Mi spiegate perché dovrebbe fare meglio di Garcia?
Questo negli ultimi anni ha fatto pure peggio della merda francese... Ditemi che è un incubo
Perché peggio non è possibile?
Seriamente ora sono anche io indignato, sia chiaro, ma con gli allenatori è sempre un poco una scommessa e anche questa volta potrebbe dire di culo a DeLa. Se si è capito bene, dalle dichiarazioni, arriva uno che la prima cosa che dirà sarà "dimenticate le cazzate che ha detto il francese e reiniziate da Spalletti" e già questo non è poco. Poi mano mano vedremo se riuscirà a mantenere un minimo l'impostazione spallettiana o non ne sarà all'altezza.
Cioè provo a dirlo in un altra maniera: mazzarri sarà anche un pessimo allenatore, chi lo vuole negare, ma è sicuramennte più ragionevole di Garcia e questo non è poco...io non voglio fare l'ottimista, anche perché anche io trovo la scelta abbastanza imbarazzante, solo spero che si possa un minimo normalizzare tatticamente e mentalmente la situazione di una squadra che, invece, era stata stuprata completamente dal francese.
p.s. solo ad esempio Mazzarri a Kvara magari lo farà giocare anche solo su una gamba, ma mai lo terrà fuori in casa, contro l'empoli, prima di una sosta, per far giocare Simeone.