Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 314173 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #3140 il: 24 Febbraio, 2025, 19:45:18 pm »
Ripeto, visto che gli unici che vogliono che la guerra finisca sono usa e Russia , facessero presto a spartirsi l'Ucraina che prima finisce sta storia e prima smettiamo di gettare i nostri soldi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #3141 il: 24 Febbraio, 2025, 19:51:08 pm »
Ripeto, visto che gli unici che vogliono che la guerra finisca sono usa e Russia , facessero presto a spartirsi l'Ucraina che prima finisce sta storia e prima smettiamo di gettare i nostri soldi

eish, sei laggato di un paio di giorni.
questa soluzione è totalmente sfumata.

Offline tony_

• *
« Risposta #3142 il: 24 Febbraio, 2025, 20:02:22 pm »
Ah boh

Comunque l'Europa tutto
Vuole tranne che la pace, dunque andassero a cacare Ursula , Macron e figli di puttana vari , che continuano a parlare di miliardi (nostri) da mandare in armi e truppe

Se poi viene xxxx che parla con putin e risolvono, ben venga xxxx

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #3143 il: 24 Febbraio, 2025, 20:05:01 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline umb

• *
« Risposta #3144 il: 24 Febbraio, 2025, 20:59:12 pm »
per quanto schifi la francia, i franciesi ed emanuele macron, vederlo smerdiare trump alla casa bianca ha un non so chè di soddisfacente.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3145 il: 24 Febbraio, 2025, 21:06:41 pm »
per quanto schifi la francia, i franciesi ed emanuele macron, vederlo smerdiare trump alla casa bianca ha un non so chè di soddisfacente.

Ha di soddisfacente che nella loro follia transalpina hanno le palle che noi italiani non abbiamo avuto e non avremo mai. Ce l'hanno dimostrato N volte nella Storia e questa è l'ennepiuunesima.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
« Risposta #3146 il: 24 Febbraio, 2025, 22:02:27 pm »
Macron non conta un cazzo, quasi quanto la meloni :asd:

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3147 il: 24 Febbraio, 2025, 22:11:00 pm »
Wagliu, Trump è un imbecile. Ha appena messo vice del FBI uno che fa podcast. Stu Musk è uno completamente fuori di testa. Iamm…

Qua l’unica cosa da fare è staccarsi da questo paese di pazzi e andare per la nostra strada. Pure gli inglesi li hanno sfanculati, il che è tutto dire, dato che erano la loro ombra.

La cosa passa per la guerra in Ucraina che va vinta a tutti i costi. Altro che spartirsi l’Ucraina.

Trump vuole i minerali perché dice che hanno cacciato i soldi e tutti i soldi che ha cacciato l’Italia e gli altri paesi europei?

Se vogliamo parlare parliamo ma facciamo discorsi seri.

Offline umb

• *
« Risposta #3148 il: 24 Febbraio, 2025, 22:14:33 pm »
Macron non conta un cazzo, quasi quanto la meloni :asd:

intanto è andato a spalmare la merda in faccia a berlusconi 2.0 d'america, in diretta, alla casa bianca.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3149 il: 24 Febbraio, 2025, 22:17:39 pm »
Si avviano a prendere molto più di quello che pare essere sul tavolo, perchè i negoziati non riguardano l'Ucraina, bensì la ricomposizione dei rapporti tra Russia e Usa. Dopotutto lo stesso Trump ha detto che l'Ucraina potrebbe essere interamente russa. Io credo sempre più nello scenario che ho sempre paventato, ovvero di una spartizione di questo stato fantoccio. Dal punto di vista militare, come sempre detto, parliamo di una guerra d'attrito che punta alla distruzione dell'esercito e non alla conquista dei territori, che avverrà conseguentemente al crollo del fronte. I russi hanno ftto tutto ciò con risorse limitate, del resto parlano di SMO e non di guerra, che è ben altra cosa, visto che la guerra è matematica e la SMO prevede un dispendio di risorse nettamente minore rispetto a quello di una guerra.

Ma chi se ne fotte dei rapporti USA - Russia. Manco stessimo nel 45 a guerra finita.

La Russia è un paese in crisi da 30 anni che vede un po’ di luce solo quando i sauditi decidono di alzare il
Prezzo del gas e petrolio poi non produce nulla di utile. Fanno il PIL dell’Italia con tre volte più persone.

Gli USA si ammazzano per strada, trattano ancora i negri come se fossero usciti dalla piantagioni l’altro ieri e ammazzano gli AD delle compagnie sanitarie che non pagano i trattamenti altrimenti a Wall Street si incazzano.

Ma a nuje ch c n fotte?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3150 il: 24 Febbraio, 2025, 22:19:58 pm »
intanto è andato a spalmare la merda in faccia a berlusconi 2.0 d'america, in diretta, alla casa bianca.

La Meloni pure lo ha sfanculato ieri con il videomessaggio dove ha ribadito che non si può fare la pace senza l’Ucraina e senza l’Europa. La linea del governo è chiara.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3151 il: 25 Febbraio, 2025, 12:54:54 pm »
Alla fine tutto il teatrino e' per i soldi.

Macron ha detto chiaro e tondo che l'Europa ha prestato 230 miliardi all'Ucraina e ora voglioni i beni russi congelati che piu' o meno a questo servono. Le sanzioni servivano come collaterale ai soldi prestati agli ucraini in pratica. Mo si stanno appiccicando a chi se li piglia.

Sec me Trump tiene qualche conto off-shore tramite Russia congelato.

Offline umb

• *

Offline umb

• *
« Risposta #3153 il: 28 Febbraio, 2025, 19:51:41 pm »
https://x.com/MarcoFattorini/status/1895530085140349180
https://x.com/silupescu/status/1895531537820762609
https://x.com/Acyn/status/1895528700894195971

lo schifo proprio.
dovrebbero nuclealizzare gli stati uniti.
però me lo dicessero in anticipo che ci porto mia moglie.

TRUMP: You either make a deal, or we’re out.

ZELENSKYY: A deal where Putin gets everything, and Ukraine gets nothing? That’s not peace—it’s a surrender.

TRUMP: You have to be thankful! We’ve given you a lot.

ZELENSKYY: Thankful? My people are dying. Our cities are burning. And you’re here demanding gratitude while threatening to cut us off?

TRUMP: You don’t have the cards right now.

ZELENSKYY: Because you held them. You delayed aid. You repeated Putin’s lies. You gave Russia an opening.

VANCE: Ukraine has to be realistic.

ZELENSKYY: Realistic? Russia is stealing our land, executing civilians, and kidnapping our children. What part of that should I be realistic about?

TRUMP: It’s gonna be very hard to do business like this, Volodymyr.

ZELENSKYY: Business? This isn’t a real estate deal. You can walk away. We can’t.

TRUMP: If I was president, this never would have happened!

ZELENSKYY: Because you would’ve just handed Ukraine over.
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2025, 19:54:41 pm da umb »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3154 il: 28 Febbraio, 2025, 19:54:51 pm »
Che squallore cristo santo.

Trump si è venduto mani e piedi a Putin per recuperare i soldi che l’America ha prestato all’Ucraina.

Questi non hanno idea di quello che stanno combinando.

Io ho cambiato idea sulla guerra e queste scene confermano la bontà della mia decisione. Il quadro politico è cambiato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3155 il: 28 Febbraio, 2025, 19:57:05 pm »
Ahahahaha Trump che cazzea il cocainomane Zelensky però mi ha fatto pariare...
Gli Stati Uniti oramai sembrano una parodia di quei stati canaglia che rappresentavano nei loro filmacci...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #3156 il: 28 Febbraio, 2025, 20:02:54 pm »
Rest of conversation -

ZELENSKYY: Putin broke the ceasefire. What kind of diplomacy, JD, are you even talking about?

VANCE: I think it's disrespectful to come into the Oval Office and try to litigate this in front of the American media.

ZELENSKYY: Disrespectful? My country is under attack, millions displaced, thousands killed—and you’re worried about optics?

TRUMP: Look, we have to be smart. We can’t just keep giving you blank checks.

ZELENSKYY: Blank checks? Every dollar goes to defending our people from an invasion. Meanwhile, you have no problem giving tax cuts to billionaires.

TRUMP: We need accountability. Americans want to know where their money is going.

ZELENSKYY: It’s going to keeping democracy alive. You talk about ‘America First,’ but if Ukraine falls, Russia doesn’t stop here.

VANCE: We just think Ukraine needs to be realistic.

ZELENSKYY: Realistic? Russia is committing war crimes. They’re kidnapping our children, bombing hospitals, executing civilians. Should we be ‘realistic’ and just accept that?

TRUMP: Look, if I was president before, this never would’ve happened.

ZELENSKYY: Because you would’ve handed Ukraine over. That’s not strength—it’s appeasement.

TRUMP: Putin respects me. We would’ve had peace in 24 hours.

ZELENSKYY: Peace or surrender? Because your idea of peace is giving Putin exactly what he wants.

TRUMP: You don’t have the cards right now. You have to be thankful.

ZELENSKYY: Thankful? For what? For being forced to beg for support while Russia slaughters my people?

TRUMP: We’re just saying, you need to be flexible.

ZELENSKYY: No, I need weapons, air defenses, security guarantees—not another fake deal where Ukraine loses everything.

VANCE: Well, this isn’t Ukraine’s war alone. It’s costing Americans billions.

ZELENSKYY: And what happens when Russia wins and moves west? Do you think stopping them gets cheaper later?

TRUMP: I don’t like endless wars.

ZELENSKYY: Endless? This war only drags on because Russia refuses to stop. Not because Ukraine won’t fight.

TRUMP: Well, we have to look at America’s interests.

ZELENSKYY: America’s interests? You let Putin win, you destroy NATO, you embolden China, you weaken America’s alliances. That’s not putting America first. That’s handing it over

Offline umb

• *
« Risposta #3157 il: 28 Febbraio, 2025, 21:26:47 pm »
nazareno dove sei!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3158 il: 28 Febbraio, 2025, 22:30:41 pm »
Ho pariato assai.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3159 il: 01 Marzo, 2025, 10:24:34 am »
Pupazzo era con biden
Pupazzo e’ con trump

Trump glielo ha detto bello chiatto chiatto in faccio
L’altro lo ha subdolamente convinto di essere un baluardo della democrazia e della libertà

Tra i due padroni non c’è gara, io preferisco trump

Così adesso chi si schiera non ha alibi