights è palese, figuriamoci per chi si è visto tutta la gara. Per quanto sembri un imbecille totale Mr.Cacciucco è un pecunaro e si sta giocando la carta della disperazione, ossia giocarsi ogni gara come se fosse l'ultima e utilizzando tutti e dieci di movimento come se fossero un Walter Gargano fatto a cocaina e redbull, cosa che può funzionare nel ciclo della disperazione con Atalanta, Real, Inter, Juve, Braga, se la ciorta ti assiste, ma alla lunga (vedi secondo tempo di ieri) ti porta ad avere dei deficit energetici e di lucidità che possono esserti fatali. Quindi un'analisi potrà avere senso dopo questo periodo dove dovrai fronteggiare anche squadre che ti menano palla sui piedi e si chiudono in 14 tirando in mezzo al campo pure guardalinee e qualcuno dalla sala VAR, e contro le quali non puoi di certo attuare la tattica dell'aggressione alla palla a tutto campo. Per il resto si è vinto (tolto l'aspetto dell'impegno e la disponibilità) quasi casualmente, con un gol ben costruito (azione vista e rivista con Garcia) e uno frutto del lavoro fisico fatto per tutta la gara, per il resto se Elmas l'avesse menata sugli incisivi di Carnesecchi col cazzo che si stava qua a fare i sapuriti annusando i piriti al sentor di bollito
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5113 il: 26 Novembre, 2023, 15:37:06 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5114 il: 26 Novembre, 2023, 16:00:50 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=omrlBoh-cS8
ma quanto può essere imbecille un "giornalista" che riferendosi all'allenatore di cui sta parlando dice "meme facciale"?
o forse sono io vecchio e fuori moda ed è giusto così?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5115 il: 26 Novembre, 2023, 16:21:01 pm »
é stata una buona conferenza stampa. COnferma di non essere affatto umile, ma ha parlato bene. Non vedevo l'ora di ascoltarlo venerdi

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5116 il: 26 Novembre, 2023, 22:04:09 pm »
ma quanto può essere imbecille un "giornalista" che riferendosi all'allenatore di cui sta parlando dice "meme facciale"?
Nono sono proprio tutti imbecilli oramai su Mazzarri. Basta che fanno il meme da bulletti da tastiera ed hanno fatto un contenuto facile.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5117 il: 26 Novembre, 2023, 22:28:53 pm »
L'ho pariato 'nguollo una carriera sana, e ci ho goduto come un puorco lo ammetto, ma mo' ammetto che quando lo sfottono infrevo come una bestia e mi pare stiano sfottendo mio zio. Penso una cosa precisa, ma ci credo talmente assai che me la tengo per me fino a fine anno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5118 il: 27 Novembre, 2023, 12:46:23 pm »
A me il fatto che lo prendano per il culo, non me ne frega proprio  :look: alla fine è vero ... è una sagoma.

Tuttavia è proprio ridicolo questo approccio da parte di un giornalista.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5119 il: 27 Novembre, 2023, 13:14:12 pm »
al di la della vittoria che è oro, sembra che abbia impattato molto bene con lo spogliatoio, ci sono stati gesti di unione abbastanza sorprendenti visto che questo è arrivato da una settimana