Autore Topic: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 38156 volte)

Alemao

Re:[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 02 Marzo, 2013, 13:49:44 pm »
Il Napoli non è mai stato da scudetto, se non nella testa di Crippler. Troppo netta la differenza tra le rose. Quindi il punto ci può stare. Primo tempo loro. Secondo tempo nostro. Preoccupa e non poco Cavani: non è sereno, non ci sta col cervello. Arripigliati uagliù. Adesso il calendario è semplice. Bisogna tornare a vincere e cercare di legittimare il secondo posto. La consapevolezza che è finita in chiave scudetto, ove mai ci fosse stata una parvenza di possibilità, può essere da incentivo per i nostri nell'abbassare la cresta, evitando gli stupidi proclami di questo mese passato e nel contempo ritornando con i piedi per terra, che poi è la cosa più giusta da fare.

Non mi è piaciuto lo stadio. Altri fischi, altri mugugni a partita in corso nei confronti dei nostri calciatori: tifosotti di merda.

SpamMattia

« Risposta #181 il: 02 Marzo, 2013, 13:50:07 pm »
ma è un mese che non mettiamo un giocatore davanti alla porta,che se si segna lo si fa solo con episodi causali. il napoli vero di mazzarri sono due anni che non si vede(champions' a parte). tra l'altro poi mi dovete spiegare quando dite che noi siamo una squadra di contropiede e quindi quando si chiudono soffriamo, quando avete visto, quest'anno, un contropiede bello del Napoli, una ripartenza di quelle che ci hanno resi famosi, un'azione veloce. ormai non abbiamo pi nessuna caratteristiche buona, siamo una squadra bollita con un allenatore che è un pezzo di merda. preghiamo iddio di arrivare al secondo posto perchè il terzo vorrebbe dire preliminari e quindi EL sicura visto che abbiamo la personalità di oscar giannino di fronte a una commissione di laurea

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #182 il: 02 Marzo, 2013, 13:51:41 pm »
Il Napoli non è mai stato da scudetto, se non nella testa di Crippler. Troppo netta la differenza tra le rose. Quindi il punto ci può stare. Primo tempo loro. Secondo tempo nostro. Preoccupa e non poco Cavani: non è sereno, non ci sta col cervello. Arripigliati uagliù. Adesso il calendario è semplice. Bisogna tornare a vincere e cercare di legittimare il secondo posto. La consapevolezza che è finita in chiave scudetto, ove mai ci fosse stata una parvenza di possibilità, può essere da incentivo per i nostri nell'abbassare la cresta, evitando gli stupidi proclami di questo mese passato e nel contempo ritornando con i piedi per terra, che poi è la cosa più giusta da fare.

Non mi è piaciuto lo stadio. Altri fischi, altri mugugni a partita in corso nei confronti dei nostri calciatori: tifosotti di merda.
se il Napoli non è da Scudetto la colpa è solo di una persona il suo Presidente...

Offline Cheerio

• *
« Risposta #183 il: 02 Marzo, 2013, 13:54:13 pm »
io onestamente ho visto una partita a due facce, fino al gol dell'insperato pareggio una giuve davvero nettamente superiore che poteva avere un vantaggio anche piu largo.. ma da dpil gol i ragazzi ci hanno provato, certo hanno attaccato a testa  bassae con poca lucidita (il problema è questo, non abbiamo mentalità!) ma il bambiniello cmq stava uscendo e se dzemaili è una pippa non ci possiamo fare niente.

detto ciò ero allo stadio ed apparte il rumoreggiare sulle psicopatie di de santis del secondo tempo, in realta a fine partita ci so stati applausi, io almeno insieme con altri mi so fermata ad applaudire come una cazzona, ma sentivo che se lo meritavano.
è una squadra con grossi limiti, ieri ha combattuto con una squadra piu forte di lei e cmq in qualche modo ha tenuto botta, quindi si so fatti volere bene.

detto cio continuiamo a far finta di puntare la giuve per non farci rinculare dal milan che lo vedo gasatissimo e vuttamm a campà.

ps: segnalo un problema edison cavani, il matador non attacca piu gli spazi e questa è la cosa che sta condizionando la sua media gol, potrebbe essere un problema fisico (è umano e ci putess sta), ma anche mentale (e qua mi preoccuperei di piu)... cmq speriamo che sto digiuno finisca presto perche ci serve.

ps CHIELLINI PIPPONE DI MERDA
ti quoto il pèroblema dei fischi di ieri è che ormai la gente che di calcio nn ne sa nulla se la prende con de sanctis (che ieri ci ha salvati) perchè pensa che sia colpa sua se il Napoli non riesce a ripartire velocemente senza capire che sei nostri tre difensori hanno i piedi di legno non è colpa sua se ogni volta che mette la palla a terra o la perdiamo o gli ritorna tra i piedi... è colpa dei nostri che la dietro manco un lancio sanno fare

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #184 il: 02 Marzo, 2013, 13:57:28 pm »
Ma comunque uno sta depresso non per l'allontanarsi della chimera dello scudetto o per l'atteggiamento. Ma perchè non si è per niente fiduciosi per le prossime partite. È 1 mese che non giochiamo bene. :maronn:

Alemao

« Risposta #185 il: 02 Marzo, 2013, 13:59:48 pm »
se il Napoli non è da Scudetto la colpa è solo di una persona il suo Presidente...

La colpa di qua e la colpa di là. Le colpe sono sempre condivise. ieri sera ho visto una buona fetta di stadio che non era affatto da scudetto. Vincere a Napoli è davvero difficile per tutta una serie di considerazioni che è proprio superfluo fare. Non sono mature le condizioni. Non è maturo nemmeno l'ambiente. Troppo esteti del calcio. Troppi palati sopraffini.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #186 il: 02 Marzo, 2013, 14:00:09 pm »
ma è un mese che non mettiamo un giocatore davanti alla porta,che se si segna lo si fa solo con episodi causali. il napoli vero di mazzarri sono due anni che non si vede(champions' a parte). tra l'altro poi mi dovete spiegare quando dite che noi siamo una squadra di contropiede e quindi quando si chiudono soffriamo, quando avete visto, quest'anno, un contropiede bello del Napoli, una ripartenza di quelle che ci hanno resi famosi, un'azione veloce. ormai non abbiamo pi nessuna caratteristiche buona, siamo una squadra bollita con un allenatore che è un pezzo di merda. preghiamo iddio di arrivare al secondo posto perchè il terzo vorrebbe dire preliminari e quindi EL sicura visto che abbiamo la personalità di oscar giannino di fronte a una commissione di laurea

Intanto neanche ieri siamo stati cazzi di mettere un giocatore a tu per tu col portiere. Non entriamo in area in maniera pulita da un mese e mezzo.

Abbiamo affrontato squadre con difese basse, samp, udinese e anche juve che quando si alzava aggrediva moltissimo come fece la lazio nel primo tempo. Lo sanno che se lasciano quello spazio per gli attacchi di Cavani 90% beccano gol.

Le ripartenze micidiali non le facciamo più perchè prima avevamo Gargano e Lavezzi e oggi abbiamo Inler e Pandev oltre alla involuzione di Maggio. Ma questo era già noto dall'inizio della stagione (e infatti l'avrò ripetuto 60000 volte qua sopra).  :mascaralook:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #187 il: 02 Marzo, 2013, 14:00:31 pm »

Si si, vabbè. Nella mia testa erano preventivabili i regali di Aronica, 5 partite senza fare nemmeno un goal a sampdoria, udinese e plzen. Io continuo a ripetere che negli 11 titolari il Napoli è sullo stesso livello della Juve. Se poi Padoin, Giaccherini, Marrone, Matri e Peluso sono le alternative che rendono la loro rosa più forte della nostra, alzo le mani.

Se non avessimo pareggiato col torino e perso (sempre al san paolo) con il bologna, staremmo parlando di un'altra classifica. E nonostante le infinite occasioni mancate rimaniamo sempre a -6 e secondi in classifica, a dimostrazione della mediocrità di questo campionato. Ciò che veramente mi delude è che al signor Aurelio De Laurentiis non gli scoppia una vena ngap e mor. Tanta gente muore senza motivo. Tanta brava gente lascia questo mondo. E piezz e merd stann semp ca.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #188 il: 02 Marzo, 2013, 14:05:17 pm »
Merde loro e voi che li difendete.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #189 il: 02 Marzo, 2013, 14:07:34 pm »
Si si, vabbè. Nella mia testa erano preventivabili i regali di Aronica, 5 partite senza fare nemmeno un goal a sampdoria, udinese e plzen. Io continuo a ripetere che negli 11 titolari il Napoli è sullo stesso livello della Juve. Se poi Padoin, Giaccherini, Marrone, Matri e Peluso sono le alternative che rendono la loro rosa più forte della nostra, alzo le mani.

Se non avessimo pareggiato col torino e perso (sempre al san paolo) con il bologna, staremmo parlando di un'altra classifica. E nonostante le infinite occasioni mancate rimaniamo sempre a -6 e secondi in classifica, a dimostrazione della mediocrità di questo campionato. Ciò che veramente mi delude è che al signor Aurelio De Laurentiis non gli scoppia una vena ngap e mor. Tanta gente muore senza motivo. Tanta brava gente lascia questo mondo. E piezz e merd stann semp ca.

Vedi che le stesse tue considerazioni sui "se non perdevamo", "se non pareggiavi contro" le possono fare anche a Torino. Le fanno tutti i tifosi delle squadre di calcio. Le occasioni perse o gettate al vento le recriminano tutti e a tutte le latitudini.

Nemmeno sugli 11 titolari sono d'accordo. Tolto l'attacco, il centrocampo juventino è nettamente più forte del nostro, perché coniuga qualità e quantità. Noi abbiamo per lo più quantità in un duo, quello titolare, che certamente è fortissimo, ma senza ricambi adeguati o all'altezza. In difesa poi la coppia Chellini/Barzagli è nettamente superiore a qualsiasi nostra accoppiata difensiva che potremmo presentare per contrapporla a questa bianconera. Nell'11 titolare ci stanno 4 calciatori più forti dei nostri.

Parli di mediocrità del campionato......

Vedi che 2 anni fa la situazione di classifica era la seguente dopo lo stesso numero di partite:

1 Milan 58
2 Inter 53
3 Napoli 52
4 Lazio 48
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2013, 14:08:57 pm da Alemao »

Offline wendell

• *
R: Re:[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #190 il: 02 Marzo, 2013, 14:07:56 pm »
La colpa di qua e la colpa di là. Le colpe sono sempre condivise. ieri sera ho visto una buona fetta di stadio che non era affatto da scudetto. Vincere a Napoli è davvero difficile per tutta una serie di considerazioni che è proprio superfluo fare. Non sono mature le condizioni. Non è maturo nemmeno l'ambiente. Troppo esteti del calcio. Troppi palati sopraffini.
Il prezzo del biglietto era da scudetto o no?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #191 il: 02 Marzo, 2013, 14:10:26 pm »
hai ragione perchè lo stadio è responsabile del fatto che giocatori come bruitos siano ancora titolari del Napoli... lo stadio è responsabile del fatto che ieri Mazzarri ha dovuto mettere dzemaili perchè nn aveva nessun'altro in oanchina... lo stadio lo stadio...

Alemao

Re:R: Re:[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #192 il: 02 Marzo, 2013, 14:10:41 pm »
Il prezzo del biglietto era da scudetto o no?

Sì. Lo stadio non lo è stato però.

hai ragione perchè lo stadio è responsabile del fatto che giocatori come bruitos siano ancora titolari del Napoli... lo stadio è responsabile del fatto che ieri Mazzarri ha dovuto mettere dzemaili perchè nn aveva nessun'altro in oanchina... lo stadio lo stadio...

Lo stadio non deve fischiare a partita in corso. Una buona fetta lo ha fatto. Tifosotti di merda. E lo ripeto.
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2013, 14:11:46 pm da Alemao »

SpamMattia

« Risposta #193 il: 02 Marzo, 2013, 14:12:00 pm »
Sì. Lo stadio non lo è stato però.
ma in quella fogna che hanno a torino fischiano sempre ad ogni minimo errore eppure vincono. noi come mai non vinciamo mai un cazzo?

Alemao

« Risposta #194 il: 02 Marzo, 2013, 14:13:05 pm »
ma in quella fogna che hanno a torino fischiano sempre ad ogni minimo errore eppure vincono. noi come mai non vinciamo mai un cazzo?

Quella è una fogna e noi dobbiamo distinguerci da quel modo schifoso di tifare.

SpamMattia

« Risposta #195 il: 02 Marzo, 2013, 14:14:03 pm »
Quella è una fogna e noi dobbiamo distinguerci da quel modo schifoso di tifare.
e sono d'accordo ma non è certo questo il motivo per cui non si è da scudetto.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #196 il: 02 Marzo, 2013, 14:15:34 pm »
Vedi che le stesse tue considerazioni sui "se non perdevamo", "se non pareggiavi contro" le possono fare anche a Torino. Le fanno tutti i tifosi delle squadre di calcio. Le occasioni perse o gettate al vento le recriminano tutti e a tutte le latitudini.

Nemmeno sugli 11 titolari sono d'accordo. Tolto l'attacco, il centrocampo juventino è nettamente più forte del nostro, perché coniuga qualità e quantità. Noi abbiamo per lo più quantità in un duo, quello titolare, che certamente è fortissimo, ma senza ricambi adeguati o all'altezza. In difesa poi la coppia Chellini/Barzagli è nettamente superiore a qualsiasi nostra accoppiata difensiva che potremmo presentare per contrapporla a questa bianconera. Nell'11 titolare ci stanno 4 calciatori più forti dei nostri.

Vedi che 2 anni fa la situazione di classifica era la seguente dopo lo stesso numero di partite:

1 Milan 58
2 Inter 53
3 Napoli 52
4 Lazio 48

Si però facciamo uscire definitivamente Inler dall'ambito dei calciatori forti...ormai si è capito.
E poi la cosa da sottolineare è che calciatori come Marchisio e Barzagli sono "diventati" fortissimi negli ultimi due anni, così come Vidal è andato oltre le più rosee previsioni. Io dico che loro sono "diventati" forti quello che purtroppo noi stiamo aspettando da anni per alcuni nostri calciatori.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #197 il: 02 Marzo, 2013, 14:15:46 pm »
Io di morti viventi ne ho visti due, Inler e Pandev... il resto ha sbagliato l'approccio ne primo tempo ed è migliorato nel secondo, se poi allo stato attuale delle cose (condizione) volevi il super pressing, fidati che nel secondo tempo ne prendevi due.
Nel primo tempo si doveva gestire meglio, questo si, ma eravamo palesemente nervosi...
Personalmente la cosa che letteralmente mi inorridisce, è il fatto che ormai si ragiona per assoluti, o forte o merda...
I periodi negativi non sono ammessi, gli avversari sono solo un dettaglio (cit.)
Sarò io che la penso diversamente, ma vedo fin troppo astio dall'inizio del campionato.
esattamente :sisi:

Alemao

« Risposta #198 il: 02 Marzo, 2013, 14:17:18 pm »
e sono d'accordo ma non è certo questo il motivo per cui non si è da scudetto.

Non è IL motivo. È uno dei motivi. Negarlo è sbagliato.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #199 il: 02 Marzo, 2013, 14:17:33 pm »

1 Milan 58
2 Inter 53
3 Napoli 52
4 Lazio 48
Il Napoli ha perso punti in modo ridicolo per disattenzioni, cali di concentrazione, manca la cattiveria e la voglia di vincere di due anni fa. Ecco, due anni fa la squadra nel complesso era più scarsa di quella attuale e il campionato molto più difficile con Inter e Milan di gran lunga superiori a noi. Oggi le cose sono abbastanza simili a due anni fa, solo che abbiamo guadagnato una posizione (che rischiamo di perdere presto). In poche parole non siamo migliorati. Abbiamo i mezzi per poterlo vincere lo scudetto, solo che il pappone preferisce arricchirsi. E' stato venduto Lavezzi, benissimo, bisogna cacare i 30 milioni per uno dello stesso livello se si vuole vincere. Se si vende Cavani bisogna prenderne uno forte, non Icardi o Muriel. Ma che siamo l'udinese? Siamo la 15esima squadra più ricca d'europa, io mi sono rotto il cazzo di vedere Dzemaili e Britos in campo, o Pandev versione zombie. Ci vuole poco per migliorare una squadra ottima, 3 innesti di qualità e la juve vede i sorci verdi. Ma questo salto di qualità depapponis non vuole farlo, e allora auguriamoci che i 30 milioni di lavezzi vengano investiti sapientemente in farmaci per lui, la sua famiglia, i figli, i nipoti e tutte le generazioni successive.

La Juve a centrocampo sta messa meglio di noi, ma la cosa che la rende superiore a noi non sono nemmeno i valori tecnici, ma la mentalità e la voglia di vincere contro chiunque, giocare sempre con intensità, cosa che manca a noi, ed è colpa dell'allenatore secondo me. Domenica scorsa contro il SIena hanno bombardato dall'inizio alla fine, noi contro la sampdoria un solo tiro in porta. La partita storta può capitare a tutti, anche alla Juve è capitata (con la samp) solo che a noi capitano spesso e questo è ingiustificabile.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di