Le isole greche tra trogloditi dalla Campania e inglesi in uscita libera sono diventate una barzelletta. Io comunque tengo una coppia di amici che sono andati in Albania e sono rimasti piacevolmente sorpresi. Il mare dicono sia stato stupendo anche se uscendo fuori dai centri stai in Calabria negli anni 60. Hanno mangiato a base di pesce tutti i giorni spendendo 15 euro a capa pure. Mi sembra che un paio di utenti qua pure si sono fatti le ferie la, magari possono confermare.
Sì io e i tuoi amici ti hanno abbuffato di palle
Mare stupendo: limpido si ma dura poco si alza subito il polverone sotto, acqua rimane chiara ma hai quella sensazione di sporco, ah i fondali sono pieni di rifiuti edili
Pesce a poco: super palla, la differenza di prezzo rispetto a noi va dai 3 ai 5 euro, pesce chiaramente congelato. A Saranda sta solo uno con il pesce fresco e a poco ma perché sta nella parte brutta della città
Calabria: stanno una decina di anni avanti rispetto alla Calabria, un sacco di nuove costruzioni, che non superano i 60k , molti locali e negozi, polizia presente. La benzina costa un fottio