Non è che mi aspettassi chissà quale cambio di rotta o una serie positiva come quella nel 2009-10, d'altronde gli ultimi 10 anni per lui parlano chiaro....solo che al posto di Garcia veramente mi andava bene perfino il tecnico della primavera, e francamente manco mi aspettavo chissà cosa ( a differenza se avessimo preso Conte), d'altronde solo in questa piazza di freak subumani potevamo accogliere questo come il salvatore della patria (e poi pariamm ncuoll interisti e romanisti per Murigno...ma d'altronde da queste parti stamm ancora appriess a o comandante e stu cazz) dopo aver esaltato addirittura l'arrivo di Garcia come "grande scelta di continuità con Spalletti", ma pa maronn questo oramai sta proprio col pilota automatico. Schierare ancora un Rrhamani del genere che non si regge in piede e che puntualmente partecipa nei gol subiti, è proprio na roba da ottuso che manco le guarda le partite. Questo Napoli l'ultima volta che non ha subito gol in campionato era addirittura il 5 novembre a Salerno, c'era ancora Garcia e dopo 5 partite di campionato e non a caso con la squadra con una fase offensiva sopra la media ne hai presi 3 in casa, puntualmente prendi gol sempre con lo zampino di Rrhamani. Ostigard tutto quello che volete non sarà certo il salvatore della patria (come non lo era Natan invocato al posto di Juan Jesus), ma quanto meno non penso sia peggio di questo Rrhamani che è veramente il peggiore in una squadra che ha tanti calciatori in fase negativa. Non è manco un caso che la coppia Ostigard-Natan schierata con l'impostore franco romanista, era comunque quella sembrata più complementare e affidabile.
Rrhamani anche con Spalletti soprattutto il primo anno, quando giocò insieme a Juan Jesus, ebbe un involuzione notevole. Ergo il cosplay della Camusso sarebbe pure ora che iniziasse ad allenare e non fare la bella statuina per i nostalgici, perchè comunque questo Napoli non ha proprio aspettative di futuro roseo continuando così.