Autore Topic: Hanno chiuso Megaupload e Megavideo  (Letto 44812 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:R: Re:Hanno chiuso Megaupload e Megavideo
« Risposta #280 il: 21 Gennaio, 2013, 02:39:07 am »
da tutte le modifiche che fai vedo che sei troppo stupido finanche per scrivere correttamente un post alla prima botta...

E' la correzione automatica del tablet. Ovviamente, dopo il "che fai" ci andava una virgola, animale.
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2013, 02:42:20 am da nickwire »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Hanno chiuso Megaupload e Megavideo
« Risposta #281 il: 31 Gennaio, 2013, 20:18:42 pm »
è morto downloadzoneforum,al posto della ex homepage campeggia la scritta "guardia di finanza di paderno dugnano",dico,paderno dugnano.....sito sottoposto a sequestro
è come se fosse morta una parte di me,fino a ieri si può dire ho scaricato il ben di dio
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #282 il: 31 Gennaio, 2013, 20:31:00 pm »
è morto downloadzoneforum,al posto della ex homepage campeggia la scritta "guardia di finanza di paderno dugnano",dico,paderno dugnano.....sito sottoposto a sequestro
è come se fosse morta una parte di me,fino a ieri si può dire ho scaricato il ben di dio
 :maronn:
Uà mi dispiace, anche io avevo l'account ed avevo preso tantissime cose da quel sito. Io comunque ho ripreso ad utlizzare con massiccia frequenza i torrent. Non fa niente che a volte ci vogliono giornate sane per scaricare qualcosa, ma tanto rimango il pc e me ne vado...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #283 il: 31 Gennaio, 2013, 20:35:08 pm »
Uà mi dispiace, anche io avevo l'account ed avevo preso tantissime cose da quel sito. Io comunque ho ripreso ad utlizzare con massiccia frequenza i torrent. Non fa niente che a volte ci vogliono giornate sane per scaricare qualcosa, ma tanto rimango il pc e me ne vado...
Mo c chiurn a me e a te Giovà :look:

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #284 il: 06 Febbraio, 2013, 21:15:44 pm »
Roma - "Certo che stiamo parlando seriamente. È morto per sempre. Dimenticatevelo". Dopo i pressanti interrogativi degli utenti, gli amministratori di DownloadZone hanno consigliato l'immediata rimozione di tutti i mi piace dalla pagina Facebook dedicata al sito, dal momento che, si spiega, "2 admin (tra cui 1 ex admin) sono sotto custodia cautelare" e il sito è stato sottoposto a sequestro dal nucleo mobile della Guardia di Finanza di Paderno Dugnano (Milano).

All'improvviso, sulla homepage di downloadzoneforum.net è apparso il sigillo delle fiamme gialle con un avviso di sequestro per violazione dell'art. 171-ter della legge 633/1941 sulla protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio. Su ordine della Procura della Repubblica al Tribunale di Monza, il portale per la condivisione di film e libri elettronici è stato sequestrato per violazione del copyright.

:brr:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #285 il: 06 Febbraio, 2013, 21:25:56 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #286 il: 06 Febbraio, 2013, 21:30:20 pm »
Questi siti italiani prima o poi vengono chiusi tutti, l'anno scorso dopo poco il pandemonio di Megaupload, chiusero Scaricolibero, Filmgratis e Internapoli City (quello originale, non i farlocchi venuti dopo...). Qualche anno fa, quando la grande fonte di sostentamento erano esclusivamente i torrent, la GF di Bergamo chiuse Colombo, che era un gran bel tracker di torrent, sul modello di TNT Village.

Starfred

R: Hanno chiuso Megaupload e Megavideo
« Risposta #287 il: 06 Febbraio, 2013, 21:31:08 pm »
E i dns di moltissimi siti torrent come piratebay sono morti

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Hanno chiuso Megaupload e Megavideo
« Risposta #288 il: 07 Febbraio, 2013, 07:18:39 am »
Se chiudono ipmart aggia ietta' o kindle, praticamente.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #289 il: 23 Aprile, 2013, 23:00:20 pm »
Scusate ma a voi il sito di serie tv www.streaming-online.biz funge ? Perchè è da una settimana che i provider hanno oscurati alcuni file hosting come rapidgator, bitshare, freakshare...e per visualizzarli bisogna cambiare i DNS e mettere quelli di google, e non vorrei che adesso iniziano anche con i siti...