Autore Topic: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 38110 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 02 Marzo, 2013, 14:19:37 pm »
e sono d'accordo ma non è certo questo il motivo per cui non si è da scudetto.
Il motivo è che ci manca la mentalità,la partita di ieri dimostra questo.La mentalità si compra,il presidente se ne fotte,e nuj ce ntussucam.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #201 il: 02 Marzo, 2013, 14:20:39 pm »
S'era scità veramente o vesuvio e doveva ammazzarli tutti.

A fine anno cmq bisogna rinnovare un pò, troppa gente senza stimoli o inutile.

Via Cavani, Pandev, Dzemaili, Donadel e Mazzarri

a questo penseremo dal 20 maggio in poi...
L'ultima volta che Pandev è andato in doppia cifra risale a 5 stagioni fa. 14 gol in campionato con la Lazio. Prima di allora due campionati chiusi con 11 gol.
Non è mai stato un grande goleador.
A Napoli è arrivato in coma, si è svegliato per brevi tratti per salutare la professione e ora giace in uno stato vegetativo irreversibile.
ma almeno si sperava di vedere il pandev dell'anno scorso

Alemao

« Risposta #202 il: 02 Marzo, 2013, 14:22:49 pm »
Il Napoli ha perso punti in modo ridicolo per disattenzioni, cali di concentrazione, manca la cattiveria e la voglia di vincere di due anni fa. Ecco, due anni fa la squadra nel complesso era più scarsa di quella attuale e il campionato molto più difficile con Inter e Milan di gran lunga superiori a noi. Oggi le cose sono abbastanza simili a due anni fa, solo che abbiamo guadagnato una posizione (che rischiamo di perdere presto). In poche parole non siamo migliorati. Abbiamo i mezzi per poterlo vincere lo scudetto, solo che il pappone preferisce arricchirsi. E' stato venduto Lavezzi, benissimo, bisogna cacare i 30 milioni per uno dello stesso livello se si vuole vincere. Se si vende Cavani bisogna prenderne uno forte, non Icardi o Muriel. Ma che siamo l'udinese? Siamo la 15esima squadra più ricca d'europa, io mi sono rotto il cazzo di vedere Dzemaili e Britos in campo, o Pandev versione zombie. Ci vuole poco per migliorare una squadra ottima, 3 innesti di qualità e la juve vede i sorci verdi. Ma questo salto di qualità depapponis non vuole farlo, e allora auguriamoci che i 30 milioni di lavezzi vengano investiti sapientemente in farmaci per lui, la sua famiglia, i figli, i nipoti e tutte le generazioni successive.

La Juve a centrocampo sta messa meglio di noi, ma la cosa che la rende superiore a noi non sono nemmeno i valori tecnici, ma la mentalità e la voglia di vincere contro chiunque, giocare sempre con intensità, cosa che manca a noi, ed è colpa dell'allenatore secondo me. Domenica scorsa contro il SIena hanno bombardato dall'inizio alla fine, noi contro la sampdoria un solo tiro in porta. La partita storta può capitare a tutti, anche alla Juve è capitata (con la samp) solo che a noi capitano spesso e questo è ingiustificabile.

N'ata vota? ma dove sarebbero questi mezzi? Senza uno stadio di proprietà il Napoli non potrà mai vincere uno scudetto. La lotta era già impari prima contro una squadra che fatturava il doppio di noi. Con lo stadio di proprietà in più diventa semplicemente impossibile. Prega affinché ci sia la possibilità di realizzarlo, altrimenti entra nell'ottica di idee che più di questo non possiamo umanamente fare.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #203 il: 02 Marzo, 2013, 14:24:35 pm »
Simone caro ma tu allora veramente nun capisci nu cazz e pallone. South fa buon a te regnere e merda.

Dzemaili è un cesso appilato. Non è capace di leggere l'azione, va sempre fuori tempo sull'avversario, sbaglia stop e passaggi elementari... non è un buon mediano e l'anno scorso rendeva OGNI TANTO (5-6 PARTITE in totale) da cane sciolto al posto di Hamsik... quest'anno tolte 3-4 giocate (!) totale dall'inizio dell'anno, ha sempre e dico SEMPRE fatto cacare.
E' come se tu dicessi che 2+2 facesse 5 anzichè 4. Non si può obiettare la mediocrità di Dzemaili.

Per quanto riguarda Pandev, non è una questione tattica, visto che Mazzarri gli lascia tanta libertà, ma è proprio una questione fisica, è un giocatore che non regge più certi ritmi. E' finito, sta in coma irreversibile dalla gara di andata con l'udinese, da ottobre, rendiamocene conto.

Ma a luglio ero uno dei pochi pazzi che faceva notare il problema ATTACCO. Senza Lavezzi serviva un giocatore di livello, perchè cosi abbiamo, di fatto, reso meno forte il reparto offensivo. All'inizio Hamsik e Cavani hanno coperto la falla delle seconde punte inconcludenti, mo che sono calati anche loro due i risultati iniziano a vedersi. Insigne e Pandev insieme non hanno fatto i goal di Lavezzi dell'anno scorso, ed è una cosa allucinante considerando che al pocho abbiamo sempre criticato la sua scarsa vena realizzativa.

Ah appost ja.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #204 il: 02 Marzo, 2013, 14:29:17 pm »
N'ata vota? ma dove sarebbero questi mezzi? Senza uno stadio di proprietà il Napoli non potrà mai vincere uno scudetto. La lotta era già impari prima contro una squadra che fatturava il doppio di noi. Con lo stadio di proprietà in più diventa semplicemente impossibile. Prega affinché ci sia la possibilità di realizzarlo, altrimenti entra nell'ottica di idee che più di questo non possiamo umanamente fare.

Si ma mai come quest'anno il fatturato e gli ingaggi non c'entrano. La juve non è il milan degli Ibra, Tiago, Pirlo, Nesta, Gattuso ecc o l'inter degli Eto'o, Sneijder, Milito, Lucio ecc. La juve guarda caso ha una serie di calciatori sui quali c'è stato anche il Napoli sul mercato.

Alemao

« Risposta #205 il: 02 Marzo, 2013, 14:34:05 pm »
A chi parla di mancanza in attacco da inizio campionato riporto i seguenti dati in relazione a due anni fa, quando il tridente era composto dal Cavani, Hamsik, Lavezzi.

Due anni fa: gol fatti 41, gol subiti 25

Quest'anno: gol fatti 47, gol subiti 22.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #206 il: 02 Marzo, 2013, 14:35:08 pm »
Sine, mo lo stadio di proprietà :rotfl:

Solo la Juve tiene lo stadio di proprietà in Italia, e non mi sembra sia l'unica ad aver vinto negli ultimi anni. :asd:

I soldi ci sono, non si chiedono investimenti faraonici, ma giusti, che rendano la squadra competitiva. Se siamo la 15esima squadra più ricca d'europa non devi rompere il cazzo con questi ragionamenti. Sempre una scusa pronta per giustificare l'operato del pappone. I soldi di Lavezzi dove stanno? Ma dico io, almeno reinvestirli adeguatamente senza che la squadra ci perda, è possibile o dobbiamo vendere per non andare in rosso ogni anno, cercando di fare la plusvalenza stagionale, tipo udinese?

Io non sto dicendo che ogni anno deve mettere mano al portafogli e spendere 50/60 milioni a campagna acquisti... però almeno REINVESTIRE gran parte di ciò che si è guadagnato dalle cessioni. Rendere la squadra VINCENTE in italia e competitiva in europa fortifica il brand, la rende seguita e desiderata da tantissimi sponsor, sono milioni e milioni di euro in più... e cmq a me dell'aspetto economico sinceramente nun me ne fotte nu cazz, io voglio vincere questo maledetto scudetto, mi sono rotto il cazzo. La juve dopo due settimi posti consecutivi cambiando allenatore e prendendo 5-6 giocatori (di cui un campione e uno forte -pirlo e vidal-) ha vinto lo scudetto senza perdere nemmeno una partita. Io non ci sto, deve cacare i denari il pappone.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #207 il: 02 Marzo, 2013, 14:36:37 pm »
Uagliù ma abbiate pazienza, questa storia della mentalità mi fa ridere. Nessuna squadra al mondo riesce a mettere sempre il massimo in campo. Se siamo dietro è perché quando la variabile motivazionale ci è sfavorevole, l'altro fattore (la qualità, che è immutabile) si rivela insufficiente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #208 il: 02 Marzo, 2013, 14:37:50 pm »

Solo la Juve tiene lo stadio di proprietà in Italia, e non mi sembra sia l'unica ad aver vinto negli ultimi anni. :asd:

I soldi ci sono, non si chiedono investimenti faraonici, ma giusti, che rendano la squadra competitiva. Se siamo la 15esima squadra più ricca d'europa non devi rompere il cazzo con questi ragionamenti. Sempre una scusa pronta per giustificare l'operato del pappone. I soldi di Lavezzi dove stanno? Ma dico io, almeno reinvestirli adeguatamente senza che la squadra ci perda, è possibile o dobbiamo vendere per non andare in rosso ogni anno, cercando di fare la plusvalenza stagionale, tipo udinese?

Io non sto dicendo che ogni anno deve mettere mano al portafogli e spendere 50/60 milioni a campagna acquisti... però almeno REINVESTIRE gran parte di ciò che si è guadagnato dalle cessioni. Rendere la squadra VINCENTE in italia e competitiva in europa fortifica il brand, la rende seguita e desiderata da tantissimi sponsor, sono milioni e milioni di euro in più... e cmq a me dell'aspetto economico sinceramente nun me ne fotte nu cazz, io voglio vincere questo maledetto scudetto, mi sono rotto il cazzo. La juve dopo due settimi posti consecutivi cambiando allenatore e prendendo 5-6 giocatori (di cui un campione e uno forte -pirlo e vidal-) ha vinto lo scudetto senza perdere nemmeno una partita. Io non ci sto, deve cacare i denari il pappone.

Competere contro chi ha più soldi di te, più forza sul mercato di te, più successi di te, più organizzazione di te è cosa notoriamente semplicissima a parole. Basta pogo che ci vò!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #209 il: 02 Marzo, 2013, 14:39:49 pm »
A chi parla di mancanza in attacco da inizio campionato riporto i seguenti dati in relazione a due anni fa, quando il tridente era composto dal Cavani, Hamsik, Lavezzi.

Due anni fa: gol fatti 41, gol subiti 25

Quest'anno: gol fatti 47, gol subiti 22.

L'anno scorso: Lavezzi 9 goal
Quest'anno: Insigne 4 goal + Pandev 2 goal= 6 goal
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #210 il: 02 Marzo, 2013, 14:39:54 pm »

Ma non rispondergli neanche Angiolè, questo è più fanatico delle vecchiarelle berlusconiane.
Va via Lavezzi, le nostre casse traboccano di soldi, facciamo un mercato con 2 pidocchi ed è ancora capace di dire che non si può fare di più.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #211 il: 02 Marzo, 2013, 14:41:01 pm »
Ma non rispondergli neanche Angiolè, questo è più fanatico delle vecchiarelle berlusconiane.
Va via Lavezzi, le nostre casse traboccano di soldi, facciamo un mercato con 2 pidocchi ed è ancora capace di dire che non si può fare di più.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #212 il: 02 Marzo, 2013, 14:41:43 pm »
Uagliù ma abbiate pazienza, questa storia della mentalità mi fa ridere. Nessuna squadra al mondo riesce a mettere sempre il massimo in campo. Se siamo dietro è perché quando la variabile motivazionale ci è sfavorevole, l'altro fattore (la qualità, che è immutabile) si rivela insufficiente.
Ma come può esserci sfavorevole nella partita più importante della stagione?Come fanno a non essere motivati davanti a quella cornice di pubblico?

Io sinceramente riesco a spiegarmi quell'atteggiamento soltanto con l'assenza di una mentalità vincente :boh:
venivamo pure da 3 pareggi tra l'altro :asd: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #213 il: 02 Marzo, 2013, 14:41:58 pm »
la lotta è impari hai ragione...ma se quest'anno investivi di piu' sul mercato o almeno i soldi di lavezzi potevi farcela poiche' la juve non è che si sia rafforzata cosi' tanto in estate :boh:

Alemao

« Risposta #214 il: 02 Marzo, 2013, 14:42:28 pm »
L'anno scorso: Lavezzi 9 goal
Quest'anno: Insigne 4 goal + Pandev 2 goal= 6 goal

9 gol. Appunto. All'anema 'ro jucatore. In Francia, in campionato, faticherà ad arrivare in doppia cifra e ho detto tutto.

Starfred

R: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #215 il: 02 Marzo, 2013, 14:43:17 pm »
L'Inter del triplete che stadio di proprietà aveva?
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2013, 14:44:39 pm da Starfred »

Offline Cheerio

• *
Re:R: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #216 il: 02 Marzo, 2013, 14:43:55 pm »
L'Inter del triplete che stadio di proprietà avete?
lo stadio del gladiator  :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #217 il: 02 Marzo, 2013, 14:43:56 pm »
Competere contro chi ha più soldi di te, più forza sul mercato di te, più successi di te, più organizzazione di te è cosa notoriamente semplicissima a parole. Basta pogo che ci vò!
Alemà, con semplicemente Nainggolan e una seconda punta forte (ma anche senza la dipartita del pocho) io credo che a questo punto saremmo anche davanti alla juventus.

Non si può costruire una squadra solo sull'organizzazione di gioco, serve anche qualità, perchè quando viene meno il fisico ci pensa qualche singolo a sbloccare la situazione.
Spoiler

Spoiler

Starfred

R: Re:R: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #218 il: 02 Marzo, 2013, 14:44:58 pm »
lo stadio del gladiator  :look:

È comunale :nono:

Offline wendell

• *
« Risposta #219 il: 02 Marzo, 2013, 14:45:37 pm »
Ma come può esserci sfavorevole nella partita più importante della stagione?Come fanno a non essere motivati davanti a quella cornice di pubblico?
Ma, secondo te, se i loro centrocampisti con uno stop sono capaci di fare già il 60% della giocata mentre i nostri con uno stop non fanno altro che peggiorare la situazione di partenza, il limite è tecnico o motivazionale?