Autore Topic: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 37914 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 02 Marzo, 2013, 22:14:38 pm »
Nu pazziamm....la Juve é forte,sono sempre propositivi, attaccano in massa e difendono bene...l'unica volta che li ho visti subire, é stata l'andata con lo Shaktar....se il Barcellona e il Real si fanno la cartella,possono credere alla vittoria della Champions...

anche a firenze e a roma li ho visti subire abbastanza
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #321 il: 02 Marzo, 2013, 23:16:05 pm »
voglio dire solo 1 cosa:

dzemaili 9 milioni di euro  :maronn:.
doveva solo appopggiarla  :maronn:

muori merda. io questo non lo voglio vedere mai più.
Adesso fuori le palle!

Starfred

« Risposta #322 il: 03 Marzo, 2013, 01:09:56 am »
mammeta che dice,o vol nu poc e pesciolone? :look:

no vabbuò cmq con Alex me so pigliat a cunferenza perchè è uno ca sap pazzià :asd:  adesso mi sono calmato cmq :asd:

WEWE SCUSTUMATOOOOOOOOOOOOOOO !

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #323 il: 03 Marzo, 2013, 14:52:33 pm »
Nu pazziamm....la Juve é forte,sono sempre propositivi, attaccano in massa e difendono bene...l'unica volta che li ho visti subire, é stata l'andata con lo Shaktar....se il Barcellona e il Real si fanno la cartella,possono credere alla vittoria della Champions...

Anche contro il Chelsea soffrirono nel primo tempo. L'impostazione tattica di Lucescu fu perfetta, la Juve soffri come una troia.
Non sono una squadra clamorosa, sono solo una buonissima squara che si trova nella giusta stagione per vincere e '' dominare '' il campionato.

A Roma e Firenze soffrirono tantissimo. A Firenze perchè contro la Fiorentina che gioca con 3 centrali di centrocampo puri non puoi avere un gioco concretato troppo a centrocampo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline torello

• *
« Risposta #324 il: 03 Marzo, 2013, 15:31:38 pm »
Anche contro il Chelsea soffrirono nel primo tempo. L'impostazione tattica di Lucescu fu perfetta, la Juve soffri come una troia.
Non sono una squadra clamorosa, sono solo una buonissima squara che si trova nella giusta stagione per vincere e '' dominare '' il campionato.

A Roma e Firenze soffrirono tantissimo. A Firenze perchè contro la Fiorentina che gioca con 3 centrali di centrocampo puri non puoi avere un gioco concretato troppo a centrocampo.

la juve,appena se ne scende il pressing asfissiante e quindi la corsa, diventa una squadra forte negli uomini e nell'organizzazione, ma battibilissima

rickyrich91

« Risposta #325 il: 04 Marzo, 2013, 10:30:18 am »
uagliu nn scherzate però...il primo tempo ci hanno fatto vedere come si gioca a pallone seriamente....una personalità e una cattiveria da squadra che veramente merita lo scudetto...nn ho mai visto noi giocare così fuori casa.....pensiamo al milan seriamente e nn scherzo

Offline torello

• *
« Risposta #326 il: 04 Marzo, 2013, 11:49:11 am »
uagliu nn scherzate però...il primo tempo ci hanno fatto vedere come si gioca a pallone seriamente....una personalità e una cattiveria da squadra che veramente merita lo scudetto...nn ho mai visto noi giocare così fuori casa.....pensiamo al milan seriamente e nn scherzo

ma infatti il primo tempo siamo stati in balia per 25 minuti buoni...
c'è da dire pero' che i nostri sembravano in confusione per cazzi loro, non perchè la juve ci stesse massacrando di pallate

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #327 il: 04 Marzo, 2013, 14:44:50 pm »
Cavani abulico, nn sa più leggere i movimenti senza palla che faceva fino a poco tempo fa...due sono le cose: o è scoppiato fisicamente (ma non credo..) oppure distratto dalle sirene del mercato (vedasi Real e City..). Cmq il periodo di merda sta continuando, ora che abbiamo superato indenni contro questa Juve che abbiamo daddirittura rischiato di vincerla, sarebbe cazzo di giocare un pò più sciolti e liberi di mente perché un altro pò ci raggiungeranno le strrisciate di dietro e addio 3 o 4 posto!

Offline torello

• *
« Risposta #328 il: 04 Marzo, 2013, 14:49:13 pm »
Cavani abulico, nn sa più leggere i movimenti senza palla che faceva fino a poco tempo fa...due sono le cose: o è scoppiato fisicamente (ma non credo..) oppure distratto dalle sirene del mercato (vedasi Real e City..). Cmq il periodo di merda sta continuando, ora che abbiamo superato indenni contro questa Juve che abbiamo daddirittura rischiato di vincerla, sarebbe cazzo di giocare un pò più sciolti e liberi di mente perché un altro pò ci raggiungeranno le strrisciate di dietro e addio 3 o 4 posto!

secondo me, invece, è un fatto fisico che si porta dietro tutta la squadra, che non riesce a metterlo nelle condizioni migliori di segnare
e poi deve rientrare di meno a centrocampo, spreca troppe energie