Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 434722 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5040 il: 16 Novembre, 2023, 18:13:31 pm »
Secondo me al 352 non ci tornerà mai.

Imho Mazzarri vuole sfruttare questa occasione del Napoli per rilanciare la carriera e strappare un ultimo valzer a una medio-alta lavandosi la faccia dal fango dell'allenatore vecchio e difensivista.

Tiene 62 anni, se riesce a produrre un gioco offensivo, arioso e moderno con un risultato minimo (quarto posto) anche se il Napoli non lo rinnova una squadra del rango del Bologna, Monza, Genova, Empoli o una neopromossa con un progetto interessante (tipo il Parma) un triennale pure glie lo offre.

Mai tornerà al calcio brutto. Male che va torna nell'ombra che vuo fa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #5041 il: 16 Novembre, 2023, 18:23:03 pm »
Comunque tempo due partite e torna alla difesa a tre
100%, 3-4-3 :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5042 il: 16 Novembre, 2023, 18:42:01 pm »
Io sto uscendo pazzo.....oppure voi siete pazzi

Oppure ancora, siamo su candid forum e tra poco vi mettete tutti a ridere per lo SCHERSSSSONE che mi avete fatto, hehehhehehehehe ,vero, grandissimi cazzoni ? :)

CHIEDO A GAULLERA DI CINFERMARE QUANTO STO PER SCRIVERE

Mazzarri  è un tecnico in parabola discendente (piu precisamente , in caduta libera ) già dopo l'Inter , quando fu esonerato dopo una stagione e mezza avendo fatto strappare gli occhi a tutti i tifosi nerazzurri per l'orrore del suo calcio merdaiolo .
Poi ha fatto cacare nel watford, a Torino e infine col Cagliari nel 2022 dove è praticamente retrocesso in B (calciato via a furor di popolo a 3 giornate dal fine)

Adesso, maledetti siano tutte le vostre divinità a cui voi credete,  ditemi voi: come cazzo fate minimamente solo a pensare che possa fare bene ? Fatemi capire perché io esco pazzo

MAZZARRI È UNA MERDA SCIOLTA NELL' ACIDO SOLFORICO , DEVE ANDARE A FARE IN CULO LUI E TUTTI I MERDAIOULI NOSTALGICI CHE PENSANO UHHHHHHHH XHE GRANDE CHE È STATO ,CHE BELLO RIVEDERLO, MISTER FACCIAMOCI UNA FOTO

ERA ED E6INA MERDA UMANA CHE GUOCAVA UN CATEBACCIO ORRIBILE E CONTROPIEDE,  CHIAGNAZZATO DI SPACCIMAM CHE DAVAA LA COLPA DI TUTTA LA MERDS CHE GLI UECVA DAL CUKO AI SUOI GIOCATORI, AI TIFOSI, AL CSMPO, ALLA PIOGGIA ,AL COMPLRANNO DI CAVANI , MANNAGGIA LA MAFONNA VUCCHIANATA CKME CAZZO AFTE A KENSAARE BENE DIO MERDA

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
« Risposta #5043 il: 16 Novembre, 2023, 20:02:02 pm »
Signor tony_ si calmi per Diana!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5044 il: 16 Novembre, 2023, 20:10:09 pm »
Tony, evidentemente non hai letto l'intervista in cui Mazzarri dice di essersi aggiornato,di aver studiato a memoria il Napoli di Spalletti
Praticamente è come se fosse tornato il mostro di Certaldo,solo che assomiglia di più al mostro di Firenze
Abbi fiducia e sta' tranquillo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5045 il: 16 Novembre, 2023, 20:35:23 pm »
Tony, penso che più che altro ormai siamo rassegnati. Io personalmente guardo alla situazione chiedendomi quotidianamente dove ADL voglia andare a parare. È più curiosità che altro.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline ferro

• *
« Risposta #5046 il: 16 Novembre, 2023, 23:02:25 pm »
Le pagine di meme del calcio oramai hanno come tema principale Mazzarri al Napoli. Ci stanno pariando nguoll ovunque, non che la cosa me ne fotta.
Anzi a questo punto bramo 5 o 7 punti con Atalanta Inter Juventus per pisciargli in testa a sti sciem.

Come hanno sofferto l'anno scorso Maronna, ancora non gli passa.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5047 il: 16 Novembre, 2023, 23:27:28 pm »

Come hanno sofferto l'anno scorso Maronna, ancora non gli passa.

Non gli passerà mai
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
« Risposta #5048 il: 16 Novembre, 2023, 23:36:15 pm »
Non gli passerà mai
Che aridume, è stata una festa per tutto il calcio. Invece di ringraziare quel merdaiuolo del loro dio che sia successa una cosa simile.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5049 il: 17 Novembre, 2023, 00:42:40 am »
Che aridume, è stata una festa per tutto il calcio. Invece di ringraziare quel merdaiuolo del loro dio che sia successa una cosa simile.

Ma tu hai capito che gli abbiamo pisciato in testa un anno sano?

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5050 il: 17 Novembre, 2023, 08:43:07 am »
Ora la domanda è:

Quando passerà al 3-5-2??

Non so mentalmente cosa può dare alla squadra ma sicuro a livello di gioco può dare zero

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #5051 il: 17 Novembre, 2023, 08:55:34 am »
Ora la domanda è:

Quando passerà al 3-5-2??

Non so mentalmente cosa può dare alla squadra ma sicuro a livello di gioco può dare zero

Ma non l'hai sentito?  Ha studiato Spalletti, si è aggiornato e ha fatto un corso di simpatia

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5052 il: 17 Novembre, 2023, 09:53:07 am »
I professionisti si aggiornano, sempre.

Offline ferro

• *
« Risposta #5053 il: 17 Novembre, 2023, 11:04:58 am »
Comunque Mazzarri si sta facendo un bel bagno di folla. Sono contento che si sta odendo tutto l'affetto dei tifosi, per me è stato trattato ingiustamente male nelle altre piazze perchè ha subito molto il pubblico ludibrio dovuto al fatto che non tiene la spalle coperte e i media l'hanno utilizzato come meme vivente.
Leggevo che in qualsiasi ristorante sia andato è stato sempre atteso da un gruppetto di tifosi sorridenti, lui dichiara che è un sogno per lui.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #5054 il: 17 Novembre, 2023, 11:52:26 am »
Comunque Mazzarri si sta facendo un bel bagno di folla. Sono contento che si sta odendo tutto l'affetto dei tifosi, per me è stato trattato ingiustamente male nelle altre piazze perchè ha subito molto il pubblico ludibrio dovuto al fatto che non tiene la spalle coperte e i media l'hanno utilizzato come meme vivente.
Leggevo che in qualsiasi ristorante sia andato è stato sempre atteso da un gruppetto di tifosi sorridenti, lui dichiara che è un sogno per lui.
umanamente mi fa piacere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #5055 il: 18 Novembre, 2023, 06:49:09 am »
umanamente mi fa piacere

Non solo umanamente. Garcia fondamentalmente era arrivato a Napoli e nessuno se lo é cagato nella migliore delle ipotesi, mentre una parte consistente della tifoseria lo ha praticamente bocciato, a ragione, dal primo minuto. Lui essendo un francese spocchioso di merda non ha ritenuto avviare un’operazione simpatia e non é mai riuscito a creare un feeling con i tifosi che poi si sarebbe potuto riflettere sulla squadra. Squadra che ha avvertito la crepa e si è lasciata andare.
Mazzarri, complice i trascorsi e il bel ricordo che ha lasciato qui ha subito creato entusiasmo in città. Speriamo che questa positività si trasmetta in campo adesso. Io mi accontenterei già di non vedere più gente che cammina in campo senza sapere dove andare e atteggiamenti sotto la sufficienza. Già questo dovrebbe bastare per concludere il campionato al quarto posto, dato che questi sono ancora per 10/11 gli sfaccimma dei campioni d’Italia. Considera che sti ragazzi con un imbecille in panchina hanno fatto 21 punti lo stesso.
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2023, 06:50:46 am da Il Nazareno »

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5056 il: 19 Novembre, 2023, 13:08:40 pm »
La cosa fondamentale è che oltre a sto francese di merda è stato fatto fuori anche Helmut-Heinz von Rongonen

Offline tony_

• *
« Risposta #5057 il: 19 Novembre, 2023, 20:13:34 pm »
Posso sapere chi è contento che sia venuto sto imbonitore?

Avete valutato la possibilità che sia peggio di Garcia?

Perché tutto questo ottimismo per sto venditore di fumo e mmerda che era tale sin da due anni prima che se ne andò (finalmente e sempre troppo tardi) a fanculo?

Senza remore
Senza puttanate "sono così contento che sia andato via Garcia che va bene pure che sia venuto Mazzarri, ehgeheeh :B" oppure "ehhh, ma io tengo un buon ricordo , hehehehe, che bello vederlo che si fa la foto in pizzeria , è uno di noi, ehgehehe"

Senza commenti

Si o no, dove chi dice si intende che è contento e soddisfatto che si venuto e convinto che farà bene

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
« Risposta #5058 il: 19 Novembre, 2023, 20:16:56 pm »
Posso sapere chi è contento che sia venuto sto imbonitore?

Avete valutato la possibilità che sia peggio di Garcia?

Perché tutto questo ottimismo per sto venditore di fumo e mmerda che era tale sin da due anni prima che se ne andò (finalmente e sempre troppo tardi) a fanculo?

Senza remore
Senza puttanate "sono così contento che sia andato via Garcia che va bene pure che sia venuto Mazzarri, ehgeheeh :B" oppure "ehhh, ma io tengo un buon ricordo , hehehehe, che bello vederlo che si fa la foto in pizzeria , è uno di noi, ehgehehe"

Senza commenti

Si o no, dove chi dice si intende che è contento e soddisfatto che si venuto e convinto che farà bene

No Tony stamm tutt quanti cacati sotto.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #5059 il: 19 Novembre, 2023, 21:21:46 pm »
vabbé non é tutto bianco o tutto nero