Posso sapere chi è contento che sia venuto sto imbonitore?
Avete valutato la possibilità che sia peggio di Garcia?
Perché tutto questo ottimismo per sto venditore di fumo e mmerda che era tale sin da due anni prima che se ne andò (finalmente e sempre troppo tardi) a fanculo?
Senza remore
Senza puttanate "sono così contento che sia andato via Garcia che va bene pure che sia venuto Mazzarri, ehgeheeh :B" oppure "ehhh, ma io tengo un buon ricordo , hehehehe, che bello vederlo che si fa la foto in pizzeria , è uno di noi, ehgehehe"
Senza commenti
Si o no, dove chi dice si intende che è contento e soddisfatto che si venuto e convinto che farà bene
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Contento che il mangiabaguette sia morto, insieme al suo merdosissimo staff.
Contento che chiunque tranne il desperado Uòlter pisci in testa ad ADL, insegnandogli a campare.
Contento che Uòlter levi soldi dalla sacca del Pappoide, colpendolo nell'unico affetto che ha.
Contentone che copiosi fiotti di tali deiezioni finiscano in testa ed in bocca ai papponologi da ombrellone che ne tessevano lodi sperticate.
Ragionevolmente sicuro che nel peggiore dei casi sarà molto difficile fare di peggio del non-allenatore Garcia.
Certo che la stagione è compromessa e puntiamo al minimo risultato (quarto posto e quarti chl) con la variabile impazzita della supercoppa.