Si va verso una settimana di guerra. C'è un tal bombardamento di notizie da una parte e dall'altra che è difficile capire cosa è vero e cosa è propaganda. I media Russi stanno facendo la stessa identica cosa dei media americani durante l'Iraq, per la serie ''tutto va bene, stiamo conquistando questo, stiamo prendendo l'altro'' tuttavia tacciono sul numero di morti (che in solo 5 giorni ha già superato e di molto il numero di morti totali della guerra in Iraq lato USA).
Dopo qualche giorno in cui si voleva mostrare di risparmiare il popolo, i Russi si sono quindi lasciati andare, stanno iniziando bombardamenti espressamente su obbiettivi civili. Prendono di mira palazzi, centri commerciali, centri governativi, han preso di mira anche ospedali, insomma oramai non se ne fottono più a quanto pare. La domanda sugli Ucraini e quanto riusciranno ancora a resistere ? Per adesso comunque si son difesi bene.
P.S. l'esercito Russo ha comunque dimostrato molti problemi e limiti, ovviamente non avendo mai portato avanti un operazione di questa portata.
P.S.S. Stinger e Jovelin, armi di produzione del debolissimo esercito occidentale sono le cose che stanno facendo cacare sangue ai Russi

e siam parlando di armi di fanteria
