Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 314183 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #3160 il: 01 Marzo, 2025, 11:42:55 am »
Pupazzo era con biden
Pupazzo e’ con trump

Trump glielo ha detto bello chiatto chiatto in faccio
L’altro lo ha subdolamente convinto di essere un baluardo della democrazia e della libertà

Tra i due padroni non c’è gara, io preferisco trump

Così adesso chi si schiera non ha alibi
Concordo. Zelensky pensava ancora di avere a che fare con il demente Biden, con la Von der Leyen e schifezze varie, andando a chiedere ancora armi, aerei e soldi...
Trump ieri non ha fatto altro che mostrare il vero volto degli USA che va avanti almeno dai tempi di Nixon e Kissinger...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #3161 il: 01 Marzo, 2025, 12:32:04 pm »
Che poi detto tra noi questa umiliazione secondo me fa parte degli accordi con Putin
Lo zar gli ha detto fammi un piacere ridicolizzalo quando si presenta da te

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3162 il: 01 Marzo, 2025, 13:49:22 pm »
Qua prima capite che pace o non pace la cosa non può finire nei termini prospettati dagli accordi usa e Russia meglio è.

Questi sono due settimane che ridicolizzano non solo l’Ucraina ma pure gli europei.

Esiste chiaramente un accordo per spartirsi la refurtiva alle nostre spalle. Come nel 45. Ma qua non abbiamo dichiarato guerra e nessuno e non abbiamo perso nessuna guerra. Ma speriamo che mandiamo i soldi in Ucraina a rompere il culo ai russi così la facciamo per bene questa guerra che fino ad oggi avete visto in TV e solo perché sono aumentate le bollette. E fanculo alla vostra Euro-fobia del cazzo quando qua l’UE non c’entra proprio nulla. Francesi e Inglesi hanno già capito tutto e ovviamente si muovono.

Qua nel paese dei balocchi ancora riportiamo le dichiarazioni di Salvini che festeggia mentre Trump lo jncula con i dazi. Roba da pazzi.

« Ultima modifica: 01 Marzo, 2025, 13:56:02 pm da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3163 il: 01 Marzo, 2025, 14:01:54 pm »
Detto ciò la rottura Europa USA è totale. Trump lo ha detto chiaramente che gli stiamo sul cazzo. Non so che altro ancora deve dire questo idiota per non farvelo piacere. State sulla stessa linea di Salvini che applaude mentre dagli USA arrivano i dazi per le aziende del Nord che esportano. Attenzione che gli scemi in questi frangenti non fanno una bella fine.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3164 il: 01 Marzo, 2025, 22:48:37 pm »
Bisogna aprire a Cina e Turchia e cercare di capire l’India con chi sta.

L’unico modo che hanno gli europei per stanare gli americani é quello di rendere globale il conflitto e spaccare il fronte Brics, mettendo gli americani e Trump spalle al muro.

Ma ne riparliamo dopo l’incontro di domani a Londra.

intanto bene che Macron parla di garanzia nucleare per tutto il continente.

Offline Il Nazareno

• *

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3166 il: 02 Marzo, 2025, 13:09:33 pm »
Bisogna aprire a Cina e Turchia e cercare di capire l’India con chi sta.

L’unico modo che hanno gli europei per stanare gli americani é quello di rendere globale il conflitto e spaccare il fronte Brics, mettendo gli americani e Trump spalle al muro.

Ma ne riparliamo dopo l’incontro di domani a Londra.

intanto bene che Macron parla di garanzia nucleare per tutto il continente.

la cina sta foraggiando la russia così appena si prendono l'ukraina loso sono intitolati a prendersi taiwan.
non ci sono amici.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3167 il: 03 Marzo, 2025, 16:42:52 pm »
Ma io credo che invece cosi' andra' a finire, andando a far fallire pure l'incontro di ieri, che suona da disperato tetnativo britannico di tenere i loro amici e cugini yankee con i piedi in Europa.

Gli USA mi sembrano un paese sull'orlo di una guerra civile, chissa' che cazzo saranno diventatoi fra 20 anni, fra rivolte black, sempre piu' latinos e un sistema economico ormai volto allo schiavismo.

Non sono piu' in grado di comandare credo, quindi meglio che si facciano da parte. 

Offline umb

• *
« Risposta #3168 il: 04 Marzo, 2025, 10:56:11 am »
si dice che oggi trump potrebbe dichiarare l'uscita dalla nato. Ma sono solo voci di corridoio.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #3169 il: 04 Marzo, 2025, 11:25:05 am »
Intanto ufficiale la sospensione dell'invio di armi e soldi all'Ucraina. L'UE invece risponde che i soldi destinati al Pnrr inerente a welfare, sanità...saranno congelati e dirottati tutti sulle armi. Peccato che una volta personaggi come la Von der Leyen finivano saltati per aria da un bel po di tritolo...

Offline calvin

• *
« Risposta #3170 il: 04 Marzo, 2025, 11:35:58 am »
Intanto ufficiale la sospensione dell'invio di armi e soldi all'Ucraina. L'UE invece risponde che i soldi destinati al Pnrr inerente a welfare, sanità...saranno congelati e dirottati tutti sulle armi. Peccato che una volta personaggi come la Von der Leyen finivano saltati per aria da un bel po di tritolo...

Assolutamente.

Qui si oppone un personaggio equivoco, schifoso e fascista a una elite iper liberale molto peggiore di lui: siamo alla situazione pre esplosione dei totalitarismi europei, che pure furono diretta conseguenza di posizioni liberali violente ed intollerabili, ma con la differenza che il questo momento non ci sono i partiti comunisti a difenderci.

Chi non capisce che i malvagi sono da entrambe le parti in egual misura non ha capito un cazzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3171 il: 04 Marzo, 2025, 11:39:36 am »

Assolutamente.

Qui si oppone un personaggio equivoco, schifoso e fascista a una elite iper liberale molto peggiore di lui: siamo alla situazione pre esplosione dei totalitarismi europei, che pure furono diretta conseguenza di posizioni liberali violente ed intollerabili, ma con la differenza che il questo momento non ci sono i partiti comunisti a difenderci.

Chi non capisce che i malvagi sono da entrambe le parti in egual misura non ha capito un cazzo.

C'è Marco Rizzo  :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #3172 il: 04 Marzo, 2025, 11:44:44 am »
C'è Marco Rizzo  :look:

Marco Rizzo al posto di Gramsci e Lenin

Io voglio morire
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3173 il: 04 Marzo, 2025, 13:15:41 pm »
Siete completamente fuori strada.

Qua gli unici totalitarismi sono quelli americani e russi al momento.

Il Front Nationale in Francia ha tagliato tutti i ponti con la destra americana, Farage fra poco chiede l'ingresso in Europa, sicruamente posti di fronte a questioni vitali di sicurezza nazionale pure AFD fara' un passo indietro. Stiamo parlando di paesi seri che hanno capito che qua la posta in gioco e' altissima.
Voi ancora a vedere quello che fa Ursula, pa maronna.

L'unica rimasta con il cerino in mano e' Meloni, che si e' legata mani e piedi e molto probabilmente anche finanziaramente con la destra americana e mo non sa come uscirne. Credo che abbia le settimane contate come Primo Ministro, e' altamente imbarazzante che con gli USA che ormai ci hanno sfanculato e che ti trattano come una pedina per i loro giochi un Primo Ministro italiano e il suo Ministro degli Esteri vadano ancora in giro a parlare di meeting e trattative che sono lettera morta.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3174 il: 04 Marzo, 2025, 13:18:21 pm »

E che cazzo dovremmo fare in questa situaizone? Gli americani ci hanno inculato, non cacceranno piu' un centesimo bucato per la nostra difesa, speriamo vengano cacciati a pedate quanto prima dall'Europa.

Questi soldi serviranno per produrci noi quello che prima compravamo da loro.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3175 il: 04 Marzo, 2025, 13:35:22 pm »
ma basta gettare soldi nel cesso in armi, ESERCITI DI PACE (DURANTE LA GUERRA :rotfl: ) E DELIRI SIMILI DI STE CAPE DI  CHIUOVO, dalla vondercesso a macron e mmerdajuoli cantanti

i deficienti europeisti sono semplicemente TERRORIZZATI che finisca la guerra grazie a Trump........vorrebbero essere loro a trattare.....peccato solo che, non avendo mai avuto l'intenzione di addivenire ad una fine della guerra, non abbiano la minima di idea di cosa, come e perchè trattare....

hanno elevato al quadrato i deliri guerrafondai insistendo a "pnrr per armare l'europa" e cacate varie ora che la guerra (persa dalla UE dal giorno che è iniziata) si avvia verso la fine grazie all'intervento a gamba tesissima di trump

una manica di decerebrati, io spero che crepino quanto prima per liberarcene ma non credo sarebbe sufficiente, anche loro come Biden (che sono anni che è incapace di intendere e volere) sono manovrati da chissà chi

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3176 il: 04 Marzo, 2025, 13:39:06 pm »
ho appena letto sul fatto che zielinsky sta per accettare il saccheggiamento da parte di trump delle terre rare, dunque a breve la guerra avrà fine....e i guerrafondai atlantici insistono a parlare di armi, missili, truppe, guerre.....

boh, prima o poi se ne renderanno conto di essere dei cazzi pieni d'acqua
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3177 il: 04 Marzo, 2025, 13:51:46 pm »
ho appena letto sul fatto che zielinsky sta per accettare il saccheggiamento da parte di trump delle terre rare, dunque a breve la guerra avrà fine....e i guerrafondai atlantici insistono a parlare di armi, missili, truppe, guerre.....

boh, prima o poi se ne renderanno conto di essere dei cazzi pieni d'acqua

Lo sta dicendo da settimane che firma ma solo se gli americani si impegnano in prima persona per garantire la pace in Ucraoina, cosa che Trump non fara'.
Eutelsat e' pronta a sotituire i satelliti di Musk.

La guerra continua.
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2025, 13:52:56 pm da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3178 il: 04 Marzo, 2025, 13:56:23 pm »
I canadesi intanto chiedono a britannici e francesi le armi nucleari per difendersi dagli USA.

Sono cambiamenti sconvolgenti che solo 6 mesi fa a raccontarli uno sarebbe stato preso per pazzo.

Bisonga accerchiare gli USA ovunque si trovino. Lo devono pagare tutto questo tradimento.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3179 il: 04 Marzo, 2025, 16:09:02 pm »