Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 324233 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #3280 il: 15 Giugno, 2025, 13:21:50 pm »
Dalla regia mi informano che gli iraniani sono contenti di vedersi bombardate le case e che non vedono l’ora di poter sbarazzarsi del regime e di ingozzarsi di merda chimica made in UsA.

Vabbuò la regia credo che almeno sul secondo punto ci abbia preso.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3281 il: 15 Giugno, 2025, 13:26:17 pm »
ma nessuno vuole vivere sotto il giogo di una religione che ti  impedisce di fare qalsaisi cosa perchè glielo ha detto il cugino di maoemtoto che lui è il prescelto pure se si è chiavato le fgiglie si 10 anni

e nessuno stato "occidentale" vuole che theern si faccia l'atomica, dunque TUTTI LORO son ben contenti che israele li bomardi prendendosi le colpe
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2025, 13:27:33 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3282 il: 15 Giugno, 2025, 14:35:00 pm »
ma nessuno vuole vivere sotto il giogo di una religione che ti  impedisce di fare qalsaisi cosa perchè glielo ha detto il cugino di maoemtoto che lui è il prescelto pure se si è chiavato le fgiglie si 10 anni
Gli amici del PD potrebbero non essere d'accordo con te.

e nessuno stato "occidentale" vuole che theern si faccia l'atomica, dunque TUTTI LORO son ben contenti che israele li bomardi prendendosi le colpe
Gli amici a 5 Stelle potrebbero non essere d'accordo con te.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3283 il: Ieri alle 13:32:22 »
Ma quale atomica nun ce rumpite o cazzo. Un’altra pippa mentale di quel criminale di Netaniau.

La realtá è che si devono tagliare i ponti energetici tra Iran e Cina ed è per questo che i micropeni stanno mandando armi in Iran in questo momento ed è per questo che Trump minaccia interventi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #3284 il: Ieri alle 22:47:44 »
Trump dichiara guerra all'Iran in diretta TV con la Giuve alle spalle che ascolta il discorso  :look:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3285 il: Oggi alle 00:44:09 »
Trump dichiara guerra all'Iran in diretta TV con la Giuve alle spalle che ascolta il discorso  :look:

Intanto per una serie incredibile di coincidenze questi potrebbero essere stati testimoni oculari di un momento storico

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3286 il: Oggi alle 09:22:01 »

cioè è ufficiale ? E mo che fanno trasformano l Iran in una nuova Gaza ? Mandano le truppe per un nuovo bagno di sangue ? E la Juve ? Fa schifo al cesso ?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3287 il: Oggi alle 09:42:52 »
cioè è ufficiale ? E mo che fanno trasformano l Iran in una nuova Gaza ? Mandano le truppe per un nuovo bagno di sangue ? E la Juve ? Fa schifo al cesso ?

Non è ufficiale, ma le guerre non si dichairano più dai tempi della prima guerra in iraq (che fu l'ultima con una dichiarazione di guerra alla maniera classica del diritto internazionale)

Poi non sarà una guerra di terra, mai e poi mai, ma un modo formale di giustificare bombardamenti mirati, soprattutto in difesa dell'ingresso al golfo persico...l'Iran non lo puoi trasformare in una nuova gaza: Gaza è tipo quanto napoli, l'iran quanto Germania-Francia-spagna tutti assieme e fa 90 milioni di abitanti. E' uno stato con una cultura, una industria, una storia, una importanza enotme ed, in più, possiede enormi quantità del miglior petrolio al mondo...con l'Iran ti devi rapportare più o meno alla pari

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!