Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 335106 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1440 il: 27 Febbraio, 2022, 15:30:34 pm »
Putin è talmente una latrina umana che rischia di sopravanzare quella chiavica di Stalin

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1441 il: 27 Febbraio, 2022, 15:32:48 pm »
Putin allerta il sistema di difesa nucleare. Intanto apre i negoziati e manda una delegazione a incontrare quella ucraina in Bielorussia.
Dopo tutto ciò Anonymous rilascia un video dove dichiara guerra ai sistemi informatici Russi. E questo potrebbe rappresentare una chiave nel conflitto. Gli hanno già mandato in tilt la tv di stato nel giro di qualche ora, se ci mettono mano seriamente li sciarmano e non poco.
Aldilà di tutto mo' la cosa più importante è mandare a fanculo questo vecchio rincoglionito più esaltato del peggior Ibrahimovic.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1442 il: 27 Febbraio, 2022, 16:18:46 pm »
So nn o d'accordo . Devono ammazzarlo,  quanto prima

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1443 il: 27 Febbraio, 2022, 16:24:32 pm »
Io lo ripeto, perché vorrei evitare di passare come filo americano...

Gli americani sono la feccia della feccia dell'umanità.

Ma Putin è come loro. Stop. Non accetto repliche.

Tutti noi ci ricordiamo delle guerre di merda americane.
Peccato che è da quando si è insediato che Putin invade stati e bombarda gente nel silenzio dell'occidente.

- Georgia nel 2008 ( quando ha deliberatamente annesso un pezzo di uno stato sovranoOssezia del Sud e Abkhazia)

- Cecenia (ha raso al suolo la capitale) e messo al governo un suo fedelissimo

- Annessione della crimea nel 2014

E queste sono le guerre di conquista e di invasione ufficiali.

Ha placato rivolte con il sangue in Bielorussia, Kazakistan, in Russia, ha fatto fuori tutti i suoi avversari politici e chi parlava male di lui, ha instaurato un regime dittatoriale dove la democrazia non esiste...

Ripeto: americani merda, ma putin merda come loro. E chi osa negare questa cosa se ne può andare a fanculo per direttissima, perché io con gente che nega la storia non ci parlo.
La Georgia attaccò la Russia durante le olimpiadi cinesi grazie a quel mongoloide di Saakashvili, che oltretutto adesso ha il passaporto ucraino e fino a poco fa era ministro del governo ucraino. La Crimea è Russia e vogliono far parte della federazione russa, che nun se fet'e famme come dici tu. Ricordiamo che il PIL è l'indicatore di benessere più ridicolo del mondo, così almeno non dite che ha la Russia ha il PIL della Spagna. In ogni caso neanche qui la democrazia esiste, visto che votiamo per il partito unico liberale. Infine, a me non fotte un cazzo di niente e non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe, tanto ormai è andata così e la Russia, come sempre, è il cattivone da combattere. Io intanto mi godo lo spettacolo, amici, aspettando che la Russia venga distrutta dalle incredibili sanzioni europee e dall'imbattibile NATO, prima che sopraggiunga la rinascita dell'Occidente, il grande faro democratico dell'umanità  :mascaralook: :mascaralook:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1444 il: 27 Febbraio, 2022, 16:27:19 pm »
Le rivoluzioni colorate volte a circondare militarmente la Russia sono diventate rivoluzioni per la libertà dei popoli, questa pure mi mancava. La beatificazione di polacchi, ucraini e baltici è qualcosa che mi fa rabbrividire.
Adda venì Baffone!

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1445 il: 27 Febbraio, 2022, 16:41:20 pm »
La Georgia attaccò la Russia durante le olimpiadi cinesi grazie a quel mongoloide di Saakashvili, che oltretutto adesso ha il passaporto ucraino e fino a poco fa era ministro del governo ucraino. La Crimea è Russia e vogliono far parte della federazione russa, che nun se fet'e famme come dici tu. Ricordiamo che il PIL è l'indicatore di benessere più ridicolo del mondo, così almeno non dite che ha la Russia ha il PIL della Spagna. In ogni caso neanche qui la democrazia esiste, visto che votiamo per il partito unico liberale. Infine, a me non fotte un cazzo di niente e non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe, tanto ormai è andata così e la Russia, come sempre, è il cattivone da combattere. Io intanto mi godo lo spettacolo, amici, aspettando che la Russia venga distrutta dalle incredibili sanzioni europee e dall'imbattibile NATO, prima che sopraggiunga la rinascita dell'Occidente, il grande faro democratico dell'umanità  :mascaralook: :mascaralook:
Ti ripeto, non sai un cazzo. Stai zitto che fai più bella figura.

Sono 8 anni che passo in media 5 mesi all'anno in Russia (la vera Russia, non mosca e San Pietroburgo) e la gente vive sull'orlo della povertà più totale...
Vieniti a fare un giro con me sul fiume Amur o nella Russia asiatica e mi fai sapere...
E i russi s puzzan i famm, non hanno assistenza sanitaria, infrastrutture e servizi.

Non hanno un cazzo...

Anche a Mosca il russo media s puzz i famm.
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2022, 16:47:39 pm da eltalisman »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1446 il: 27 Febbraio, 2022, 17:03:00 pm »

Sono 8 anni che passo in media 5 mesi all'anno in Russia (la vera Russia, non mosca e San Pietroburgo) e la gente vive sull'orlo della povertà più totale...
Vieniti a fare un giro con me sul fiume Amur o nella Russia asiatica e mi fai sapere...
E i russi s puzzan i famm, non hanno assistenza sanitaria, infrastrutture e servizi.

Non hanno un cazzo...

Va bene, allora vivono come nel sud Italia  :siasd:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1447 il: 27 Febbraio, 2022, 17:05:49 pm »

Non hanno un cazzo...

In ogni caso, ti ripeto, a me non fotte un cazzo di discutere ancora di queste cose, tanto mi basta quello che sta accadendo :love2:. Un saluto agli Hohol che ci leggono.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1448 il: 27 Febbraio, 2022, 17:29:55 pm »
Le rivoluzioni colorate volte a circondare militarmente la Russia sono diventate rivoluzioni per la libertà dei popoli, questa pure mi mancava. La beatificazione di polacchi, ucraini e baltici è qualcosa che mi fa rabbrividire.
p ammor e dio, allora giustissimo lodare la Russia putiniana, baluardo contro il nazifascismo mondiale. Anzi a questo punto vado anche ad amarmi, dobbiamo difendere i dagli austriaci che stanno per attaccare in Trentino, e a questo punto direi di muovere guerra anche all Istria, alla Corsica e ci riprendiamo anche la culla Dell itanialita Nizza la, dove è nato il nostro protettore e liberatore Garibaldi  :look:

Qui nessuno sta facendo il pippotto alla Nato, sarebbe stupido e deleterio, ma nessuno penso voglia fare il pippotto alla Russia che ha appena scatenato una guerra su larga scala, per giunta in una modalità simile con il quale anche Hitler si muoveva, visto che stiamo parlando di nazismo  :look: a passare dalla ragione al torto si fa presto.

Dire che il PIL è un valere che non vale niente è una opinione soggettiva basata sul nulla. La Russia economicamente è stata salvata più volte dalla Cina, e se non era sempre per i cinesi, Putin era già a testa in giù. Ah aggiungo che il fatto che i cinesi stiano aiutanti la Russia, non significa che formino la triplice intesta insieme all onnipotente iran, vuol dire semplice che la Cina, il paese più forte al mondo, li considera come la loro Ucraina personale, perché della Russia infondo ai cinesi non gliene fotte un cazzo  :look:

E l esercito più forte del mondo ha avuto più volte problemi a rifornire i carri armati che son rimasti senza benzina in lunghe colonne, una roba che gli americani se li sarebbero mangiati, tutto questo ricordando che i confini sono anche prossimi, dimostrando una scarsa applicazione della logistica. Altro che americani, sarebbe bastato l esercito francese insieme a quello Ucraino attestato in difesa di una zona strategica e la campagna di Ucraina si sarebbe tramutata in disastro.

Aggiungo che la Nato sarebbe crollata con il tempo, in quanto i paesi UE avevano altri interessi rispetto alla Nato (o all otan come dicono i francesi  :rotfl:)con il tempo la Cina avrebbe preso il ruolo di stato guida, e con la Russia buona e tranquilla nei suoi confini poteva essere un valido alleato. Con questa mossa, ha appena ricompattato la Nato che avranno ancora interessi diversi, ma la paura è un nemico comune può farti cambiare radicalmente opinione  :maronn:

Offline eltalisman

• *
« Risposta #1449 il: 27 Febbraio, 2022, 18:24:42 pm »
Va bene, allora vivono come nel sud Italia  :siasd:
Crotone e gioia tauro, che per me sono i posti più sfigati di Italia, rispetto a Svobodnyj sono Zurigo.

Ripeto, non sai di cosa parli. È un mondo così remoto e lontano per noi occidentali che quando ci metti piede sembri di essere catapultato negli anni 50.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1450 il: 27 Febbraio, 2022, 19:17:31 pm »
Spiace che per questioni di tifo e nostalgia il buon Giggino stia inconsapevolmente facendo la figura del Nazareno. Pure perché so convinto che forse solo chi siede e mangia allo stesso tavolo di Putin sia d'accordo con l'abominio che stiamo vedendo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline eltalisman

• *
« Risposta #1451 il: 27 Febbraio, 2022, 19:21:03 pm »
Spiace che per questioni di tifo e nostalgia il buon Giggino stia inconsapevolmente facendo la figura del Nazareno. Pure perché so convinto che forse solo chi siede e mangia allo stesso tavolo di Putin sia d'accordo con l'abominio che stiamo vedendo.
Ma che ti aspetti da uno che addirittura ha giustificato i crimini contro l'umanità commessi in Georgia dove le merde russe hanno attuato una vera e propria pulizia etnica nei confronti dei georgiani (dopo aver fatto esattamente la stessa cosa che stanno facendo ora in Ucraina).

Chissà perché i primi che delle merde russe non vogliono sapere niente sono quelli che hanno toccato con mano la fame fatta durante l'unione sovietica...

I paesi baltici, l'Ucraina, i georgiani... Vedono i russi come il male assoluto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1452 il: 27 Febbraio, 2022, 23:26:25 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:. Va bene così, avete ragione, l'importante è che, lo ripeto, tutto vada come deve andare   :love2: :love2:.Sono  8 anni che aspettavo questo momento.
Adda venì Baffone!

Offline eltalisman

• *
« Risposta #1453 il: 27 Febbraio, 2022, 23:39:04 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:. Va bene così, avete ragione, l'importante è che, lo ripeto, tutto vada come deve andare   :love2: :love2:.Sono  8 anni che aspettavo questo momento.
Che la gente moriva sotto le bombe delle merde russe?

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1454 il: 27 Febbraio, 2022, 23:54:26 pm »
Deliri a parte, domani in teoria c'è un tavolo delle trattative, questa notte si ammazzeranno pesantemente a Kiev in quanto Putin vorrà sedersi al tavolo delle trattative con la capitale nelle mani secondo me.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1455 il: 28 Febbraio, 2022, 00:08:30 am »
Che la gente moriva sotto le bombe delle merde russe?
La gente è morta sotto le bombe delle merde americane e l'indignazione era minima, comunque un grande in bocca al lupo a te e all'occidente.
Adda venì Baffone!

Offline eltalisman

• *
« Risposta #1456 il: 28 Febbraio, 2022, 07:29:58 am »
La gente è morta sotto le bombe delle merde americane e l'indignazione era minima, comunque un grande in bocca al lupo a te e all'occidente.
Io ero indignato allora, come ora, come sono indignato per le bombe delle merde israeliane a palestinesi e vicini di casa, per le bombe delle merde saudite e per quelle delle merde francesi in Libia, e per tutte le altre bombe delle varie merde che nel corso degli anni hanno preferito usare la forza.

Tutti i precedenti bombardamenti non giustificano in nessun modo quello che sta facendo il pazzo al Cremlino, dittatore di merda, sanguinario, anti democratico, e razzista...

Augurati di non vivere mai come i russi. Per me la discussione con te finisce qui, non sai di quello che parli, non so quanti anni hai ma se ne hai più di 15 fatti due domande.

Stammi bene.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1457 il: 28 Febbraio, 2022, 13:18:31 pm »
Per me non ci sono maglie da indossare. Come mi facevano ampiamente schifo gli USA in Iraq, mi fanno altrettanto schifo i Russi in Ucraina. Entrambi paesi agressori che hanno utilizzato false motivazioni per scatenare una guerra in un paese più debole e che mandano a morte giovani ragazzi reclutati dai quartieri/zone più povere del proprio paese, perché infondo anche quello dei soldati è un dramma nel dramma. Inoltre non c'è nemmeno una corrente politica di mezzo, parliamo sempre di un'altra forma di capitalismo (ogni qualvolta sento avvicinare la parola comunismo all'attuale Cina e Russia, stramazzo dalle risate).

L'unica cosa su cui si può discutere è su ''come mai i Russi vengono bersagliati da misure e restrizioni economiche, mentre gli USA fanno il cazzo che vogliono''. Qui si può discutere ampiamente.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1458 il: 28 Febbraio, 2022, 13:26:37 pm »
Intanto è in corso il summit tra Ucraina e Russia.

Imho l'accordo non lo troveranno mai, molto dipende da cosa chiederà la Russia e da quanto potrà essere accettabile.

Offline eltalisman

• *
« Risposta #1459 il: 28 Febbraio, 2022, 14:38:29 pm »
Intanto hanno iniziato a bombardare i civili.