Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 434740 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #4980 il: 15 Novembre, 2023, 09:04:08 am »
Mi spiegate perché dovrebbe fare meglio di Garcia?

Questo negli ultimi anni ha fatto pure peggio della merda francese... Ditemi che è un incubo

Perché peggio non è possibile?

Seriamente ora sono anche io indignato, sia chiaro, ma con gli allenatori è sempre un poco una scommessa e anche questa volta potrebbe dire di culo a DeLa. Se si è capito bene, dalle dichiarazioni, arriva uno che la prima cosa che dirà sarà "dimenticate le cazzate che ha detto il francese e reiniziate da Spalletti" e già questo non è poco. Poi mano mano vedremo se riuscirà a mantenere un minimo l'impostazione spallettiana o non ne sarà all'altezza.

Cioè provo a dirlo in un altra maniera: mazzarri sarà anche un pessimo allenatore, chi lo vuole negare, ma è sicuramennte più ragionevole di Garcia e questo non è poco...io non voglio fare l'ottimista, anche perché anche io trovo la scelta abbastanza imbarazzante, solo spero che si possa un minimo normalizzare tatticamente e mentalmente la situazione di una squadra che, invece, era stata stuprata completamente dal francese.

p.s. solo ad esempio Mazzarri a Kvara magari lo farà giocare anche solo su una gamba, ma mai lo terrà fuori in casa, contro l'empoli, prima di una sosta, per far giocare Simeone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4981 il: 15 Novembre, 2023, 09:05:02 am »
Sinceramente posso solo aggrapparmi ad una cosa (ma proprio perchè non so cosa pensare), cioè che possa caricare sti ragazzi e fargli ritrovare il sorriso...non so cosa dire
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #4982 il: 15 Novembre, 2023, 09:06:27 am »
Dai su, è ovvio che verrà qui a lavorare sulla testa dei giocatori mentre metterà il pilota automatico dal punto di vista tattico. Dobbiamo confidare nel fatto che si porti dietro un qualche collaboratore che faccia allenare i giocatori sui "movimenti spallettiani" (che magari fosse così semplice e una cosa che si studia e si emula).

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2023, 09:07:53 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #4983 il: 15 Novembre, 2023, 09:35:31 am »
Incredibile la pletora di boomer (di tutte le età) là fuori che stanno gasati per il ritorno di Mazzarri come se tornassero veramente al 2013.
I nostalgici della risalita dai meandri.

A me dispiace di questo perché Mazzarri adesso dividerà tutti e invece era amato a furor di popolo.
Ovviamente i nostalgici si sono già fatti il quadro. Un tipo in cantiere mi ha detto che Waltere farà benissimo, giocatori permettendo.
Il barista ha itt che ora si vedrà se i giocatori vogliono sabotare oppure no perché mo ci sta Mazzarri.

Veramente si sta creando un brutto clima esplosivo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #4984 il: 15 Novembre, 2023, 09:38:53 am »
Incredibile la pletora di boomer (di tutte le età) là fuori che stanno gasati per il ritorno di Mazzarri come se tornassero veramente al 2013.

MA dai, non è là fuori è solo sull'internet, che è pieno di fessi e troll

Nella vita reale ieri ho visto solo gente che iastemava peggio di gianfranco marziano nell'inno alla gioia

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4985 il: 15 Novembre, 2023, 09:40:33 am »
MA dai, non è là fuori è solo sull'internet, che è pieno di fessi e troll

Nella vita reale ieri ho visto solo gente che iastemava peggio di gianfranco marziano nell'inno alla gioia
Nono io parlo di persone con cui ho parlato, internet non ne parliamo proprio.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #4986 il: 15 Novembre, 2023, 09:55:35 am »
Nono io parlo di persone con cui ho parlato, internet non ne parliamo proprio.

Mammeta non conta, la neurosifilide è una brutta bestia

Offline Moebius

• *
« Risposta #4987 il: 15 Novembre, 2023, 10:12:20 am »

Mammeta non conta, la neurosifilide è una brutta bestia
Se avesse i soldi sarebbe perfetto come nuovo presidente del Napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4988 il: 15 Novembre, 2023, 10:24:38 am »
comunque siete tutti belli e bravi, chi nel 2010 andava ancora alle superiori, chi all'università, chi aveva vent'anni.... solo io ne avevo già 30 e facevo la botta... persino moebius e calvin che sono più grandi di me nel 2010 erano ggiovani, andate a cacare!!!

Offline calvin

• *
« Risposta #4989 il: 15 Novembre, 2023, 10:46:36 am »
comunque siete tutti belli e bravi, chi nel 2010 andava ancora alle superiori, chi all'università, chi aveva vent'anni.... solo io ne avevo già 30 e facevo la botta... persino moebius e calvin che sono più grandi di me nel 2010 erano ggiovani, andate a cacare!!!

Nel 2010 se mi cadeva una cosa per terra riuscivo a raccoglierla...che bei tempi  :gigi:

Offline kolor

• *
« Risposta #4990 il: 15 Novembre, 2023, 10:49:20 am »

Io sono il boomer che va controcorrente, ma questa gente ha guardato il curriculum di Mazzarri dopo Napoli? in pratica tutti esoneri....Inter, Watford a fine stagione addio, Torino esonero, Cagliari esonero.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #4991 il: 15 Novembre, 2023, 10:57:16 am »
Io sono il boomer che va controcorrente, ma questa gente ha guardato il curriculum di Mazzarri dopo Napoli? in pratica tutti esoneri....Inter, Watford a fine stagione addio, Torino esonero, Cagliari esonero.

Secondo me non è manco il curriculum, perché gli allenatori "normali" hanno annate buone e annate storte e lui non ha mai avuto buone squadre: andò all'inter che era uno sfascio e ci fallivano tutti, al Watford che comunque riuscì a salvare, a Tornino il primo anno fece benino e a cagliari aveva una squadra veramente indegna.

Il problema è proprio la puzza di stantio che emana lui, il suo taglio di capelli, lo sguardo verso l'infinito ed oltre.

Vero che è evidentemente una soluzione "tengo o carro pa scesa" e che magari per qualche mese va bene, anche perché secondo me il gruppo schifava così tanto il francese che un momento benefico ci sarà, però è proprio uno scempio tecnico ed, ancor di piuù, estetico

Online LSF839

• *
« Risposta #4992 il: 15 Novembre, 2023, 11:02:15 am »
io spero che la squadra possa voler mandare il messaggio " noi siamo quelli dello scorso anno, la colpa è del coglione francese" è l'unica possibilità che abbiamo

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4993 il: 15 Novembre, 2023, 11:02:58 am »
Perché peggio non è possibile?

Seriamente ora sono anche io indignato, sia chiaro, ma con gli allenatori è sempre un poco una scommessa e anche questa volta potrebbe dire di culo a DeLa. Se si è capito bene, dalle dichiarazioni, arriva uno che la prima cosa che dirà sarà "dimenticate le cazzate che ha detto il francese e reiniziate da Spalletti" e già questo non è poco. Poi mano mano vedremo se riuscirà a mantenere un minimo l'impostazione spallettiana o non ne sarà all'altezza.

Cioè provo a dirlo in un altra maniera: mazzarri sarà anche un pessimo allenatore, chi lo vuole negare, ma è sicuramennte più ragionevole di Garcia e questo non è poco...io non voglio fare l'ottimista, anche perché anche io trovo la scelta abbastanza imbarazzante, solo spero che si possa un minimo normalizzare tatticamente e mentalmente la situazione di una squadra che, invece, era stata stuprata completamente dal francese.

p.s. solo ad esempio Mazzarri a Kvara magari lo farà giocare anche solo su una gamba, ma mai lo terrà fuori in casa, contro l'empoli, prima di una sosta, per far giocare Simeone.
Io ho un po' di paura di un allenatore che dice di volerne imitare un altro, preferisco sempre che apportino qualcosa di nuovo e personale. Speriamo però riesca a lavorare bene sulla testa, e sulla voglia di correre (guardo te in primis, Zambo) ma non credo Mazzarri sia mai riuscito a mantenere il suo status di motivatore dopo Napoli/Inter

Offline kolor

• *
« Risposta #4994 il: 15 Novembre, 2023, 11:03:37 am »
Secondo me non è manco il curriculum, perché gli allenatori "normali" hanno annate buone e annate storte e lui non ha mai avuto buone squadre: andò all'inter che era uno sfascio e ci fallivano tutti, al Watford che comunque riuscì a salvare, a Tornino il primo anno fece benino e a cagliari aveva una squadra veramente indegna.

Il problema è proprio la puzza di stantio che emana lui, il suo taglio di capelli, lo sguardo verso l'infinito ed oltre.

Vero che è evidentemente una soluzione "tengo o carro pa scesa" e che magari per qualche mese va bene, anche perché secondo me il gruppo schifava così tanto il francese che un momento benefico ci sarà, però è proprio uno scempio tecnico ed, ancor di piuù, estetico

ok saranno state anche le squadre di merda, però questa storia di far vedere Mazzarri con l'orologio, che butta la giacca e tutte ste cazzate...ma cosa ci si può aspettare da questo allenatore "vetusto"...e ja...sui social sono impazziti...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4995 il: 15 Novembre, 2023, 11:19:20 am »
Devo dire che mi sto divertendo con sta cosa di Mazzarri :love2:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4996 il: 15 Novembre, 2023, 11:21:33 am »

E' praticamente diventato il cosplay della Camusso.

PS Ho letto che nel suo staff il vice sarà di nuovo Frustalupi, l'anno scorso retrocesso con la primavera, ed il preparatore atletico Pondrelli. Non ci saranno Aronica e Bellucci, quest'ultimo da settembre tecnico della primavera del Cagliari, mentre dovrebbe invece entrarci Grava. Dello staff di Garcia resteranno Rosalen, il preparatore dei portieri spagnolo ed il match analyst Beccaioli. Via per fortuna Rognoni...
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2023, 11:23:59 am da Guallera V.2 »

Online LSF839

• *
« Risposta #4997 il: 15 Novembre, 2023, 12:29:50 pm »
leggo che Walterone si becca 1 mln fino a giugno...non male.
Oggi pomeriggio primo allenamento

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4998 il: 15 Novembre, 2023, 12:47:19 pm »
leggo che Walterone si becca 1 mln fino a giugno...non male.
Oggi pomeriggio primo allenamento
e quant 'o vuliv ra, 2000 euro o mese?

Online LSF839

• *
« Risposta #4999 il: 15 Novembre, 2023, 12:51:48 pm »
e quant 'o vuliv ra, 2000 euro o mese?
ehh so 150 k al mese netti buon per lui...