Se la Nato non valeva un cazzo in termini militari, perchè la Russia sta attaccando l'Ucraina

sta cosa mi sfugge

La verità è che la Russia è solo l'Ucraina della Cina ma collaborativa e armata di armi nucleari.
La situazione attualmente è questa, la Russia ha provato un approccio soft in questi giorni, ha chiesto la resa dell'esercito e sembra in principio aver accordato un tavolo per le trattative. E' andato tutto male, a quanto pare sono morti più di 3000 soldati (che in questa epoca sono tanti). Ovviamente non si parla dei caduti Ucraini ne da una parte ne dall'altra.
La Russia inizia a far cadere i missili sui palazzi di Kiev e le forze Russe saranno sempre più violente contro la popolazione che già sta creando esempi di soldati che si sono fatti ammazzare pur di respingere il nemico. Intanto al confine stanno portando i lanciarazzi, i stessi usati per massacrare gli Afgani, questa volta però armati di testa termo-bariche. E la violenza crescerà sempre di più, e i civili (di cui molti armati) verranno uccisi sempre di più. E la Russia continuerà a perdere uomini, e per vincere alzerà sempre più il tiro.
Alla fine vinceranno, perché non c'è paragone, ma cosa faranno poi ? annetteranno il Donbas e la Crimea, instaurano un governo marionetta e tanti saluti perché ''non se ne fottono dell'Ucraina ? E quanto tempo può mai resistere prima che venga rovesciato ?
Allora forse proveranno a occupare il paese e forse qui rischiano una guerra di occupazione.
Per me ci si aspetta un periodo nero.