Autore Topic: Attentati negli U.S.A.  (Letto 14957 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #120 il: 16 Aprile, 2013, 17:23:31 pm »
a nun dà rett buonì, è retorica da due spicci per far vedere che poi io sono un tipo buono perchè so che succedono altre cose nel monte (niente contro gerry che non so manco c'ha ritt :look: , parlo a livello generale). personalmente, nonostante schifi in sostanza la maggior parte degli esemplari di homo sapines sapines, mi piange il cuore ogni volta che muore una persona senza che abbia fatto nulla perchè gli accadesse. poi ognuno fa quel che sente, si intende......

Ci troviamo d'accordo allora. Io non è che li piango, ma semplicemente ne ho rispetto.

e continua a fare il tipo buono e saccente, nella vita ti troverai sicuramente benissimo :sisi:

Tipo, tu fino a questo momento come ti sei trovato?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #121 il: 16 Aprile, 2013, 17:26:56 pm »
a nun dà rett buonì, è retorica da due spicci per far vedere che poi io sono un tipo buono perchè so che succedono altre cose nel monte (niente contro gerry che non so manco c'ha ritt :look: , parlo a livello generale). personalmente, nonostante schifi in sostanza la maggior parte degli esemplari di homo sapines sapines, mi piange il cuore ogni volta che muore una persona senza che abbia fatto nulla perchè gli accadesse. poi ognuno fa quel che sente, si intende......

Carmine, forse non hai letto la discussione.
Nessuno ha detto il contrario anzi, c'è stato cordoglio generale e diffuso (anche da parte mia)
e così l'accusa verso i media che ora ne faranno l'unico attentato mai successo nella storia umana con il leit motiv del "siamo tutti americani"

attaccarsi su due battutine (veramente due) ingenue all'inizio, che non offendevano i morti per terra ma la futura strumentalizzazione di quei morti e la frase di enzo kurz che ha detto "me pass po cazz", la quale era stata spiegato poi dopo con il fatto che lui PERSONALMENTE non sente empatia (e che gli vuoi dire ?), per iniziare a fare cazzolunghismo offensivo sul resto del forum tra "qua si dice tutta merda", "avita fa o'cesso" (che onestamente non mi sento di dovermelo prendere accussì, a gratis) ed altra roba non simpatica è assurdo e spiazzante
e soprattutto dimostra che non si è capito veramente niente di tutto l'ambaradan

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Attentati negli U.S.A.
« Risposta #122 il: 16 Aprile, 2013, 17:29:18 pm »
Emerge uno spaccato delle nuove generazioni quantomeno inquietante.

Ragazzo, onesto, ma chi ti ha insegnato a rispondere accussì? :asd:

Starfred

« Risposta #123 il: 16 Aprile, 2013, 17:29:58 pm »
Tipo, tu fino a questo momento come ti sei trovato?

io benissimo e sai perchè

perchè non sono mai partito in quinta dopo non aver capito niente di una discussione
sia nella vita che sul forum

non ho mai giudicato gli altri
non ho mai fatto perbenismo fine a se stesso
non ho mai mancato di rispetto a nessuno, soprattutto se più grande e più ragionevole di me...e non importa se sto dietro ad un pc o facc' e facc'
e non ho mai rotto i coglioni a nessuno facendo passare per mie opinioni soggettive delle cacate immani

azz io ti auguro di diventare come me, almeno avresti il rispetto degli interlocutori.

ti auguro di avere un giorno il mio (ancora piccolo) vissuto ed in futuro quello di altri sul forum che tu hai definito "merda", avresti sicuramente qualcosa in più di adesso

« Ultima modifica: 16 Aprile, 2013, 17:31:09 pm da Starfred »

Alemao

« Risposta #124 il: 16 Aprile, 2013, 17:34:22 pm »
Non ci sono più i feud di una volta.  :nono:

Io comincerei a preoccuparmi per la situazione italiana. Siamo talmente messi male politicamente ed economicamente che situazioni del genere possono presentarsi pure qua.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #125 il: 16 Aprile, 2013, 17:38:05 pm »
Mille volte meglio il buonismo ingenuo di Buonin che l'idiozia del solito provocatore virtuale che come argomentazioni porta la Corea del Nord, Cuba e la musica inglese.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #126 il: 16 Aprile, 2013, 17:55:21 pm »
io benissimo e sai perchè

perchè non sono mai partito in quinta dopo non aver capito niente di una discussione
sia nella vita che sul forum

non ho mai giudicato gli altri
non ho mai fatto perbenismo fine a se stesso
non ho mai mancato di rispetto a nessuno, soprattutto se più grande e più ragionevole di me...e non importa se sto dietro ad un pc o facc' e facc'
e non ho mai rotto i coglioni a nessuno facendo passare per mie opinioni soggettive delle cacate immani

azz io ti auguro di diventare come me, almeno avresti il rispetto degli interlocutori.

ti auguro di avere un giorno il mio (ancora piccolo) vissuto ed in futuro quello di altri sul forum che tu hai definito "merda", avresti sicuramente qualcosa in più di adesso

Partiamo con il dire che mi piacerebbe fare giurisprudenza.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Attentati negli U.S.A.
« Risposta #127 il: 16 Aprile, 2013, 18:01:19 pm »

:look:

Starfred

« Risposta #128 il: 16 Aprile, 2013, 18:03:29 pm »

saresti lo studente perfetto di giurisprudenza e questo non è un complimento

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #129 il: 16 Aprile, 2013, 18:05:30 pm »
saresti lo studente perfetto di giurisprudenza e questo non è un complimento

Lo so. Pure la sono tutti saccenti, presuntuosi, saputelli e quant'altro vero? E' tutta gente che di qualsiasi cosa di parla butta sempre la legge in mezzo per sentirsi superiore.  :sisi: Non chiedermi perchè lo so.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #130 il: 16 Aprile, 2013, 18:07:51 pm »
Buonin o frat

le tue lacrime sono telepilotate perche ti stanno bombardando televisamente parlando.
Io che non mi telecommuovo facilmente e, sopartutto non mi commuovo quando il boom boom suona solo per una parte del mondo.
Oggi tutti i capi di stato sono commossi e stanno comunicando il loro dolore ( ma tu ce crir ?! - Io no). Le televisioni sparano titoloni e ancora titoloni, mo porta a porta sicuro che nciarma un plastico con Taormina che ti posizione il possibile attentatore, e tu piangi e ti commuovi.
Poi effettivamente quando una bomba esplode nmiezzo a un mercado di Bagdad e schiattano decine alla volta, facimm e facc e cazz e dicimm puveriell pero che pena, pero non aprimo manco un post per le condoglianze.

Sui possibili autori dell'attentato, che sia chiaro pure io condanno - ma che in fondo in fondo mi importa 3 cucchezzielli perche non posso far nulla per cambiare la situazione, ho i miei sospetti che non dico perche se no qua si scatenano i vari ragionieri e exguri e mi mandano pure a in qualche post remoto lontano dalla cocacola e dalle mele parlanti.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #131 il: 16 Aprile, 2013, 18:08:28 pm »
Lo so. Pure la sono tutti saccenti, presuntuosi, saputelli e quant'altro vero? E' tutta gente che di qualsiasi cosa di parla butta sempre la legge in mezzo per sentirsi superiore.  :sisi: Non chiedermi perchè lo so.

guagliò ma tieni genio di sfottere ? :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #132 il: 16 Aprile, 2013, 18:11:06 pm »

E ne ha bendonde effettivamente  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #133 il: 16 Aprile, 2013, 18:12:08 pm »
E ne ha bendonde effettivamente  :look:

ma onestamente non penso proprio di essere come gli altri studenti di giuri rafe

sarebbe per me offesa enorme :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #134 il: 16 Aprile, 2013, 18:12:50 pm »
ma onestamente non penso proprio di essere come gli altri studenti di giuri rafe

sarebbe per me offesa enorme :asd:

Tu per me sarai il Ghedini del futuro  :look:

Starfred

« Risposta #135 il: 16 Aprile, 2013, 18:13:35 pm »
Tu per me sarai il Ghedini del futuro  :look:

uccidetemi ora, nella culla

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #136 il: 16 Aprile, 2013, 18:14:51 pm »

No a parte gli scherzi. E' risaputo il fatto che a giurisprudenza ci sono tutti presuntuosi che si credono al di sopra di tutto. Confermi?

Starfred

« Risposta #137 il: 16 Aprile, 2013, 18:16:43 pm »
No a parte gli scherzi. E' risaputo il fatto che a giurisprudenza ci sono tutti presuntuosi che si credono al di sopra di tutto. Confermi?

vacci e vire tu direttamente :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #138 il: 16 Aprile, 2013, 18:16:59 pm »

questi sono pregiudizi, Alfredo è nu buonin e uglion  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #139 il: 16 Aprile, 2013, 18:20:02 pm »
E' risaputo il fatto che a giurisprudenza ci sono tutti presuntuosi che si credono al di sopra di tutto

questa me la farò tatuare in corsivo sotto la testa di diprè
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia