Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 434540 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5160 il: 11 Dicembre, 2023, 18:34:44 pm »
E' un uomo totalmente diverso da quello di 10 anni fa.

Non lo so che cazzo ha passato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5161 il: 11 Dicembre, 2023, 19:15:01 pm »
In conferenza stampa ha confuso Zanoli con Zaniolo. Lucidissimo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
In verità ha detto Zanioli addirittura.

Comunque vabe topic della conferenza: non prendere più gol perché la squadra diventa debole mentalmente, hun tornerà mai più alla difesa a 3, più tiri da lontano per aumentare le chance di gò.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5162 il: 13 Dicembre, 2023, 13:27:14 pm »
gli serve un difensore centrale a gennaio

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5163 il: 13 Dicembre, 2023, 18:08:18 pm »

E chi faresti fuori? No, perchè 5 centrali non li tiene neanche il real madrid eh...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5164 il: 13 Dicembre, 2023, 21:04:04 pm »

Serve un centrocampista ragazzi assolutamente, uno che sostituisca Anguissa a Gennaio / Febbraio e Marzo visto che fa sempre questo che per 3 mesi smette di giocare dopo la Coppa D'Africa, e che sia un vero calciatore e non Cajuste che puzza di mediocrità da chilometri.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5165 il: 13 Dicembre, 2023, 22:13:35 pm »

A gennaio arrivano le coppie di babba'
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #5166 il: 13 Dicembre, 2023, 22:15:26 pm »
E chi faresti fuori? No, perchè 5 centrali non li tiene neanche il real madrid eh...

Oramai si può dire che Ostigaard è un acquisto andato male, io lo cederei a una media di A senza rimpianti.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5167 il: 13 Dicembre, 2023, 22:37:14 pm »
Oramai si può dire che Ostigaard è un acquisto andato male, io lo cederei a una media di A senza rimpianti.
È il colpitore di testa più forte che abbiamo, utilissimo nei momenti in cui la squadra avversaria ti fa forcing con cross (visto anche le continue uccellate che prende Rahmani), giovane e nazionale, con tanti margini di miglioramento.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5168 il: 13 Dicembre, 2023, 23:37:42 pm »
Serve un centrocampista ragazzi assolutamente, uno che sostituisca Anguissa a Gennaio / Febbraio e Marzo visto che fa sempre questo che per 3 mesi smette di giocare dopo la Coppa D'Africa, e che sia un vero calciatore e non Cajuste che puzza di mediocrità da chilometri.
Quest'anno con Anguissa non abbiamo mai avuto questo problema, visto che già ad agosto non ha mai iniziato a giocare a pallone...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5169 il: 15 Dicembre, 2023, 01:05:06 am »
Quest'anno con Anguissa non abbiamo mai avuto questo problema, visto che già ad agosto non ha mai iniziato a giocare a pallone...

E intanto sempre titolare, perché dietro di lui c'è chi riesce a fare peggio o comunque non è all'altezza. Via Demme e Gaetano e prendere almeno uno buono. Ambarabat sta a fa a panchin, provare un prestito per lui
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5170 il: 17 Dicembre, 2023, 10:04:14 am »
Non è che mi aspettassi chissà quale cambio di rotta o una serie positiva come quella nel 2009-10, d'altronde gli ultimi 10 anni per lui parlano chiaro....solo che al posto di Garcia veramente mi andava bene perfino il tecnico della primavera, e francamente manco mi aspettavo chissà cosa ( a differenza se avessimo preso Conte), d'altronde solo in questa piazza di freak subumani potevamo accogliere questo come il salvatore della patria (e poi pariamm ncuoll interisti e romanisti per Murigno...ma d'altronde da queste parti stamm ancora appriess a o comandante e stu cazz) dopo aver esaltato addirittura l'arrivo di Garcia come "grande scelta di continuità con Spalletti", ma pa maronn questo oramai sta proprio col pilota automatico. Schierare ancora un Rrhamani del genere che non si regge in piede e che puntualmente partecipa nei gol subiti, è proprio na roba da ottuso che manco le guarda le partite. Questo Napoli l'ultima volta che non ha subito gol in campionato era addirittura il 5 novembre a Salerno, c'era ancora Garcia e dopo 5 partite di campionato e non a caso con la squadra con una fase offensiva sopra la media ne hai presi 3 in casa, puntualmente prendi gol sempre con lo zampino di Rrhamani. Ostigard tutto quello che volete non sarà certo il salvatore della patria (come non lo era Natan invocato al posto di Juan Jesus), ma quanto meno non penso sia peggio di questo Rrhamani che è veramente il peggiore in una squadra che ha tanti calciatori in fase negativa. Non è manco un caso che la coppia Ostigard-Natan schierata con l'impostore franco romanista, era comunque quella sembrata più complementare e affidabile.
Rrhamani anche con Spalletti soprattutto il primo anno, quando giocò insieme a Juan Jesus, ebbe un involuzione notevole. Ergo il cosplay della Camusso sarebbe pure ora che iniziasse ad allenare e non fare la bella statuina per i nostalgici, perchè comunque questo Napoli non ha proprio aspettative di futuro roseo continuando così.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #5171 il: 17 Dicembre, 2023, 12:56:38 pm »
Non è che mi aspettassi chissà quale cambio di rotta o una serie positiva come quella nel 2009-10, d'altronde gli ultimi 10 anni per lui parlano chiaro....solo che al posto di Garcia veramente mi andava bene perfino il tecnico della primavera, e francamente manco mi aspettavo chissà cosa ( a differenza se avessimo preso Conte), d'altronde solo in questa piazza di freak subumani potevamo accogliere questo come il salvatore della patria (e poi pariamm ncuoll interisti e romanisti per Murigno...ma d'altronde da queste parti stamm ancora appriess a o comandante e stu cazz) dopo aver esaltato addirittura l'arrivo di Garcia come "grande scelta di continuità con Spalletti", ma pa maronn questo oramai sta proprio col pilota automatico. Schierare ancora un Rrhamani del genere che non si regge in piede e che puntualmente partecipa nei gol subiti, è proprio na roba da ottuso che manco le guarda le partite. Questo Napoli l'ultima volta che non ha subito gol in campionato era addirittura il 5 novembre a Salerno, c'era ancora Garcia e dopo 5 partite di campionato e non a caso con la squadra con una fase offensiva sopra la media ne hai presi 3 in casa, puntualmente prendi gol sempre con lo zampino di Rrhamani. Ostigard tutto quello che volete non sarà certo il salvatore della patria (come non lo era Natan invocato al posto di Juan Jesus), ma quanto meno non penso sia peggio di questo Rrhamani che è veramente il peggiore in una squadra che ha tanti calciatori in fase negativa. Non è manco un caso che la coppia Ostigard-Natan schierata con l'impostore franco romanista, era comunque quella sembrata più complementare e affidabile.
Rrhamani anche con Spalletti soprattutto il primo anno, quando giocò insieme a Juan Jesus, ebbe un involuzione notevole. Ergo il cosplay della Camusso sarebbe pure ora che iniziasse ad allenare e non fare la bella statuina per i nostalgici, perchè comunque questo Napoli non ha proprio aspettative di futuro roseo continuando così.
Sono d’accordo
Ma ma mai come quest’anno c’è la barca da portare in porto e niente più
Abbiamo assistito a uno scempio, colpa del padrone unico della bottega, che, come ebbi a dire, si è fottuto ancora di più con i suoi deliri di onnipotenza
Si è buttato un buon impianto completamente nel cesso
Si spera che l’anno prossimo si possa rifondare
Per quest’anno giua’ questo è
Te lo sto dicendo in tutti i luoghi e in tutti i laghi

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #5172 il: 17 Dicembre, 2023, 13:01:17 pm »
Ah un altra cosa
È inutile che vi chiamate a Conte
Perché ci vuole una squadra di 14 cristi che costano almeno 5 di ingaggio per uno
Quindi speriamo prende quel frocione del Nizza e riusciamo a fare l’ennesimo banchetto di nozze con le ficusecche

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5173 il: 17 Dicembre, 2023, 13:25:16 pm »
In realtà per l'anno prossimo gira il nome di Palladino
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5174 il: 17 Dicembre, 2023, 13:28:51 pm »
In realtà per l'anno prossimo gira il nome di Palladino
Che è praticamente un giovane Gasperini, in quanto comunque a Monza gioca col 3421.
Ps Ovviamente concordo con Marcello

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5175 il: 17 Dicembre, 2023, 14:05:30 pm »
Invece penso proprio che Conte sia un pezzo che mi aspetto da Mr.CocaPazzo, specie a seguito di un paio di cessione importanti che si prospettano nella prossima sessione estiva. (Zielo+Osimehn?)
Un paio di acquisti buoni, qualche giovane speranza, il lancio definitivo di gente come Raspadori e tentiamo nuovamente di apparare qualche cosa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5176 il: 17 Dicembre, 2023, 14:22:14 pm »
Conte torna ai gobbi. Potete pure segnarvi questo post.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5177 il: 17 Dicembre, 2023, 14:25:08 pm »

Va bene. Po ti mando wrestling a cas a ripeterti Sinicropi matin e ser se non succede.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #5178 il: 17 Dicembre, 2023, 14:50:09 pm »

Non so, a Torino i conti non tornano

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5179 il: 19 Dicembre, 2023, 12:31:07 pm »

e sarebbe buono per i gobbi ahimé