Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Io sono travolto dall'effetto nostalgia. Ho inspiegabili sensazioni positive. Sto ascenn e cap.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Tu speri, quindi soffri.
Ma guarda dopo lo scudetto sono immune al dolore. Non mi amareggio più, piuttosto mi dispiaccio un po' e mi annoio. Ma l'amore per questa squadra, per il Napoli e tutto ciò che rappresenta resta immutato. Sono in love per il Vate da stamattina e sogno incredibile un lieto fine. Un'ultima run dove mette il pesce in bocca a tutta la serie A potrebbe farmi definitivamente impazzire.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Cristo santo ho visto appena adesso un video di Mazzarri a Castel VolturnoÈ messo malissimo,sembra non farcela neanche a camminare
Ormai é qui.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
O Lion uscito dal circo , gira voce fosse inler A Natan gli ha già consegnato il paradenti appartenente ad un grande del passato A Zielo ha imposto la cresta Osimen di farsi crescere i capelli Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Atalanta Napoli 2 per la piazzaReal Madrid Napoli. 2 a testa altaNapoli Inter 2 è il loro annoJuventus Napoli. 1 horto musoNapoli Braga 1 ADL very HappyNapoli Cagliari. 1Roma Napoli. XInviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Cosa considero io decenteAtalanta Napoli 2Madrid Napoli 1Napoli Inter. 1Juventus Napoli 1xNapoli Braga. 1Napoli Cagliari 1Roma Napoli. X2Se perdi a Torino voglio vincere a Roma.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Cosa considero io decente:Atalanta Napoli 2Madrid Napoli 1Napoli Inter. 1XJuventus Napoli X2Napoli Braga. 1Napoli Cagliari 1Roma Napoli. 2
Eh sì stiamo là. Però certo se Madrid Inter Juventus non ne vinci una vai un po' in crisi con una vittoria in quattro partite e continui a non vincere un solo big match.Però ci sta, poi recuperi con tre vittorie consecutive.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Cosa considero io decente:Atalanta Napoli 2Madrid Napoli 2Napoli Inter. 1Juventus Napoli 2Napoli Braga. 1Napoli Cagliari 1Roma Napoli. 2Di meno è un fallimento, avendo in panchina ualter
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Comunque tempo due partite e torna alla difesa a tre