Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 323737 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #3280 il: 15 Giugno, 2025, 13:21:50 pm »
Dalla regia mi informano che gli iraniani sono contenti di vedersi bombardate le case e che non vedono l’ora di poter sbarazzarsi del regime e di ingozzarsi di merda chimica made in UsA.

Vabbuò la regia credo che almeno sul secondo punto ci abbia preso.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3281 il: 15 Giugno, 2025, 13:26:17 pm »
ma nessuno vuole vivere sotto il giogo di una religione che ti  impedisce di fare qalsaisi cosa perchè glielo ha detto il cugino di maoemtoto che lui è il prescelto pure se si è chiavato le fgiglie si 10 anni

e nessuno stato "occidentale" vuole che theern si faccia l'atomica, dunque TUTTI LORO son ben contenti che israele li bomardi prendendosi le colpe
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2025, 13:27:33 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3282 il: 15 Giugno, 2025, 14:35:00 pm »
ma nessuno vuole vivere sotto il giogo di una religione che ti  impedisce di fare qalsaisi cosa perchè glielo ha detto il cugino di maoemtoto che lui è il prescelto pure se si è chiavato le fgiglie si 10 anni
Gli amici del PD potrebbero non essere d'accordo con te.

e nessuno stato "occidentale" vuole che theern si faccia l'atomica, dunque TUTTI LORO son ben contenti che israele li bomardi prendendosi le colpe
Gli amici a 5 Stelle potrebbero non essere d'accordo con te.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3283 il: Oggi alle 13:32:22 »
Ma quale atomica nun ce rumpite o cazzo. Un’altra pippa mentale di quel criminale di Netaniau.

La realtá è che si devono tagliare i ponti energetici tra Iran e Cina ed è per questo che i micropeni stanno mandando armi in Iran in questo momento ed è per questo che Trump minaccia interventi.