Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 434260 volte)  Share 

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5220 il: 23 Dicembre, 2023, 21:10:40 pm »
Cristo santo pure Ray Charles capirebbe che Rrhamani non può più giocare titolare

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Osti- Natan DEVONO essere i titolari in questo momento

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5221 il: 23 Dicembre, 2023, 21:12:25 pm »
Osti- Natan DEVONO essere i titolari in questo momento

Eh scart frusc e pigli primmera

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online LSF839

• *
« Risposta #5222 il: 23 Dicembre, 2023, 21:19:00 pm »
Eh scart frusc e pigli primmera

Il memo peggio

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5223 il: 23 Dicembre, 2023, 21:45:28 pm »
La negromanzia non è mai la soluzione

Offline tony_

• *
« Risposta #5224 il: 23 Dicembre, 2023, 21:55:27 pm »
La negromanzia non è mai la soluzione
:rotfl:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

• *
« Risposta #5225 il: 23 Dicembre, 2023, 22:38:36 pm »
Arrivederci e grazie

Offline ferro

• *
Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5226 il: 23 Dicembre, 2023, 22:40:54 pm »
Zero tiri in porta stasera, la cura Mazzarri. Due vittorie in campionato su 5.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

• *
« Risposta #5227 il: 23 Dicembre, 2023, 22:46:02 pm »
3 pappine dall'Inter
2 dalla Roma
4 dal Frosinone

Vattene a fanculo

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5228 il: 23 Dicembre, 2023, 22:47:06 pm »
Ha avuto lo stesso impatto di Galeone nel 97-98 cristosanto

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5229 il: 23 Dicembre, 2023, 22:52:17 pm »
Ha avuto lo stesso impatto di Galeone nel 97-98 cristosanto

Esatto mi ricorda proprio quel periodo
Ci manca il mazzone di turno che va via sconsolato dopo 3 partite
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5230 il: 23 Dicembre, 2023, 23:03:50 pm »
con lui si arriva 12mi come nel 2008-2009, facile che quel pappone di merda rinunci anche a qualsivoglia tentativo di mercato di riparazione

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5231 il: 23 Dicembre, 2023, 23:04:32 pm »
mi dispiace, dimettiti
costringi ADL a fare qualcosa, mettilo in difficoltà

Offline ferro

• *
« Risposta #5232 il: 23 Dicembre, 2023, 23:29:01 pm »
Ma non si dimette perché se va via ora praticamente la carriera l'ha chiusa più di prima.

Purtroppo non riesce proprio più a trovare soluzioni, ad allenare i giocatori, a sbloccare i grovigli tattici e a prendere decisioni.

Cioè lui è venuto a Napoli con il piano di attenersi al "gioco di Spalletti" che lui millantava di aver imparato sperando che niente andasse storto e mettesse il pilota automatico.
Ora mi pare sia imprigionati questi vincoli e non ha il coraggio di fare cambiamenti tattici.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5233 il: 23 Dicembre, 2023, 23:37:15 pm »
Un non allenatore che negli ultimi 10 anni era diventato la versione "reale" di Oronzo Cana', che si autoincensa dicendo di aver studiato per filo e per segno il calcio di Spalletti e di essere in grado di replicarlo, lui che anche nel suo momento migliore di carriera aveva dettami tattici ed idee totalmente opposte e solamente in una piazza demenziale e patetica come quella napoletana, che vede in un subumano come Carlo Alvino, massimo esponente del pensiero, si poteva pensare ad una cosa del genere. Un allenatore finito nel 2014, che praticamente non allena questa squadra ed è riuscito a fare peggio di Garcia, uno che francamente per me è la uallera di Colomba, Galeone, Guerini e soci....sono tutti peggiorati nell'ultimo mese, una squadra palesemente non allenata, che stando a questo povero uomo che oramai appartiene alla categoria dei vari Castori, Marino e soci, ha un 11 fisso e che da lì non si smuove.
Perché chiunque normodotato si accorgerebbe che Rrhamani non lo farebbe giocare neanche la mamma, che si prende gol perfino dal duo d'attacco buonanime Imbriani-Borgonovo e che non si fa mezzo tiro in porta su un azione elaborata. Questa squadra non ha nulla, è morta dentro, è encefalogramma piatto, piattissimo. Penso veramente che si debba tornare indietro all'assurda stagione 1997-98 con Mazzone e Galeone, per vedere un cambio panchina tanto disastroso. Ma la colpa ovviamente non è sua....questo viene da 10 anni di fallimenti, pagliacciate e barzellette, e si stava imbarcando in Egitto per racimolare gli ultimi spiccioli di carriera. Il disastro di questo Napoli post-scudetto non ha precedenti, pensavo che 33 anni fa il tristissimo ultimo Napoli maradoniano post-scudetto fosse la cosa peggiore di una squadra appena campione qualche mese prima....mi sbagliavo e di grosso pure perché doveva venire questa squadra targata 100% De Laurentiis.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5234 il: 23 Dicembre, 2023, 23:37:16 pm »
Dichiarazioni a dazn da vero impostore che cerca di salvare il posto di lavoro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5235 il: 23 Dicembre, 2023, 23:41:56 pm »
Dichiarazioni a dazn da vero impostore che cerca di salvare il posto di lavoro
Incredibile letto adesso. Parla di partita dominata, giocata bene....il multiverso proprio.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5236 il: 24 Dicembre, 2023, 00:29:21 am »
Dicembre 2023, Mazzarri in panchina. Basta solo questo per inquadrare lo sfascio in cui siamo, un allenatore putrefatto quanto Garcia. Che intossico

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #5237 il: 24 Dicembre, 2023, 09:23:42 am »
Dichiarazioni in conferenza stampa allucinanti.

A questo punto dissi che Cannavaro sarebbe stata la scelta peggiore. Mi rimangio tutto, ci avrebbe messo sicuramente più cuore e non credevo che Mazzarri avesse fatto sta fine di merda sinceramente.

Offline tony_

• *
« Risposta #5238 il: 24 Dicembre, 2023, 10:55:00 am »
Io sto uscendo pazzo.....oppure voi siete pazzi

Oppure ancora, siamo su candid forum e tra poco vi mettete tutti a ridere per lo SCHERSSSSONE che mi avete fatto, hehehhehehehehe ,vero, grandissimi cazzoni ? :)

CHIEDO A GAULLERA DI CINFERMARE QUANTO STO PER SCRIVERE

Mazzarri  è un tecnico in parabola discendente (piu precisamente , in caduta libera ) già dopo l'Inter , quando fu esonerato dopo una stagione e mezza avendo fatto strappare gli occhi a tutti i tifosi nerazzurri per l'orrore del suo calcio merdaiolo .
Poi ha fatto cacare nel watford, a Torino e infine col Cagliari nel 2022 dove è praticamente retrocesso in B (calciato via a furor di popolo a 3 giornate dal fine)

Adesso, maledetti siano tutte le vostre divinità a cui voi credete,  ditemi voi: come cazzo fate minimamente solo a pensare che possa fare bene ? Fatemi capire perché io esco pazzo

MAZZARRI È UNA MERDA SCIOLTA NELL' ACIDO SOLFORICO , DEVE ANDARE A FARE IN CULO LUI E TUTTI I MERDAIOULI NOSTALGICI CHE PENSANO UHHHHHHHH XHE GRANDE CHE È STATO ,CHE BELLO RIVEDERLO, MISTER FACCIAMOCI UNA FOTO

ERA ED E6INA MERDA UMANA CHE GUOCAVA UN CATEBACCIO ORRIBILE E CONTROPIEDE,  CHIAGNAZZATO DI SPACCIMAM CHE DAVAA LA COLPA DI TUTTA LA MERDS CHE GLI UECVA DAL CUKO AI SUOI GIOCATORI, AI TIFOSI, AL CSMPO, ALLA PIOGGIA ,AL COMPLRANNO DI CAVANI , MANNAGGIA LA MAFONNA VUCCHIANATA CKME CAZZO AFTE A KENSAARE BENE DIO MERDA

Io mi cito, nel.mio moderato reply in cui spiegavo più che pacatamente le mie impressioni in merito al ritorno di questo signore :)

Dio straporco

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #5239 il: 24 Dicembre, 2023, 10:56:16 am »
Posso sapere chi è contento che sia venuto sto imbonitore?

Avete valutato la possibilità che sia peggio di Garcia?

Perché tutto questo ottimismo per sto venditore di fumo e mmerda che era tale sin da due anni prima che se ne andò (finalmente e sempre troppo tardi) a fanculo?

Senza remore
Senza puttanate "sono così contento che sia andato via Garcia che va bene pure che sia venuto Mazzarri, ehgeheeh :B" oppure "ehhh, ma io tengo un buon ricordo , hehehehe, che bello vederlo che si fa la foto in pizzeria , è uno di noi, ehgehehe"

Senza commenti

Si o no, dove chi dice si intende che è contento e soddisfatto che si venuto e convinto che farà bene

E ancora

Avevo già detto tutto

Maledetta la madonna