Autore Topic: La Corea del Nord mette in allerta le unità missilistiche puntate su Usa e Corea  (Letto 11129 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
In passato, in una classe di persone che aveva la tua stessa cultura, alla tua età.
Facendomi quotidianamente cadere le palle e diventare essenzialmente un misantropo.

Fattelo un giro tra quelli della nostra generazione e vedrai quanti ne trovi che almeno sono in grado di leggere e capire un articolo che si avvicina minimamente al social-politico. A volte mi sento inadeguato come te, quando mi ritrovo a sapere cosa mi succede intorno, mentre quelli della mia età non sanno manco dove stanno di casa. Non so se sono io troppo precoce a volermi interessare di determinate cose o gli altri i buoni che se ne passano per il cazzo. Non hai visto ancora niente.
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2013, 21:32:51 pm da JMeet »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
stai facendo pariare un forum intero....e non è dignitoso...nemmeno a 15 anni.
:rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Fattelo un giro tra quelli della nostra generazione e vedrai quanti ne trovi che almeno sono in grado di leggere e capire un articolo che si avvicina minimamente al social-politico. A volte mi sento inadeguato come te, quando mi ritrovo a sapere cosa mi succede intorno, mentre quelli della mia età non sanno manco dove stanno di casa. Non so se sono io troppo precoce a volermi interessare di determinate cose o gli altri i buoni che se ne passano per il cazzo. Non hai visto ancora niente.

Si ok, ma ciò non ti esonera dallo stare zitto (o dall'avere la decenza di non imbastire un dibattito) se ragazzi più grandi, con più esperienza e più informati di te, ti forniscono una visione più complessa e completa delle cose. Perchè, anche se non te ne rendi conto, lo fai con dei luoghi comuni che qui abbiamo superato da tempo, sempre grazie alla preparazione e all esperienza.

Non per niente JMì, ma quando stavi nelle palle di tuo padre io già mi facevo le pugnette su Mercedes Ambrus ed altri addirittura le prime pelle.
Cioè, nulla di personale con te, anzi mi fai pure tanta tenerezza, ma renditi conto....

Con questo non dico che devi evitare di scrivere, anzi fallo, ma quantomeno cambia atteggiamento. E te lo dico con un tono da fratello, se non da zio.
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2013, 21:47:51 pm da nickwire »

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
Si ok, ma ciò non ti esonera dallo stare zitto (o di avere la decenza di non imbastire un dibattito) se ragazzi più grandi, con più esperienza e più informati come te, ti forniscono una visione più complessa e completa delle cose. Perchè, anche se non te ne rendi conto, lo fai con dei luoghi comuni che qui abbiamo superato da tempo, sempre grazie alla preparazione e all esperienza.

Non per niente JMì, ma quando stavi nelle palle di tuo padre io già mi facevo le pugnette su Mercedes Ambrus ed altri addirittura le prime pelle.
Cioè, nulla di personale con te, anzi mi fai pure tanta tenerezza, ma renditi conto....

Con questo non dico che devi evitare di scrivere, anzi fallo, ma quantomeno cambia atteggiamento. E te lo dico con un tono da fratello, se non da zio.

e aggiungo che è sacrosanto avere opinioni proprie, è fondamentale il confronto....ma tu devi avere la basi culturali per poterti confrontare....e ahimè ad oggi non le hai.....fai solo brutta figura cosi.

Offline Ciùcciuettola

• *
Si ok, ma ciò non ti esonera dallo stare zitto (o di avere la decenza di non imbastire un dibattito) se ragazzi più grandi, con più esperienza e più informati come te, ti forniscono una visione più complessa e completa delle cose. Perchè, anche se non te ne rendi conto, lo fai con dei luoghi comuni che qui abbiamo superato da tempo, sempre grazie alla preparazione e all'esperienza.

Non per niente JMì, ma quando stavi nelle palle di tuo padre io già mi facevo le pugnette su Mercedes Ambrus ed altri addirittura le prima pelle.

Ho capito, cercherò di modificare il mio atteggiamento come dici evitando il personalismo, la presuntuosità e il modo di pormi. Grazie pure le pazienza, a tutti voi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Ho capito, cercherò di modificare il mio atteggiamento come dici evitando il personalismo, la presuntuosità e il modo di pormi. Grazie pure le pazienza, a tutti voi.

:ok:

e quando ti incuriosisce o ti sembra strano un nostro punto di vista, semplicemente chiedicelo.

Offline Ciùcciuettola

• *
:ok:

e quando ti incuriosisce o ti sembra strano un nostro punto di vista, semplicemente chiedicelo.

Perfetto.  :ok:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Giuann Montessori.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Si ok, ma ciò non ti esonera dallo stare zitto (o dall'avere la decenza di non imbastire un dibattito) se ragazzi più grandi, con più esperienza e più informati di te, ti forniscono una visione più complessa e completa delle cose. Perchè, anche se non te ne rendi conto, lo fai con dei luoghi comuni che qui abbiamo superato da tempo, sempre grazie alla preparazione e all esperienza.

ua e chi sì, o'nonn e andreotti?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Montessori.

Spoiler
quann a verev ngopp a mille lire m'a strusciav ngopp ò pesc, dato che me l'ess chiavat volentier.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Spoiler
quann a verev ngopp a mille lire m'a strusciav ngopp ò pesc, dato che me l'ess chiavat volentier.
maronna che schifo  :look:
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Non per niente JMì, ma quando stavi nelle palle di tuo padre io già mi facevo le pugnette su Mercedes Ambrus

E ti pareva...

La sexystar Mercedes Ambrus e il critico d'arte Andrea Diprè su Rai2 a La Grande Notte

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
maronna che schifo  :look:

vabbè ma quando era giovane era una malata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Buonì,molto superficialmente posso dirti che è facile individuare i motivi per cui la gente odia questi figli di...Zio Sam :look: " i portatori della democrazia",politicamente,sono il peggio che ha da offrire questa società,fatti due conti e pensa alle politiche imperialiste di questi porci,alla guerra in Iraq,al Vietnam ecc ecc.
Per quanto riguarda le critiche alla società americana.guardati una puntata a caso dei Simpson :asd: l'americano medio lobotomizzato dalla tv spazzatura,dalla coca cola e dal cazzo di Big Mac.

Poi vabbuó hanno anche tantissimi aspetti positivi è chiaro,personalmente la prima cosa che penso è che  in America è nato il Rock,il Jazz,la terra di Zappa,di Dylan...

P.s vedi che non sono comunista,no accussì :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
in America è nato il Rock,il Jazz,la terra di Zappa,di Dylan...

In America e per mano assoluta dei negri d'America, quelli che sono d'America solo quando vanno in guerra, e che fino a meno di cinquanta anni fa erano ancora vittima di leggi di segregazione razziale negli stati del sud e che sono tuttora rilegati ai margini del benessere economico e della giustizia sociale.  :ok:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
In America e per mano assoluta dei negri d'America, quelli che sono d'America solo quando vanno in guerra, e che fino a meno di cinquanta anni fa erano ancora vittima di leggi di segregazione razziale negli stati del sud e che sono tuttora rilegati ai margini del benessere economico e della giustizia sociale.  :ok:
:sisi:
questa musica gira purtroppo sul senso di oppressione,sulle sofferenze e sul dolore di tutta chella povera gente,è chiaro,hai ragionissima.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
:sisi:
questa musica gira purtroppo sul senso di oppressione,sulle sofferenze e sul dolore di tutta chella povera gente,è chiaro,hai ragionissima.

Era un puntualizzazione non riferita a te ma ai Carlo Rossella di partenopeo.net.
Un modo per sottolineare che ogni merito degli USA passa per la negazione sistematica del loro mito fondativo di libertà ed eguaglianza.
Gli esempi si jettano ma non è il topic adatto.

Offline noel

• *

Era un puntualizzazione non riferita a te ma ai Carlo Rossella di partenopeo.net.
Un modo per sottolineare che ogni merito degli USA passa per la negazione sistematica del loro mito fondativo di libertà ed eguaglianza.
Gli esempi si jettano ma non è il topic adatto.
:love:

Che t'hanno fatto? :sad:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE

spesso penso che i negri d'america siano i napoletani d'oltreoceano :look:

C. Pazzo 

AyeyeBrazov

L'America ha dalla sua la più grossa arma di persuasione delle giovani masse di tutto il mondo, almeno quello occidentale, l'industria cinematografica. La sede degli Esteri in USA è Hollywood e questo è un guaio grosso.