Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 434629 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5080 il: 21 Novembre, 2023, 12:34:42 pm »
Ma il contesto di lavoro multilinguistico con standard altamente funzionali fosse il Napoli?

Raistling ma allò dici tutte palle? Sinicropi Sinicropi!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ci sono dinamiche cosí collaudate che si, pure la Salumeria SSC, puó ovviare al problema con pochi spiccioli

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5081 il: 21 Novembre, 2023, 12:52:48 pm »
ci sono dinamiche cosí collaudate che si, pure la Salumeria SSC, puó ovviare al problema con pochi spiccioli

Prendere un pincopallino qualsiasi pagato 50€ al giorno con contratto a collaborazione che azzecca tre parole in inglese e due in francese, e metterlo di fianco il miraholoso immagino  :look:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #5082 il: 21 Novembre, 2023, 13:12:51 pm »
Prendere un pincopallino qualsiasi pagato 50€ al giorno con contratto a collaborazione che azzecca tre parole in inglese e due in francese, e metterlo di fianco il miraholoso immagino  :look:
esatto. Ma anche 200euro al giorno, 3 di loro che si alternano, il gioco é fatto

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5083 il: 21 Novembre, 2023, 13:23:03 pm »
esatto. Ma anche 200euro al giorno, 3 di loro che si alternano, il gioco é fatto

200€ lordi o netti ? no perché considerando almeno 20 giorni di lavoro al mese, se sono netti siamo sulle 4000€ che in Italia (ad eccezzione di Milano) vuol dire essere ricchi  :look: a questo punto presento il mio CV, francese ottimo e con l'inglese arrivo anche a farmi capire dai cinesi.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #5084 il: 21 Novembre, 2023, 13:32:32 pm »
200€ lordi o netti ? no perché considerando almeno 20 giorni di lavoro al mese, se sono netti siamo sulle 4000€ che in Italia (ad eccezzione di Milano) vuol dire essere ricchi  :look: a questo punto presento il mio CV, francese ottimo e con l'inglese arrivo anche a farmi capire dai cinesi.
:look: e che le vedo dire, facciamo lordi?....

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5085 il: 21 Novembre, 2023, 20:49:15 pm »
Ma il contesto di lavoro multilinguistico con standard altamente funzionali fosse il Napoli?

Raistling ma allò dici tutte palle? Sinicropi Sinicropi!

Ma scusa è da quest'estate che mi rallegro con voi per il fatto di avere in squadra personalità come SINICROPI. Allora lo vedi che non capisci? Il dono delle lingue è solo una fra le molteplici grazie portate dalla Sua Presenza
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #5086 il: 23 Novembre, 2023, 12:47:55 pm »
che dice, che dice Ualterone nostro?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5087 il: 24 Novembre, 2023, 15:11:36 pm »
voglio vedere la conferenzaaaa

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5088 il: 24 Novembre, 2023, 15:28:39 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5089 il: 24 Novembre, 2023, 15:46:45 pm »
s'è fatto  i capelli nuovi

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5090 il: 24 Novembre, 2023, 17:42:11 pm »
Ha detto che si da del tu con de Laurentiis e che gli piace il bollito
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5091 il: 24 Novembre, 2023, 17:43:04 pm »
Vane dopo 10 minuti di conferenza ho capito che Mazzarri non passerà mai al 352 , farà 433 e farà gioco offensivo a costo di farsi esonerare perché vuole assolutamente riabilitarsi.

È partito dicendo "Non mi lamento più, sono un nuovo Mazzarri". Secondo me ci è rimasto male per tutti gli sfottò subiti, diciamo ai limiti del bullismo.

Comunque mi inquieta questa sua disperazione, se sarà in grado veramente di essere quello che promette allora ci fa uscire dal pantano e nata vota Aurelio ha pescato l'astice dal cesso. Altrimenti Mazzarri ci fa affondare appriess a iss.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #5092 il: 24 Novembre, 2023, 18:33:09 pm »
Vane dopo 10 minuti di conferenza ho capito che Mazzarri non passerà mai al 352 , farà 433 e farà gioco offensivo a costo di farsi esonerare perché vuole assolutamente riabilitarsi.

È partito dicendo "Non mi lamento più, sono un nuovo Mazzarri". Secondo me ci è rimasto male per tutti gli sfottò subiti, diciamo ai limiti del bullismo.

Comunque mi inquieta questa sua disperazione, se sarà in grado veramente di essere quello che promette allora ci fa uscire dal pantano e nata vota Aurelio ha pescato l'astice dal cesso. Altrimenti Mazzarri ci fa affondare appriess a iss.

Sembra uno che è appena uscito da anni di terapia

Online ferro

• *
« Risposta #5093 il: 24 Novembre, 2023, 18:41:13 pm »
Sembra uno che è appena uscito da anni di terapia
Buonasera sono Walter Mazzarri e oggi sono 8 mesi che non mi lamento del cagotto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #5094 il: 24 Novembre, 2023, 18:42:55 pm »
Comunque mi ha fatto tenerezza quando ha cercato di parlare di fatti tattici su lavezzi-kvara per dimostrare che è vero che ha studiato,e in effetti sembrava proprio il classico studente che ha anche capito il concetto ma ha palesi lacune di studio e di esposizione,e a un certo punto i giornalisti presenti sono scoppiati tutti a ridere,con lui che tentava di attenersi al personaggio del brillantone di paese.
Secondo me aveva anche bevuto un chianti di troppo.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5095 il: 24 Novembre, 2023, 20:22:18 pm »
Io personalmente non ho visto/sentito il disastro che mi aspettavo. Visibilmente emozionato. Profilo basso, pacche strette, ha smorzato subito l'immotivato entusiasmo senza suonare le campane a morto.
Per me ci sono gli ingredienti per farsi rispettare. Ha praticamente detto che il suo obbiettivo è quello di far tornare a correre la squadra, nella testa e nelle gambe, poi obbiettivi e relativi proclami vengono rimandati dopo un po' di risultati.
Che poi è quello che mi auguravo si programmasse qualche giorno fa, l'ho scritto proprio in questo topic mi pare.
Speriamo bene e speriamo che questo faccia bene.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #5096 il: 24 Novembre, 2023, 20:59:50 pm »
Già lo stanno canzonando, mammamia insopportabile la retorica dei coglioni che si sentono diritti una volta nella vita con questi meme stantii e da bulletti da tastiera.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5097 il: 24 Novembre, 2023, 21:48:03 pm »
Già lo stanno canzonando, mammamia insopportabile la retorica dei coglioni che si sentono diritti una volta nella vita con questi meme stantii e da bulletti da tastiera.

Pensa a Spalletti prima di scrivere la storia qui.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
« Risposta #5098 il: 24 Novembre, 2023, 22:00:37 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5099 il: 24 Novembre, 2023, 22:25:24 pm »
Conferenza stampa completamente delirante. Si è autoincensato in una maniera patetica. Ha avuto il coraggio di dire che nel 2009 quando è venuto la prima volta a Napoli  era addirittura "l'allenatore del momento"...talmente del momento che era a spasso e la Sampdoria a fine anno lo mandò via per prendere Delneri.
Che meme umano.
Che cazzo abbiamo fatto di male nel 2023-24 a sorbirci una roba come Garcia e Mazzarri, due fuori tempo massimo proprio. Che diomaledica il romano bastardo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2023, 22:38:56 pm da Guallera V.2 »