Autore Topic: Sparatoria a Palazzo Chigi  (Letto 7727 volte)  Share 

micoste

Re:R: Re:Sparatoria a Palazzo Chigi
« Risposta #80 il: 29 Aprile, 2013, 07:52:50 am »
E' il prezzo da pagare per esercitare, per una volta, la tensione sulla classe politica e non l'inverso.

:rofl:

Offline herem

• *
  • Registrazione: Apr 2013
Re:Sparatoria a Palazzo Chigi
« Risposta #81 il: 29 Aprile, 2013, 12:51:33 pm »
sembra che fosse malato di videopoker.

comunque la versione non convince i magistrati, a uesto punto potrebbe essere un segnale di qualcuno che opera da quelle parti?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #82 il: 29 Aprile, 2013, 12:55:26 pm »
comunque la versione non convince i magistrati, a uesto punto potrebbe essere un segnale di qualcuno che opera da quelle parti?

Penso anch'io. Probabile sia stato armato dalla FAADI (forza armata antagonista alle donne incinte).

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #83 il: 29 Aprile, 2013, 13:01:26 pm »
sembra che fosse malato di videopoker.

ciao lutamma, a che punto sta l'analisi?  :ciao:

Offline herem

• *
« Risposta #84 il: 29 Aprile, 2013, 13:12:41 pm »
ciao lutamma, a che punto sta l'analisi?  :ciao:

ciao bello, tutto ok sto bene

Offline herem

• *
« Risposta #85 il: 29 Aprile, 2013, 13:17:47 pm »
Penso anch'io. Probabile sia stato armato dalla FAADI (forza armata antagonista alle donne incinte).

Magari la ngrangheta che minaccia un povero cristo pieno di debiti e che gli prospetta o la morte violenta o la prigione a vita? Tutto può essere

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #86 il: 29 Aprile, 2013, 13:53:57 pm »
Magari la ngrangheta che minaccia un povero cristo pieno di debiti e che gli prospetta o la morte violenta o la prigione a vita? Tutto può essere
disperato senza soldi e con la ex moglie da mantenere.... quale gesto migliore di quello che gli ha garantito il carcere a vita? mangerà e berrà a spese dello stato...che culo si è sistemato

Starfred

R: Re:Sparatoria a Palazzo Chigi
« Risposta #87 il: 29 Aprile, 2013, 13:55:16 pm »
disperato senza soldi e con la ex moglie da mantenere.... quale gesto migliore di quello che gli ha garantito il carcere a vita? mangerà e berrà a spese dello stato...che culo si è sistemato

Non glielo danno l'ergastolo...tanto vale che pruav a fa nu par e rapine allora :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:Sparatoria a Palazzo Chigi
« Risposta #88 il: 29 Aprile, 2013, 13:59:51 pm »
Non glielo danno l'ergastolo...tanto vale che pruav a fa nu par e rapine allora :look:
uaaa noooo ma che cazzo.... allora è stato fesso.... io per esempio avrei accoppato qualche politico e stavo apposto.... rut per rut.... alla fine magari divenivo anche eroe Nazionale..e mi alzavo gli sfaccima dei soldi con le ospitate televisive.... :sad:

Starfred

R: Re:R: Re:Sparatoria a Palazzo Chigi
« Risposta #89 il: 29 Aprile, 2013, 14:30:49 pm »
uaaa noooo ma che cazzo.... allora è stato fesso.... io per esempio avrei accoppato qualche politico e stavo apposto.... rut per rut.... alla fine magari divenivo anche eroe Nazionale..e mi alzavo gli sfaccima dei soldi con le ospitate televisive.... :sad:

Ua assolutamente

Alemao

« Risposta #90 il: 29 Aprile, 2013, 14:32:44 pm »
Mo' mi aspetto una corsa alle auto blu.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #91 il: 29 Aprile, 2013, 16:17:16 pm »
Mo' mi aspetto una corsa alle auto blu.

Alfano non si è mica fatto pregare, auto blu e scorte raddoppiate pure quando i figli dei parlamentari vanno in discoteca, non si sa mai che incontrino qualche giovane sovversivo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #92 il: 29 Aprile, 2013, 16:30:06 pm »
guardate che la pista della ndrangheta è la prima che hanno vagliato (per il fatto che il tizio è calabrese  :look:) e giustamente l'hanno esclusa visto che è na strunzata immane

ma herem è full of lutamma?
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline herem

• *
« Risposta #93 il: 29 Aprile, 2013, 21:30:07 pm »
guardate che la pista della ndrangheta è la prima che hanno vagliato (per il fatto che il tizio è calabrese  :look:) e giustamente l'hanno esclusa visto che è na strunzata immane

ma herem è full of lutamma?
 :maronn:

Anche Mentana ha ripreso a lungo la cosa. Evidentemente la pista disperato-separato-pieno di debiti non convince gli inquirenti.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #94 il: 29 Aprile, 2013, 23:42:03 pm »
che poi, a leggere le dichiarazioni dei familiari, questo non era affatto un "disperato" a causa della crisi. Ha divorziato con la moglie, sì, ma due anni e mezzo fa e stesso l'ex moglie ha detto che non erano in cattivi rapporti e che il padre è stato alla comunione del figlio un anno fa; Ha perso il lavoro sì, ma dopo che ha lasciato il suo ad Alessandria per tornare dai genitori a Rosarno, dove comunque lavorava saltuariamente da manovale edilizio; è un giocatore di videopoker incallito e ha un unico precedente per falso.

Ha confessato che puntava ad uccidere i politici e che ha sparato per uccidere. Come diamine si fa a giustificarlo?

ed in effetti se questo deve rappresentare il disperato italiano medio a cui parte la cerevella, ben venga l'imminente fine di questo paese  :cazzimm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia