Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 434299 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5200 il: 20 Dicembre, 2023, 00:12:41 am »
se si dimette, riconsidero il suo status di cesso uomo di niente quale è
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5201 il: 20 Dicembre, 2023, 01:17:12 am »
Ma iamm che deve fare chist? Questa squadra è in psicodramma e la cosa bella è che lo sapevamo sin dall’inizio e per questo dovevi prendere un allenatore vero a giugno. Io penso che la piazza avrebbe accettato anche un ridimensionamento, con qualche cessione e con un allenatore emergente. La cosa vergognosa è che non c’è stato niente di tutto ciò. Ma lo sappiamo benissimo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5202 il: 20 Dicembre, 2023, 11:21:58 am »
Se metti una formazione tutte riserve il messaggio che passa è che
1. Non te ne frega niente della partita
2. La distinta è un attestato di sfiducia ai giocatori
3. Pur di conservarti "i titolarissimi" metti addirittura gente fuori ruolo (Raspadori, Lindstorm)

Il risultato è che in campo ti trovi una formazione di giocatori che o non hanno voglia o vogliono uscire dalla lista dei cattivi e cercano di mettersi in luce a tutti i costi anche con giocate individuali.
Nessun meccanismo, nessuna connessione tra i giocatori e squadra disunita e caotica.

Madonna ma ancora non ha capito che il turnover serve a tenere tutti in forma e pronti all'uso? Devi ruotare quando puoi uno/due giocatori a partita e dare minutaggio a tutti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5203 il: 20 Dicembre, 2023, 11:51:19 am »
Se metti una formazione tutte riserve il messaggio che passa è che
1. Non te ne frega niente della partita
2. La distinta è un attestato di sfiducia ai giocatori
3. Pur di conservarti "i titolarissimi" metti addirittura gente fuori ruolo (Raspadori, Lindstorm)

Il risultato è che in campo ti trovi una formazione di giocatori che o non hanno voglia o vogliono uscire dalla lista dei cattivi e cercano di mettersi in luce a tutti i costi anche con giocate individuali.
Nessun meccanismo, nessuna connessione tra i giocatori e squadra disunita e caotica.

Madonna ma ancora non ha capito che il turnover serve a tenere tutti in forma e pronti all'uso? Devi ruotare quando puoi uno/due giocatori a partita e dare minutaggio a tutti.

tutto vero, ma i 4 palloni li hai presi con l'ingresso dei big.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5204 il: 20 Dicembre, 2023, 12:21:04 pm »
tutto vero, ma i 4 palloni li hai presi con l'ingresso dei big.

quoto....ed inoltre vorrei far notare a chi può essere sfuggito, che anche il Frosinone giocava con alcune riserve...ho detto tutto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
« Risposta #5205 il: 20 Dicembre, 2023, 12:30:20 pm »
Sisi i titolari del Napoli, Di Lorenzo messo a sinistra fuori ruolo che ha causato due gol su quattro e i due attaccanti Kvara e Osimhen a cui non è arrivato un pallone.

Forse la strategia di iniziare con le riserve che poi metto i titolari e vinciamo è una scemenza? Già era successo contro la Cremonese l'anno scorso.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #5206 il: 20 Dicembre, 2023, 12:34:21 pm »
Con Mazzarri attualmente abbiamo giocato 7 partite comprese le coppe, vinte 3 e perse 4.

9 punti in 7 partite la media di 1.3 punti a partita.
La media di Garcia era 1.6.

Non sto dicendo che Garcia era meglio, il franzoso era una latrina totale. Sto dicendo che Mazzarri sta facendo peggio.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5207 il: 20 Dicembre, 2023, 12:48:30 pm »
Con Mazzarri attualmente abbiamo giocato 7 partite comprese le coppe, vinte 3 e perse 4.

Non sto dicendo che Garcia era meglio, il franzoso era una latrina totale. Sto dicendo che Mazzarri sta facendo peggio.

E vabbè, il calendario non era lo stesso.
Adda venì Baffone!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5208 il: 20 Dicembre, 2023, 13:23:00 pm »

eh dottó ma lei peró non mi pondera. Non mi pondera lei, eh, eh, eh!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5209 il: 20 Dicembre, 2023, 13:42:52 pm »

Come era prevedibile, il cambio dell'allenatore non è servito a un cazzo, tra la partita con il Real all'andata e quella al ritorno non vedo differenze.

Spalletti aveva dato un identità e un organizzazione di gioco mostruosa, Garcia e Mazzarri hanno provato a scimmiottare quel calcio ma non hanno le capacità per farlo, ieri era evidente che il Frosinone aveva un identità di gioco e un organizzazione nettamente superiore alla nostra, si è fatto una fatica enorme anche a girare la palla con i 4 difensori, mentre loro uscivano con zero problemi, l'esatto opposto di ciò che avveniva l'anno scorso.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5210 il: 20 Dicembre, 2023, 14:27:50 pm »

Vabbuò che vo dicere. Mazzarri ha affrontato Juve, Inter, Real, Braga in gara decisiva, il Brasile del 2002, il Barcellona di Guardiola e gli alieni di Space Jam. Garcia perdeva pure le partitelle di allenamento.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #5211 il: 20 Dicembre, 2023, 14:55:31 pm »
eh dottó ma lei peró non mi pondera. Non mi pondera lei, eh, eh, eh!
Ingegne però siamo campioni d'Italia, ci si aspettava di più o no dal cambio Mazzarri oppure no?
Ti dirò, se si voleva essere indulgenti e accettare bonariamente le sconfitte con squadre forti allora non serviva cacciare quel demente che c'era prima.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5212 il: 20 Dicembre, 2023, 15:52:06 pm »
Ingegne però siamo campioni d'Italia, ci si aspettava di più o no dal cambio Mazzarri oppure no?
Ti dirò, se si voleva essere indulgenti e accettare bonariamente le sconfitte con squadre forti allora non serviva cacciare quel demente che c'era prima.

no, no, indulgenti no. Ma é stata una semplice avutata di panaro. Il pappa e uno ruspante, sicuramente non ha fatto l'MBA, gestisce un poco a modo suo. Ha visto che non avdavano bene la cosa e ha usato il metodo tumbulella, la avutata di panaro

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5213 il: 20 Dicembre, 2023, 17:16:08 pm »
inutile prendersela con lui, era già evidente a Cagliari, triste e dimesso com'era, che la sua carriera fosse ormai finita. Siamo entrati nella NEW 3RA dove solo bolliti e disperati accettano di lavorare con quel lercio magliaro romano  :boh:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5214 il: 20 Dicembre, 2023, 17:20:10 pm »
Dite che se me propongo io come allenatore mi prende?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5215 il: 20 Dicembre, 2023, 20:38:41 pm »
Dite che se me propongo io come allenatore mi prende?
Se domandi 7 mesi di contratto a due nucelle, potrebbe prenderti in considerazione.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5216 il: 23 Dicembre, 2023, 14:39:31 pm »
Per Il Mattino nel caso sul mercato di gennaio non ci sarà nessun rinforzo, è pronto addirittura a dimettersi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #5217 il: 23 Dicembre, 2023, 15:08:40 pm »
Ricordiamoci che Aurelio ha scelto Mazzarri perché voleva uno che restasse per un solo anno.
Per me se farà mercato adesso o è per tamponare sta situazione oppure per costruire la squadra dell'anno prossimo ma non a Mazzarri però.

Quindi il rischio è un mercato di prestiti e acquisti del cazzo alla Bereziski Regini e affini.

Che Mazzarri si dimetta glie ne frega il giusto.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5218 il: 23 Dicembre, 2023, 19:59:28 pm »
Per Il Mattino nel caso sul mercato di gennaio non ci sarà nessun rinforzo, è pronto addirittura a dimettersi.

ma figuriamoci....per dimettersi, dovrebbe avere la dignità

questo è venuto leccando le palle del pappone sin dal mese di settembre nella famosa intervista di auto-proposta, allorquando non si pensava per niente all'esonero della merda d'oltralpe e solo qualche giornalista del cazzo iniziò a parlare della sua venuta (fu in quella occasione che giurai di non vedere le parttire se fosse venuto, isto che era solo una boutade, poi divenuta realtà un mese dopo perchè il pappone, ancora più disperato di giugno, venne a sapere della disponibilità di sta latrina putrefatta)

uno yes man di livello totale, allenerebbe il napoli pure se dovesse schierare gli allievi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5219 il: 23 Dicembre, 2023, 21:09:02 pm »
Cristo santo pure Ray Charles capirebbe che Rrhamani non può più giocare titolare