Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 434198 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5280 il: 29 Dicembre, 2023, 21:43:45 pm »
Il bello è se è costretto a richiamare garcia dopo averlo fatto una latrina in mondovisione
ma sarà costretto a farlo quando finiremo nella parte dx della classifica

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5281 il: 29 Dicembre, 2023, 22:25:45 pm »
Comunque ha detto "c'è mancato solo il gol", davvero
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5282 il: 29 Dicembre, 2023, 22:31:50 pm »
Sisi non ce la faceva più. Stasera un po' lo capisco, prestazione buona con tre occasioni sprecate e Kvaratskhelia da prendere a scarpate nelle gengive.
Poi per carità c'è anche la cosa del rigore parato sennò era naltra sconfitta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5283 il: 29 Dicembre, 2023, 22:41:02 pm »
Questo è putrefatto quanto Garcia, esonerato dopo il pareggio 1-1 con l’Union che perdeva da 12 partite e la paliata con l’Empoli. Non ha dato nulla e aspettarsi che desse qualcosa era pure paradossale visto gli ultimi 10 anni di carriera.

Offline kolor

• *
« Risposta #5284 il: 30 Dicembre, 2023, 08:00:27 am »
bah io sono sempre convinto, avevamo detto che da Mazzarri non ci aspettavamo tattiche, novità e quant'altro...ma solo un'iniezione di fiducia, un cambio d'umore....neanche questo c'è stato...anzi i giocatori sono ancora più scontenti e nervosi....ha fallito c'è poco da fare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5285 il: 31 Dicembre, 2023, 00:34:58 am »
ma avete sbagliato a credere che potesse farlo

cosa volevate che facesse sto vecchio imbolsito, che è sempre stato un ciuccio, in una squadra con lo scudetto sul petto e gente che è convinta di essere top mondiale, quando ha fatto retroceere il cagliari come ultima esperienza di lavoro?

mah

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5286 il: 31 Dicembre, 2023, 10:01:00 am »
ma avete sbagliato a credere che potesse farlo

cosa volevate che facesse sto vecchio imbolsito, che è sempre stato un ciuccio, in una squadra con lo scudetto sul petto e gente che è convinta di essere top mondiale, quando ha fatto retroceere il cagliari come ultima esperienza di lavoro?

mah
Ci si aspettava un moto di orgoglio e una squadra che ritrovava la condizione per fare bene. Mo le cose sono peggiorate, segno che il problema non era solo l'allenatore.
Io ve lo dico, queste tarantelle sono iniziate da mano a Spalletti, il Napoli è sparito il 19 Marzo 2023.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
« Risposta #5287 il: 31 Dicembre, 2023, 10:52:55 am »
Ci si aspettava un moto di orgoglio e una squadra che ritrovava la condizione per fare bene. Mo le cose sono peggiorate, segno che il problema non era solo l'allenatore.
Io ve lo dico, queste tarantelle sono iniziate da mano a Spalletti, il Napoli è sparito il 19 Marzo 2023.
Ma lo sai che lo sto pensando anche io? Pareva che la squadra ce la mettessa tutta per restare a galla nonostante l'allenatore incapace e con uno che non sabotasse con scelte scellerate le cose si sarebbero risolte da sole. Invece no, ci vuole la rivoluzione.

A questo punto è chiaro che ci sono le situazioni di contratto e situazioni anche di musi lunghi per il minutaggio.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5288 il: 31 Dicembre, 2023, 11:32:51 am »
Ma lo sai che lo sto pensando anche io? Pareva che la squadra ce la mettessa tutta per restare a galla nonostante l'allenatore incapace e con uno che non sabotasse con scelte scellerate le cose si sarebbero risolte da sole. Invece no, ci vuole la rivoluzione.

A questo punto è chiaro che ci sono le situazioni di contratto e situazioni anche di musi lunghi per il minutaggio.

No. Penso che quello dell'anno passato sia un autentico miracolo figlio dell'inerzia generata da una partenza mostruosa che poi si è esaurita piano piano. I quattro palloni presi con il Milan in casa hanno rotto qualcosa nella testa dei ragazzi che da la in poi non sono più riusciti a fare nulla di rilevante e hanno perso tutte le certezze.
Quel Napoli lì, al pari del Napoli Sarriano, aveva giusto un paio di campioni e tutti giocatori di sistema che hanno beneficiato dei meccanismi e del momento. Finito l'effetto sorpresa e l'entusiasmo è finito pure il Napoli. Io stesso a Maggio il giorno dopo la vittoria ho detto che bisognava cambiare, allenatore in primis e due o tre titolari perché quella squadra era tutt'altro che una macchina perfetta. Inizialmente con Garcia ho visto delle differenze, si andava più dritto per dritto, e difatti le prime uscite promettevano bene perché andavamo costantemente a travolgere l'avversario poi il resto lo conosciamo. Avessimo fatto qualche cambio in più e preso un allenatore ancora sul pezzo saremmo senz'altro in una posizione di classifica migliore.
Oggi puoi solo sperare di finire in Europa League limitando quanto più è possibile i danni e iniziare a rifare le seconde linee già da Gennaio .
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5289 il: 07 Gennaio, 2024, 15:26:28 pm »
dai non è cosa, basta così. Ci serve un allenatore.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5290 il: 07 Gennaio, 2024, 15:47:32 pm »
 Mi dispiace ma non è più cosa sua (e forse non lo è mai stata)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5291 il: 07 Gennaio, 2024, 15:48:21 pm »
Dimettiti prima che ti si inizi ad odiare, vecchio di merda
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5292 il: 07 Gennaio, 2024, 15:49:13 pm »
dimettiti, un gesto di dignità, la merda deve finira tutta in bocca al tumore romano

Offline ferro

• *
« Risposta #5293 il: 07 Gennaio, 2024, 15:49:52 pm »

Offline ferro

• *
« Risposta #5294 il: 07 Gennaio, 2024, 15:52:31 pm »
Mongolò te la vuoi prendere una responsabilità porco il dio tuo maledetto? Vuoi cambiare modulo, vuoi fare delle scelte, vuoi fare l'allenatore? Ti dispiacerebbe maremma mpestata?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5295 il: 07 Gennaio, 2024, 16:04:02 pm »
Impatto devastante degno di Agroppi nella Fiorentina nel 1992-93, Marini nell'Inter nel 1993-94 e Passarella nel Parma nel 2001-02. Se non si esonera stesso stasera, questa squadra retrocedere.

Offline Moebius

• *
« Risposta #5296 il: 07 Gennaio, 2024, 16:05:20 pm »
se non ti esonera lui te ne devi andare tu,subito.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #5297 il: 07 Gennaio, 2024, 16:12:32 pm »
Vattene.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5298 il: 07 Gennaio, 2024, 16:13:18 pm »