Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 321431 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2960 il: 11 Ottobre, 2024, 12:09:24 pm »
Premessa che l ONU al momento non vale un cazzo e che con il diritto internazionale oramai ci si pulisce il culo, tuttavia cazzo ... Ma quanto ci vuole per iniziare a mettere alle strette Israele con sanzioni e tant altro ?

Inoltre questi stanno sparando sui nostri soldati in missione e parla solo quel mongoloide del ministro della difesa ? Ma il barboncino dai capelli biondi che abbaia ogni tre secondi sulla difesa e l onore della patria, un bel intervento perandare a fanculo, ritirare il nostro diplomatico, niente ?

Il paese più ridicolo del mondo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2961 il: 11 Ottobre, 2024, 12:18:07 pm »
Premessa che l ONU al momento non vale un cazzo e che con il diritto internazionale oramai ci si pulisce il culo, tuttavia cazzo ... Ma quanto ci vuole per iniziare a mettere alle strette Israele con sanzioni e tant altro ?

Inoltre questi stanno sparando sui nostri soldati in missione e parla solo quel mongoloide del ministro della difesa ? Ma il barboncino dai capelli biondi che abbaia ogni tre secondi sulla difesa e l onore della patria, un bel intervento perandare a fanculo, ritirare il nostro diplomatico, niente ?

Il paese più ridicolo del mondo.

Il problema è che, almeno a livello di democrazie occidentali, non bisogna proprio più ragionare per stati nazionali, ma per conglomerati e lobi sovranazionali...Israele non è solo espressione del governo israeliano, ma anche di grossi interessi presenti in tutte gli stati del blocco occidentale (la legge tedesca di questa estate è agghiacciante e emblematica a questo proposito) e, quindi, non sono gli stati europei e gli USA a tollerare la politica iper sionista di Netanyau, ma è la politica ipersioista che in questo momento domina le posizioni di israele ed ha ampie influenze anche in quelle degli stati europei.

Paradossalmente l'unica via di uscita da queste posizioni assurde assunte dai sionisti è un qualche scossone politico interno di Israele, dalle nazioni occidentali protesteranno piano piano  e solo per non fare arrabbiare troppo gli elettori, ma proteggeranno sempre le scelte di israeele
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2962 il: 11 Ottobre, 2024, 16:57:31 pm »
Continuiamo a menare il can per l’aia.

Israele è al momento avallata nella sua politica da interessi occidentali e arabi. Al netto della questione palestinese gli arabi vogliono sbarazzarsi di qualunque forma di fondamentalismo. Hamas e Hizbollah sono due gruppi fondamentalistici islamici e dato che siete persone studiate non c’è bisogno di scendere nei particolari delle iaquele interne al mondo islamico e chi ha interesse affinché tali gruppi vengano annientanti una volta e per tutte. A meno che qua non si crede veramente che Quatar, Arabia etc che da anni ormai vogliono darsi un’immagine moderna non siano i primi a voler vedere sta gente appesa per la testa. Cosa che volgiamo anche noi e israeliani per ovvie ragioni.

Semplicemente i poveri palestinesi e libanesi si trovano all’interno di un tritacarne da dove ne usciranno con le ossa rotte. Israele sta facendo il gioco sporco per tutti. Io credo gli abbiano promesso ulteriori territori liberi dai nativi per continuare la politica coloniale sionista. Glielo hanno promesso europei, americani e arabi. Gli unici ad appoggiare questi gruppi sono gli iraniani e forse alla lontana la Turchia ma che comunque sa che al primo passo falso gli tagliano le gambe a meno che non decidano di andare all in e tentare di lanciarsi alla guida del mondo islamico come ai vecchi tempi dei sultani utilizzando la causa palestinese come chiave di volta ma non credo.

In merito alla lobby ebraica…gli ebrei europei sono praticamente scomparsi dal dibattito. In Italia, per dire, a parlare è gad Lerner e la Segre. Voglio dire…
In USA ci sta, ma non conterebbero un cazzo se non fossero di fatto pappa e ciccia con il più pericoloso gruppo politico al mondo in questo momento cioè gli evangelisti cristiani di estrema destra mmericani, gente completamente svalvolata che finanzia i coloni ebrei in Cisgiordania praticamente.
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2024, 17:00:11 pm da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2963 il: 14 Ottobre, 2024, 09:17:01 am »
Stanotte Israele ha bombardato un ospedale. Girano video dove c’è gente come torce umane. Che schifo. Fosse per me butterei una bomba al fosforo da Beirut fino a Gaza. Sono, nessuno escluso, una banda di animali. Tutti.

Sul fronte nord non riescono a sfondare in Libano comunque.
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2024, 09:29:04 am da Il Nazareno »

Offline calvin

• *
« Risposta #2964 il: 14 Ottobre, 2024, 10:09:44 am »
Gran bel reportage, il migliore che ho visto ad oggi.

Astenersi deboli di stomaco

https://www.youtube.com/watch?v=kPE6vbKix6A

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2965 il: 14 Ottobre, 2024, 10:15:01 am »
Grazie. Un altro video visto su la 7. Sto tizio con 7 figli vive sotto un ponte come i peggio rom e si avvicina sempre più a Gaza. Gente che sta veramente male con la testa . Questi erano quelli che Mose trovó con il vitello d’oro quando scese dal Monte. Il loro feticcio è ora la terra e una mappa di Israele senza arabi.

https://www.la7.it/piazzapulita/video/israele-tra-i-coloni-che-sognano-la-conquista-di-gaza-e-del-sud-del-libano-il-reportage-di-francesca-10-10-2024-561945
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2024, 10:20:19 am da Il Nazareno »

Offline calvin

• *
« Risposta #2966 il: 28 Ottobre, 2024, 12:12:12 pm »
Se non fosse che il mondo è in un periodo di merda e ci sta da cacarsi malamente sotto (anche se non è che Harris farebbe cacare sotto meno di Donald) l'intervento di Hulk Hogan al comizio al madison square garden a favore di Trump sarebbe uno dei pezzi più belli della storia della politica, ma anche dello sport entratenment, della storia.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2967 il: 28 Ottobre, 2024, 14:01:16 pm »
Meglio Hulk Hogan che fa le taunt di quando faceva il wrestler, rispetto al solito attore hollywoodiano woke ma cocainomane e pedofilo che fa l'endorsment a Kamala

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #2968 il: 28 Ottobre, 2024, 14:16:03 pm »
Meglio Hulk Hogan che fa le taunt di quando faceva il wrestler, rispetto al solito attore hollywoodiano woke ma cocainomane e pedofilo che fa l'endorsment a Kamala

Ma per me sono la stessa identica merda, politicamente parlando.

Io ne facevo solo un discoro estetico e l'ho trovata una cosa ripugnantemente divertente.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2969 il: 28 Ottobre, 2024, 14:56:09 pm »
Ma per me sono la stessa identica merda, politicamente parlando.

Io ne facevo solo un discoro estetico e l'ho trovata una cosa ripugnantemente divertente.
Assolutamente sono la stessa merda, solo almeno una parte fa pariare per tutte le cazzate che dicono, mentre gli altri hanno stracciato la uallera col politicamente corretto e quel monnezzaio che è tutto il movimento woke. Poi vabbe sul lato estetico siamo oramai in pieno alla profezia di Idiocracy...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2970 il: 28 Ottobre, 2024, 19:56:05 pm »
Assolutamente sono la stessa merda, solo almeno una parte fa pariare per tutte le cazzate che dicono, mentre gli altri hanno stracciato la uallera col politicamente corretto e quel monnezzaio che è tutto il movimento woke. Poi vabbe sul lato estetico siamo oramai in pieno alla profezia di Idiocracy...

che bel film idiocracy

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2971 il: 28 Ottobre, 2024, 20:10:40 pm »
Vabbuo. Questi faranno pure ridere ma in Germania e lungo tutta la filiera, compresa quella del Nord Italia,  stanno per essere mannate miezz a na via migliaia di padri di famiglia, notizia di oggi. Roba che non si era mai vista in Cruccolandia. L’idiozia della politica Europea ci ha portato al disastro. A Golf a gpl non si può più produrre, amma fa tutti le macchine elettriche. E intanto chiudono gli stabilimenti. Pure la FIAT manderà migliaia di persone a casa. Vogl vre se chiudono Pomigliano come la mettiamo nome.

Stamm mmman e sciem, ne ho avuto la conferma.
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2024, 20:13:09 pm da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2972 il: 02 Novembre, 2024, 09:40:06 am »
Verament è assurdo quanto successo a Valencia. Sono immagini da terzo mondo, si temono migliaia di morti.

Ovviamente si svierà l’attenzione con la scusa del climate change (nonostante l’evento metereologico piú unico che raro) ma la realtà è ben più complicata e semplicemente gena parte di quanto costruito nel dopoguerra è stato costruito alla cazzo di cane e in posti dove non avrebbero dovuto.

Ricordi ai tempi dell’uni un prof di urbanistica che se la prendeva con gli ambientalisti che non volevano costruire sulle coste mentre non battevano ciglio mente nascevano interi paesi e città negli entroterra intombando gli i fiumi.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2024, 09:44:56 am da Il Nazareno »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2973 il: 02 Novembre, 2024, 19:09:19 pm »
Verament è assurdo quanto successo a Valencia. Sono immagini da terzo mondo, si temono migliaia di morti.

Ovviamente si svierà l’attenzione con la scusa del climate change (nonostante l’evento metereologico piú unico che raro) ma la realtà è ben più complicata e semplicemente gena parte di quanto costruito nel dopoguerra è stato costruito alla cazzo di cane e in posti dove non avrebbero dovuto.

Ricordi ai tempi dell’uni un prof di urbanistica che se la prendeva con gli ambientalisti che non volevano costruire sulle coste mentre non battevano ciglio mente nascevano interi paesi e città negli entroterra intombando gli i fiumi.
Non so cosa sia successo, ma conosco la zona colpita che ho visitato veramente in lungo e in largo nel 2017.
Sul lago Albufera è una distesa di risaie, lagune, terreni molli. Semplicemente una tragedia sia accaduto proprio li.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2974 il: 02 Novembre, 2024, 20:24:24 pm »
Non so cosa sia successo, ma conosco la zona colpita che ho visitato veramente in lungo e in largo nel 2017.
Sul lago Albufera è una distesa di risaie, lagune, terreni molli. Semplicemente una tragedia sia accaduto proprio li.

C’è stata una pioggia torrenziale tipo in 8 ore la quantità di un anno. I fiumi hanno straripato in una zona, poco a nord I Valencia piena di case e paesi. Valencia si è salvata perché Franco fece i canaloni, che sicuramente avrai visto. Le immagini sono terribili, si temono migliaia di morti. Il governo locale non ha dato l’allarme in tempo e sembra che ancora oggi tenti di minimizzare

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2975 il: 03 Novembre, 2024, 09:11:00 am »
Come sapete vivo qui.

Al centro di Valencia sembra assurdo ma a stento è piovuto.
Il problema è tutto sui paesini limitrofi, Manifestó (dove c'é l'aereoporto) Barrio del Cristo,  Aldaya, Paiporta, Quart de Poblet (dove c'é il centro commerciale Bonaire, lí ci saranno almeno un altro centinaio di morti).

Ieri ho passato la giornata a spalare fango da una casa, tutti i ragazzi di Valencia veramente hanno dimostrato la massima solidarietà.

Come diceva Nazareno, si, il problema é stato il poco preavviso.

Alle 20.12 hanno dato l'Es Alert, quando c'era gia gente morta gridando aiuto.

Purtroppo a causa della deviazione del fiume, che ha fatto quindi poi nascere il parco del turia che passa per tutto il centro, sti paesini ne sono usciti distrutti veramente.
A me tutt'apposto, la mia ragazza ha perso solo l'auto perché era a quart de poblet dai suoi genitori.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2976 il: 03 Novembre, 2024, 09:34:14 am »
Come sapete vivo qui.

Il problema è tutto sui paesini limitrofi, Manifestó (dove c'é l'aereoporto) Barrio del Cristo,  Aldaya, Paiporta, Quart de Poblet (dove c'é il centro commerciale Bonaire, lí ci saranno almeno un altro centinaio di morti).

Ieri ho passato la giornata a spalare fango da una casa, tutti i ragazzi di Valencia veramente hanno dimostrato la massima solidarietà.

Purtroppo a causa della deviazione del fiume, che ha fatto quindi poi nascere il parco del turia che passa per tutto il centro, sti paesini ne sono usciti distrutti veramente.
A me tutt'apposto, la mia ragazza ha perso solo l'auto perché era a quart de poblet dai suoi genitori.
cavolo Ura, in che situazione ti sei trovato. Ovviamente lodevole che stai spalando il fango, grandissimo. Stai ovviamente attento.

PS lo so che la cosa importante è che la tua uagliona sia salva ma che macchina ha arrefuso ? L assicurazione sgancia qualcosa o deve iettarla allo scasso ?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2977 il: 03 Novembre, 2024, 10:22:11 am »
Come sapete vivo qui.

Azz mi dispiace uagliò... l'importante è che tu e la tua ragazza stiate bene
Ormai purtroppo per un motivo o per un altro si può rischiare davvero tanto e a volte basta abitare o trovarsi nella parte "sbagliata"
Dove sto io da 2-3 anni ogni volta che piove un po' di più l'intera città è allagata e un ragazzo in motorino morì perché si trovò improvvisamente dopo una curva un albero sradicato dal vento che occupava tutta la carreggiata (o meglio,alberi marci mai controllati,fogne che si intasano,niente manutenzione ecc io non penso che sia così aumentata la violenza dei temporali...)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2978 il: 03 Novembre, 2024, 10:22:45 am »
Veramente una brutta storia. Uranio un abbraccio fortissimo e sii forte.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2979 il: 03 Novembre, 2024, 10:23:14 am »
Bravo Uranio, forza e coraggio  :brà: