N'ata vota? ma dove sarebbero questi mezzi? Senza uno stadio di proprietà il Napoli non potrà mai vincere uno scudetto. La lotta era già impari prima contro una squadra che fatturava il doppio di noi. Con lo stadio di proprietà in più diventa semplicemente impossibile. Prega affinché ci sia la possibilità di realizzarlo, altrimenti entra nell'ottica di idee che più di questo non possiamo umanamente fare.
Sine, mo lo stadio di proprietà

Solo la Juve tiene lo stadio di proprietà in Italia, e non mi sembra sia l'unica ad aver vinto negli ultimi anni.

I soldi ci sono, non si chiedono investimenti faraonici, ma giusti, che rendano la squadra competitiva. Se siamo la 15esima squadra più ricca d'europa non devi rompere il cazzo con questi ragionamenti. Sempre una scusa pronta per giustificare l'operato del pappone. I soldi di Lavezzi dove stanno? Ma dico io, almeno reinvestirli adeguatamente senza che la squadra ci perda, è possibile o dobbiamo vendere per non andare in rosso ogni anno, cercando di fare la plusvalenza stagionale, tipo udinese?
Io non sto dicendo che ogni anno deve mettere mano al portafogli e spendere 50/60 milioni a campagna acquisti... però almeno REINVESTIRE gran parte di ciò che si è guadagnato dalle cessioni. Rendere la squadra VINCENTE in italia e competitiva in europa fortifica il brand, la rende seguita e desiderata da tantissimi sponsor, sono milioni e milioni di euro in più... e cmq a me dell'aspetto economico sinceramente nun me ne fotte nu cazz, io voglio vincere questo maledetto scudetto, mi sono rotto il cazzo. La juve dopo due settimi posti consecutivi cambiando allenatore e prendendo 5-6 giocatori (di cui un campione e uno forte -pirlo e vidal-) ha vinto lo scudetto senza perdere nemmeno una partita. Io non ci sto, deve cacare i denari il pappone.