Autore Topic: Attentati negli U.S.A.  (Letto 15000 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #100 il: 16 Aprile, 2013, 16:04:38 pm »
Bombe anche in Iraq, decine di morti.
e cacaci il cazzo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #101 il: 16 Aprile, 2013, 16:05:17 pm »
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #102 il: 16 Aprile, 2013, 16:38:23 pm »
Terrore in Iran: terremoto magnitudo 7.8
si prevedono centinaia di morti
migliaia di edifici crollati, città distrutte

Picchia la figlia di due mesi
fino a renderla disabile: arrestata

TENSIONI A CARACAS
Venezuela, quattro morti negli scontri in piazza
proteste contro Maduro, Paese spaccato in due

TRAGICO GIOCO
Collo nel guinzaglio del cane
Ragazzina di 12 anni in coma

L'ATTACCO FATALE
Castoro uccide un pescatore
davanti alla telecamera

qualcuno, per cortesia, mi posterebbe i post di "solidarietà" di jmeet (o anche del ragioniere) a queste persone. (le notizie prese dalla prima pagina web del mattino senza fare ricerche o altro)

grazie
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #103 il: 16 Aprile, 2013, 16:46:10 pm »

TENSIONI A CARACAS

TRAGICO GIOCO

L'ATTACCO FATALE
davanti alla telecamera

qualcuno, per cortesia, mi posterebbe i post di "solidarietà" di jmeet (o anche del ragioniere) a queste persone. (le notizie prese dalla prima pagina web del mattino senza fare ricerche o altro)

grazie

Ah perfetto. Poi però spiegami perchè gli anticonformisti del forum, invece di aprire un topic su queste notizie non ci hanno pensato due volte ad aprire il topic sull'attentato in America. Non è che ha più risonanza mediatica? Non è che sono complici dei morti di Serie A e di Serie B? Azz..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #104 il: 16 Aprile, 2013, 16:49:26 pm »
Ah perfetto. Poi però spiegami perchè gli anticonformisti del forum, invece di aprire un topic su queste notizie non ci hanno pensato due volte ad aprire il topic sull'attentato in America. Non è che ha più risonanza mediatica? Non è che sono complici dei morti di Serie A e di Serie B? Azz..
hai ragione questa gentaglia deve imparare a campare!
Pezzi di merda

Offline nocerino

• *
« Risposta #105 il: 16 Aprile, 2013, 16:49:31 pm »
solidarietà al benzinaio

Furto da 5.810 euro presso un distrubutore di carburanti "Eni" di contrada Olivola, lungo la SS372. Il titolare ha allertato gli agenti della Squadra Volante della Questura di Benevento. Durante la notte infatti, i ladri utilizzando un flex, hanno forato alla base la colonnina del self service rubando oltre cinquemila euro. Gli agenti hanno poi rinvenuto e sequestrato gli oggetti lasciati dai ladri.

Starfred

« Risposta #106 il: 16 Aprile, 2013, 16:53:31 pm »
i Griffin l'avevano predetto

Family Guy boston bombing

:brr:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #107 il: 16 Aprile, 2013, 16:53:44 pm »

qua la verità è presto detta, al 99% dei cristiani sbranerebbe a sangue il proprio vicino (se fa rumori di notte, se si prende il tuo giornale , se costruisce 3 cm nella tua proprietà) e tu davvero credi che queste stesse persone piangano davvero dei morti che non conoscono...che stanno a migliaia di km da loro???

è un discorso falso e ipocrita

ci sono centinaia , se non migliaia di morti ogni giorno.....se si è empatici bisognerebbe esserlo sempre....non " a volte"

il topic sulle bombe di boston ha una cassa di risonanza maggiore perchè a questi fatti ne possono seguire altri che condizioneranno la politica militare ed economica del mondo intero.....è ovvio che attiri maggiormente l'interesse e ci siano maggiori spunti di riflessione

il titolo giusto sarebbe stato: "strage a boston, e ora che succederà??"

se  hai la forza, e la voglia, di piangerti dei morti (chiunque essi siano) negli stati uniti (o dovunque) io sono contento per te.....perchè vuol dire che forse , per fortuna, non ti sei dovuto piangere nessuno di caro
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #108 il: 16 Aprile, 2013, 16:54:14 pm »

TENSIONI A CARACAS

TRAGICO GIOCO

L'ATTACCO FATALE
davanti alla telecamera

grazie

Tutta la mia solidarietà al castoro assassino.

falceEmarcello

« Risposta #109 il: 16 Aprile, 2013, 16:57:15 pm »

se  hai la forza, e la voglia, di piangerti dei morti (chiunque essi siano) negli stati uniti (o dovunque) io sono contento per te.....perchè vuol dire che forse , per fortuna, non ti sei dovuto piangere nessuno di caro

:alla:

Cosa che, per inciso, hanno(abbiamo) dovuto fare la maggior parte di quelli a cui, dall'alto del tuo quarto superiore, hai voluto fare l'imparata a campare.
Quindi prima di partire in quarta, per cortesia, conta fino a 100.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #110 il: 16 Aprile, 2013, 17:02:52 pm »
qua la verità è presto detta, al 99% dei cristiani sbranerebbe a sangue il proprio vicino (se fa rumori di notte, se si prende il tuo giornale , se costruisce 3 cm nella tua proprietà) e tu davvero credi che queste stesse persone piangano davvero dei morti che non conoscono...che stanno a migliaia di km da loro???

ci sono centinaia , se non migliaia di morti ogni giorno.....se si è empatici bisognerebbe esserlo sempre....non " a volte"

il topic sulle bombe di boston ha una cassa di risonanza maggiore perchè a questi fatti ne possono seguire altri che condizioneranno la politica militare ed economica del mondo intero.....è ovvio che attiri maggiormente l'interesse e ci siano maggiori spunti di riflessione

il titolo giusto sarebbe stato: "strage a boston, e ora che succederà??"

Io non sto dicendo che bisogna piangerli, hai ragione è da ipocriti, ma almeno di averne rispetto. Sai vedere scrivere "dei morti americani me pass po cazz", non è mai bello, soprattutto poi se fra questi c'è un criaturo. Avere astio nei confronti dell'America è giustificato, anche se con riserva, ma addirittura essere indifferente alla morte di delle persone che non hanno fatto nulla di male, anzi quasi pariarci su, per me e per il mio modo di essere è sbagliato.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline nocerino

• *
« Risposta #111 il: 16 Aprile, 2013, 17:06:28 pm »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #112 il: 16 Aprile, 2013, 17:08:16 pm »

il titolo giusto sarebbe stato: "strage a boston, vi spiego perchè...."

Offline Dhu

• *
« Risposta #113 il: 16 Aprile, 2013, 17:08:26 pm »
Io non sto dicendo che bisogna piangerli,

ma addirittura essere indifferente alla morte di delle persone che non hanno fatto nulla di male, anzi quasi pariarci su, per me e per il mio modo di essere è sbagliato.

Starfred

« Risposta #114 il: 16 Aprile, 2013, 17:10:52 pm »
Io non sto dicendo che bisogna piangerli, hai ragione è da ipocriti, ma almeno di averne rispetto. Sai vedere scrivere "dei morti americani me pass po cazz", non è mai bello, soprattutto poi se fra questi c'è un criaturo. Avere astio nei confronti dell'America è giustificato, anche se con riserva, ma addirittura essere indifferente alla morte di delle persone che non hanno fatto nulla di male, anzi quasi pariarci su, per me e per il mio modo di essere è sbagliato.

oh e ceccis

mica ha detto i morti americani so gent e merda
oppure assafa a maronna so muort'

è un'opinione sua detta pane e puparuoli, perchè siamo tra amici
non riesce ad avere empatia, detta con classe
è a stessa cos
una cosa sua che ha motivato e spiegato, senza ridicolizzare chi diceva il contrario o spaccare il capello come stai facendo tu

quelle battute erano di quinta elementare poi
e non offendevano proprio la memoria di nessuno, anzi screditavano il futuro utilizzare questi attentati a scopi politici

e non ci azzalire la uallera con il perbenismo ed i processi, quando poi non hai capito niente e sei partito in quarta dicendo che qua si dice e si è solo merda
perchè se poi qualcuno ti risponde "ma vuò verè che a merda è chella ca tien ncap tu?" non devi fare l'offeso

a buon intenditore poche parole

ed aggiungo: se vuoi fare il grande vieni trattato come un grande
è solo la tua età che ha fermato la maggioranza di noi nel dirti di peggio
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2013, 17:14:47 pm da Starfred »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #115 il: 16 Aprile, 2013, 17:13:37 pm »
RIP per tutte le vittime innocenti di questo evento orrendo, che sarebbe infinitamente piu orrendo se fosse quello che sotto sotto tutti pensiamo. da un momento all'altro la cia scoprirà che sono stati i coreani, vero?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #116 il: 16 Aprile, 2013, 17:15:23 pm »
oh e ceccis

mica ha detto i morti americani so gent e merda
oppure assafa a maronna so muort'

è un'opinione sua detta pane e puparuoli, perchè siamo tra amici
non riesce ad avere empatia, detta con classe
è a stessa cos
una cosa sua che ha motivato e spiegato, senza ridicolizzare chi diceva il contrario o spaccare il capello come stai facendo tu

quelle battute erano di quinta elementare poi
e non offendevano proprio la memoria di nessuno, anzi screditavano il futuro utilizzare questi attentati a scopi politici

e non ci azzalire la uallera con il perbenismo ed i processi, quando poi non hai capito niente e sei partito in quarta dicendo che qua si dice e si è solo merda
perchè se poi qualcuno ti risponde "ma vuò verè che a merda è chella ca tien ncap tu?" non devi fare l'offeso

a buon intenditore poche parole

I buoni siete voi..vi lascio discutere di cronaca come discutete di politica  :mascarallah:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #117 il: 16 Aprile, 2013, 17:16:46 pm »
tu ci stavi a Bogotà?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #118 il: 16 Aprile, 2013, 17:18:18 pm »
I buoni siete voi..vi lascio discutere di cronaca come discutete di politica  :mascarallah:

a nun dà rett buonì, è retorica da due spicci per far vedere che poi io sono un tipo buono perchè so che succedono altre cose nel monte (niente contro gerry che non so manco c'ha ritt :look: , parlo a livello generale). personalmente, nonostante schifi in sostanza la maggior parte degli esemplari di homo sapines sapines, mi piange il cuore ogni volta che muore una persona senza che abbia fatto nulla perchè gli accadesse. poi ognuno fa quel che sente, si intende......
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2013, 17:19:24 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #119 il: 16 Aprile, 2013, 17:20:42 pm »

e continua a fare il tipo buono e saccente, nella vita ti troverai sicuramente benissimo :sisi: