Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 319443 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2980 il: 03 Novembre, 2024, 10:26:35 am »
Azz mi dispiace uagliò... l'importante è che tu e la tua ragazza stiate bene
Ormai purtroppo per un motivo o per un altro si può rischiare davvero tanto e a volte basta abitare o trovarsi nella parte "sbagliata"
Dove sto io da 2-3 anni ogni volta che piove un po' di più l'intera città è allagata e un ragazzo in motorino morì perché si trovò improvvisamente dopo una curva un albero sradicato dal vento che occupava tutta la carreggiata (o meglio,alberi marci mai controllati,fogne che si intasano,niente manutenzione ecc io non penso che sia così aumentata la violenza dei temporali...)

Infatti non è cambiato nulla. Manca la manutenzione e mancano le opere. Oggi te ne accorgi di più perché ripeto si è costruito assai e in posti dove non si sarebbe dovuto.
Tu lo sai che se si scassano le pompe e piove un po’ di più da Volla a Nola fino a Caserta diventa tutto un lago?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2981 il: 03 Novembre, 2024, 18:12:21 pm »
La Spagna si conferma il paese del cazzo che conosco da almeno 15 anni. Questi stanno ancora a vedere quanta gente mandare, i generali spagnoli non possono mica mandare i loro ragazzi a spalare? Ci pensa il popolo a scavare 2000 dispersi. Poi è ovvio ca se vonn magna io Re. Sanchez, altro paladino della sinistra italiana che speriamo se ne vada a fare ij culo quant prima

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2982 il: 05 Novembre, 2024, 19:48:18 pm »
Netanyahu fiuta la vittoria di Trump e silura tutta l’opposizione rimasta. Se vince il biondo Israele avrà non solo mano libera ma pure braccia cosce e per

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2983 il: 05 Novembre, 2024, 20:10:31 pm »
Netanyahu fiuta la vittoria di Trump e silura tutta l’opposizione rimasta. Se vince il biondo Israele avrà non solo mano libera ma pure braccia cosce e per
Perché invece se vince Mayala Harris no eh....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2984 il: 06 Novembre, 2024, 07:49:17 am »
Trump (di) nuovo Presidente degli Usa.
Telefonatissimo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2985 il: 06 Novembre, 2024, 08:39:14 am »
Trump (di) nuovo Presidente degli Usa.
Telefonatissimo.
praticamente lo hanno eletto i latinos che sono gli stessi che fino a ieri voleva tenere lontani dall'ammerica con il famoso muro

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2986 il: 06 Novembre, 2024, 09:12:10 am »
praticamente lo hanno eletto i latinos che sono gli stessi che fino a ieri voleva tenere lontani dall'ammerica con il famoso muro

Lo ha eletto, per la seconda volta, la nomenclatura del partito democratico che ha scippato all'elettorato democratico le primarie: il primo giro con Bernie Sanders che aveva più voti e fu defraudato dalla Clinton alla convention ed il secondo giro che Biden che si sapeva non poteva essere ricandidato, ma ha deciso di tenere in mano fino a quando l'unica scelta possibile sarebbe stata la Harris.

In america queste cose non le perdonano.

Comunque faccio fatica a capire chi si dipsera: Trump è una vera merda, sia chiaro, ma scarto fruscio e piglio primmera.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2987 il: 06 Novembre, 2024, 10:52:25 am »

Comunque faccio fatica a capire chi si dipsera: Trump è una vera merda, sia chiaro, ma scarto fruscio e piglio primmera.

Vabbe chi si dispera...i freaks politicamente corretti nostrani tipo Tosa, quelli che hanno votato la Rackete e la Salis, l'egemonia woke yankee e bestiario simile.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #2988 il: 06 Novembre, 2024, 12:01:55 pm »

Vabbe chi si dispera...i freaks politicamente corretti nostrani tipo Tosa, quelli che hanno votato la Rackete e la Salis, l'egemonia woke yankee e bestiario simile.

Magari.

Io vedo in giro un sacco di gente normale che crede che il mondo finirà perché ha vinto Trump, mentre se vinceva Harris saremmo praticamente stati nel paradiso terrestre...sta cosa mi fa trasecolare

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2989 il: 06 Novembre, 2024, 13:41:11 pm »
Parliamo di estremisti da una parte e dall’altra che immaginano e hanno paura di robe che mai accadranno.

Io ho pure tanta pietà per quelli che a sinistra dalle nostre parti si identificano con i Dem, gente che da anni alle famiglie che non riescono ad arrivare e fine mese consigliano di portare i figli a farsi tagliare il cazzo e mettersi le tette. I Latinos sono cattolici, e pure praticanti. E questi credevano di avere i loro voti con ste puttanate lol. Per qualche motivo questa subcultura del cazzo woke ha invaso il più grande partito di sinistra al mondo, non saprei perché, ma i risultati sono di due elezioni perse contro una macchietta e una terza vinta ancora oggi non si capisce bene come, tra l’altro mettendo al comando un povero Cristo che già aveva dato segni di demenza evidenti. 

Ne escono distrutti e ridimensionati loro e le loro università del cazzo dove insegnano solo puttanate.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2990 il: 06 Novembre, 2024, 13:47:04 pm »
Lato economico distorni del ci stanno i grandi gruppi che vogliono continuare a produrre in Cina o India per un tozzo di pane così da macinare utili su utili. Se Trump vuole riportare la produzione in patria è ovvio che sta gente dovrà rinunciare a una fetta della torta.

Ma è più in generale il progressismo che sta facendo una brutta fine messo in soffitta dall’unica cosa che conta: la demografia. Parlare di occupazione femminile in un paese come il nostro dove fra 20 anni le donne saranno impegnate a pulire i culi dei loro genitori così come le loro nonne hanno fatto con i loro neonati significa dare fiato alla bocca e parlare di mondi che non esistono.
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2024, 13:51:55 pm da Il Nazareno »

Offline calvin

• *
« Risposta #2991 il: 06 Novembre, 2024, 13:54:48 pm »
Il primo e principale punto è che i presidenti USA non hanno molti poteri, negli USA il sistema è molto bilanciato. Dal punto di vista politico ha quasi più peso la stravittoria al senato che quella di Donald.

Il secondo punto è che si rischiava veramente, in caso di arrivo punto a punto, una sorta di latente guerra civile, mentre così almeno il risultato è chiarissimo.

Per il resto staremo a vedere se farà quello che ha detto a scopi elettorali, anche se i dubbi sono tantissimi e alla fine sarà il solito governo USA che incide pochissimo rispetto alle lobby USA

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2992 il: 06 Novembre, 2024, 14:03:52 pm »
Un mio collega italo-ammeregano è da stammatin che va jastemmann a maronna. Me fa tenerezza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2993 il: 06 Novembre, 2024, 14:37:02 pm »

....  alla fine sarà il solito governo USA che incide pochissimo rispetto alle lobby USA

Chest'è

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #2994 il: 06 Novembre, 2024, 14:56:16 pm »
Un mio collega italo-ammeregano è da stammatin che va jastemmann a maronna. Me fa tenerezza.

Um poco come i miei "compagni di viaggio" romani nel treno domenica pomeriggio  :sbav:

Offline Moebius

• *
« Risposta #2995 il: 06 Novembre, 2024, 16:44:31 pm »
Magari.

Io vedo in giro un sacco di gente normale che crede che il mondo finirà perché ha vinto Trump, mentre se vinceva Harris saremmo praticamente stati nel paradiso terrestre...sta cosa mi fa trasecolare
Ovvio,anni di martellamento mediatico ai danni di menti semplici hanno sortito questo effetto.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2996 il: 06 Novembre, 2024, 17:11:00 pm »
Ovvio,anni di martellamento mediatico ai danni di menti semplici hanno sortito questo effetto.

Basta ascoltare i vari podcast di radio 24 e di Giannini di oggi. Questi non hanno capito un cazzo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2997 il: 06 Novembre, 2024, 21:17:10 pm »
Ahahahhaha se la prendono con Biden. Stu pover ddie manc se ha pisciato oggi si ricorda.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2998 il: 06 Novembre, 2024, 21:28:32 pm »
Ahahahhaha se la prendono con Biden. Stu pover ddie manc se ha pisciato oggi si ricorda.
Un po' come quando l'anno scorso ce la siamo presa con Mazzarri

Online umb

• *
« Risposta #2999 il: 08 Novembre, 2024, 11:29:20 am »
se la prendono con biden perchè il rappresentate democratico orignale doveva essere bernie sanders.
Hanno piazzato biden e ovviamente gli americani si sono incazzati visti gli ovvi risultati.