Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 434259 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5240 il: 24 Dicembre, 2023, 11:37:17 am »
E ancora

Avevo già detto tutto

Maledetta la madonna

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sì tony ma noi scherzavamo,inermi di fronte a una delle situazioni più grottesche di sempre
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

• *
« Risposta #5241 il: 24 Dicembre, 2023, 11:45:33 am »
Io sono il boomer che va controcorrente, ma questa gente ha guardato il curriculum di Mazzarri dopo Napoli? in pratica tutti esoneri....Inter, Watford a fine stagione addio, Torino esonero, Cagliari esonero.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5242 il: 24 Dicembre, 2023, 14:26:37 pm »
Intanto ieri sera ha perso perfino il bus della società ed è tornato in taxi. Che roba quest'anno...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5243 il: 24 Dicembre, 2023, 14:41:53 pm »
Intanto ieri sera ha perso perfino il bus della società ed è tornato in taxi. Che roba quest'anno...

Ma che stai dicendo? Uh Gesù ma solo lui o tutto lo staff?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #5244 il: 24 Dicembre, 2023, 14:45:07 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
dai ditemi adesso che sia una cosa plausibile e non che è stata la punizione per mazzarri
merdajuò te n'ea turnà a per!
cioè sul pullman nessuno si è accorto che mancava qualcuno?

Offline Moebius

• *
« Risposta #5245 il: 24 Dicembre, 2023, 14:45:48 pm »
Ma che stai dicendo? Uh Gesù ma solo lui o tutto lo staff?

solo lui,addirittura ha dovuto pernottare a roma e poi se n'è tornato a napoli stamattina

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5246 il: 24 Dicembre, 2023, 14:49:12 pm »
AHAHAHAHAHAH

che società la Papponese, ma non diciamolo ai leccapappons speciali che si pigliano collera e chiamano la maestra

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
« Risposta #5247 il: 24 Dicembre, 2023, 14:57:09 pm »
Solo lui perché lo hanno trattenuto con le interviste.
Io mi faccio le croci ca mana smerz, ma si può trattare così un allenatore? Nessuno l'ha aspettato?
Sono senza parole, non so se definirla una cosa gravissima oppure proprio una distrazione ridicola. Siamo veramente alla frutta.

Cioè chill stev faticann. Boh, io penso che avrei dato di matto a telefono. Il primo a prendersi le mani in faccia sarebbe stato Frustalupi.

Ma poniamo il caso che sia stato lo stesso Mazzarri a dire avviatevi (cosa assolutamente senza nessun senso) ma nessuno si è preso la responsabilità di dire "assolutamente no, è proprio un'immagine negativa che diamo"?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #5248 il: 24 Dicembre, 2023, 15:04:42 pm »

Cioè chill stev faticann. Boh, io penso che avrei dato di matto a telefono. Il primo a prendersi le mani in faccia sarebbe stato Frustalupi.

ma quando mai,io mi immagino proprio che ha passato la notte in bianco tentando di prendere invano sonno e stamattina tutto il tragitto in taxi sudato e spaventato con la paura di trovare le sue valigie fuori la porta di castelvolturno

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5249 il: 24 Dicembre, 2023, 15:08:48 pm »
Da quello che ricordo sta roba era successo solo a Eziolino Capuano quando allenava in D la Casertana...

« Ultima modifica: 24 Dicembre, 2023, 15:09:50 pm da Guallera V.2 »

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #5250 il: 24 Dicembre, 2023, 17:56:38 pm »
Ma magari ten a cummara a Roma ed è rimasto lì la notte altrimenti non si spiega.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5251 il: 24 Dicembre, 2023, 19:20:03 pm »
All'Olimpico serata nera per il Napoli e Walter Mazzarri, ma nessun caso come si era paventato nelle ultime ore. Il tecnico azzurro non ha perso il pullman della SSCNapoli. Mazzarri non è tornato a Napoli con i giocatori, ma in taxi, per motivi personali legati a dei familiari. Per comodità è tornato così, d'accordo con la società, e oggi fa sapere il  club era regolarmente in campo a dirigere l'allenamento della vigilia. A rivelarlo è il Corriere dello Sport.

Se magari smettessimo almeno qui di dare credito a fonti che si leggono i pendolari milanesi. Almeno loro tengono l'attuante dell'appartenere ad una cultura inferiori tutta consumismo, microplastiche, smog e surrogati. Facite e bbrav ja.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #5252 il: 24 Dicembre, 2023, 19:23:10 pm »
All'Olimpico serata nera per il Napoli e Walter Mazzarri, ma nessun caso come si era paventato nelle ultime ore. Il tecnico azzurro non ha perso il pullman della SSCNapoli. Mazzarri non è tornato a Napoli con i giocatori, ma in taxi, per motivi personali legati a dei familiari. Per comodità è tornato così, d'accordo con la società, e oggi fa sapere il  club era regolarmente in campo a dirigere l'allenamento della vigilia. A rivelarlo è il Corriere dello Sport.

Se magari smettessimo almeno qui di dare credito a fonti che si leggono i pendolari milanesi. Almeno loro tengono l'attuante dell'appartenere ad una cultura inferiori tutta consumismo, microplastiche, smog e surrogati. Facite e bbrav ja.
Sarebbe stato divertentissimo però

Offline ferro

• *
« Risposta #5253 il: 24 Dicembre, 2023, 19:42:10 pm »

Quindi è ufficiale teneva ragione Nazareno, tiene la cummara?
Ma secondo te Capetiè è plausibile di più la notizia del corriere che è tornato in taxi a casa per cose familiari oppure più probabile che sia rimasto a piedi?

Ti dico la mia, sarebbero assurde tutte e due. Però la vaga storia della famiglia mi pare una scusa arraffazzonata come quando sulla giustifica al liceo scrivevo "motivi familiari" con la firma contraffatta di mio padre.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5254 il: 24 Dicembre, 2023, 20:12:15 pm »

Quindi è ufficiale teneva ragione Nazareno, tiene la cummara?
Ma secondo te Capetiè è plausibile di più la notizia del corriere che è tornato in taxi a casa per cose familiari oppure più probabile che sia rimasto a piedi?

Ti dico la mia, sarebbero assurde tutte e due. Però la vaga storia della famiglia mi pare una scusa arraffazzonata come quando sulla giustifica al liceo scrivevo "motivi familiari" con la firma contraffatta di mio padre.

Come già detto questi non si sono scordati Nikita Contini, questi si sarebbero scordati la figura più autoritaria ed importante tra quelli che lavorano sul campo. Anche solo il suo staff cristoiddio, vuo vede che non se ne è reso conto nessuno? Una roba veramente impossibile. La verità è che un intero paese di frustrati sta tirando un sospiro di sollievo dopo un'annata in cui tutti gli incubi della loro misera esistenza si sono avverati.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5255 il: 24 Dicembre, 2023, 20:37:21 pm »
Come già detto questi non si sono scordati Nikita Contini, questi si sarebbero scordati la figura più autoritaria ed importante tra quelli che lavorano sul campo. Anche solo il suo staff cristoiddio, vuo vede che non se ne è reso conto nessuno? Una roba veramente impossibile. La verità è che un intero paese di frustrati sta tirando un sospiro di sollievo dopo un'annata in cui tutti gli incubi della loro misera esistenza si sono avverati.

Ma i primi a godere fortissimo sono le merde alla Max Gallo de il Napolista.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
« Risposta #5256 il: 27 Dicembre, 2023, 19:23:42 pm »
Per fare il coglione per Politano mi sono accorto delle statistiche impietose da quando c'è Mazzarri.

Considerando tutte le competizioni in 8 partite abbiamo subito 16 gol, ne abbiamo fatti 8 e teniamo la media di 1.125 punti a partita (la media punti del Frosinone in campionato)
Per ben 4 volte non abbiamo segnato, un solo cleansheet.

Anche nell'identità di gioco vedo un grosso  degradamento.

Sarà anche stata colpa di un brutto calendario ma io per ora direi che siamo addirittura peggiorati rispetto a Garcia. Quindi benché pensi che cambiare non avrebbe senso perché significherebbe dare ma barca per affondata, qua si deve iniziare a prendere in considerazione questa opzione perché stiamo veramente andando verso il baratro.

« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2023, 19:26:16 pm da ferro »

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5257 il: 27 Dicembre, 2023, 21:10:37 pm »
Ma io penso che banalmente sia peggiorata la condizione mentale dei ragazzi, unitamente a quella fisica.

Prima di fare confronti aspetterei almeno la fine del girone d'andata.
« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2023, 21:45:31 pm da raistlin980 »

Offline kolor

• *
« Risposta #5258 il: 28 Dicembre, 2023, 09:07:22 am »
Se si parla di "condizione mentale" (oltre che fisica), francamente io non vedo come si possa risollevare con il cambio Garcia-Mazzarri (non ci ho mai creduto veramente)...è una questione di credibilità dell'allenatore...un conto è un cambio Eziolino Capuano-Conte....un conto è un cambio Eziolino Capuano-Diego Armando Maradona Jr.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5259 il: 28 Dicembre, 2023, 10:28:48 am »
Se si parla di "condizione mentale" (oltre che fisica), francamente io non vedo come si possa risollevare con il cambio Garcia-Mazzarri (non ci ho mai creduto veramente)...è una questione di credibilità dell'allenatore...un conto è un cambio Eziolino Capuano-Conte....un conto è un cambio Eziolino Capuano-Diego Armando Maradona Jr.

Garcia ha avuto un approccio di totale isolamento rispetto a un team che col tecnico precedente viveva in simbiosi (Spalletti dormiva a Castelvolturno, ricordate?). In questo senso Mazzarri ha dato una scossa. Solo che ADL ha cambiato troppo tardi e il calendario ha ucciso le residue speranze di salvare il salvabile. Le gare con Frosinone e Roma ci dicono questo. In particolare, l'ultima gara ha dato il segnale del "si salvi chi può" che, paradossalmente, sarà ciò da cui tecnico e società dovranno ripartire.
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2023, 10:32:13 am da raistlin980 »