Autore Topic: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 38088 volte)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 02 Marzo, 2013, 00:02:44 am »
ma tu e capit che per un pareggio in uno scontro diretto stai facendo il catastrofico? Domenica perdiamo a verona, il milan abboffa di palloni il bayern monaco, poi noi perdiamo in casa contro la pro vercelli ed ecco qua, siamo fuori dall'Europa League...

In altre partite, se non ci hai fatto caso, molto spesso dicevamo le stesse cose, mentalità e atteggiamento sbagliati, mentre tanti altri si riempivano la bocca di "c'è sempre un avversario" e cose del genere. Stasera non gli si può dire niente, l'impegno c'è stato...se fisicamente non corrono più, credimi, non è colpa dei giocatori
Omar, tu e pazziat a pallone, sai bene che la carica emotiva può sopperire benissimo alle mancanze atletiche. Questo discorso lo avrei capito 4 giorni fa con l'udinese al limite, ma oggi contro la juve, con un san paolo incredibile, hai il DOVERE di SPINGERE, SPINGERE, SPINGERE, fino a quando nun schiatt e muor nderr!!

Io ho visto cose superficiali, senza cattiveria, senza convinzione... gli errori di cannavaro e britos che si volevano improvvisare beckenbauer, i mille errori di Inler in ogni fase, la guallaraggine acuta di Pandev (veramente straziante), Dzemaili che entra e ndruppechea su ogni palla, divorandosi il goal partita (mancanza di fiducia? limiti tecnici? che cazz'è??)

Una squadra che vuole vincere DEVE fare molto di più, soprattutto considerando che questa era LA PARTITA della stagione.

Mo ci sarà un contraccolpo psicologico, la squadra si sente demotivata e fuori dai giochi per lo scudetto, perchè loro ci credevano (anche se non hanno fatto niente per alimentare questo sogno), quindi sarà difficile tornare a giocare bene e fare risultato. A Verona perdiamo sempre, quindi mi aspetto un altro 1 fisso.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #121 il: 02 Marzo, 2013, 00:10:46 am »
Per me i periodi negativi sono ammessi, anzi. Ma dire che il napoli è grintoso, anzi, che dovremmo giocare tutte le partite così... cioè manc e can...  :maronn:
Parlo in generale eh :look:
Ma che palle
È l'esempio di quello che dico... ormai non basta vincere :asd:

Il Napoli di due anni fa, teneva la testa libera, nonostante l'inizio altalenante e nessuna pressione di (presunta) lotta scudetto.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #122 il: 02 Marzo, 2013, 00:13:00 am »
ci sarebbe da dire un sacco di cose su questa squadra e questa partita, ma vorrei solo dire che il Napoli mi annoia quest'anno, non siamo cazzi di costruire un azione pulita, giochiamo in ciabatte e costruiamo pochissime palle gol; inoltre in mezzo al campo ci sono degli errori che a chi piace il calcio gli si accappona la pelle.

Il Napoli di Mazzarri di 2 anni fa è un lontanissimo ricordo

Mo ci sarebbero delle ottime premesse, abbiamo un buon calendario e potrebbe succedere di tutto. Invece sono sfiduciato e già a Verona mi aspetto il solito scempio con tutte le considerazioni e scuse di circostanza.

Ma che palle
Assolutamente. Per i napoletani poi che palmares alla mano non possono campare sulle vittorie ma devono campare sulle emozioni una squadra così abulica piena di soldatini e con 0 fantasia, con risultati spesso scontati è proprio opprimente.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #123 il: 02 Marzo, 2013, 00:13:05 am »
Erano venuti per prendersi il pareggio e ci sono riusciti, come era prevedibile.
:sisi: lo stesso Conte lo ha velatamente ammesso nel dopo partita
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #124 il: 02 Marzo, 2013, 00:22:53 am »
ci sarebbe da dire un sacco di cose su questa squadra e questa partita, ma vorrei solo dire che il Napoli mi annoia quest'anno, non siamo cazzi di costruire un azione pulita, giochiamo in ciabatte e costruiamo pochissime palle gol; inoltre in mezzo al campo ci sono degli errori che a chi piace il calcio gli si accappona la pelle.

Il Napoli di Mazzarri di 2 anni fa è un lontanissimo ricordo

Mo ci sarebbero delle ottime premesse, abbiamo un buon calendario e potrebbe succedere di tutto. Invece sono sfiduciato e già a Verona mi aspetto il solito scempio con tutte le considerazioni e scuse di circostanza.

Ma che palle

Quoto, si tifa, ma da appassionato di calcio io mi annoio. E non è perché manca la famosa e famigerata eleganza, manca proprio il gioco del calcio.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #125 il: 02 Marzo, 2013, 00:48:42 am »
Leggo critiche esagerate, nel primo tempo non abbiamo visto palla ma nella ripresa abbiamo fatto una buona prestazione al netto della scarsa forma di molti dei nostri. Adesso 10 giorni per rimettere in sesto le gambe e in calendario 4 partite abbordabilissime, si puó tranquillamente fare filotto. Alla fine la Juve era cotta, vedrete che perderanno altri punti, hanno un calendario ben peggiore del nostro.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #126 il: 02 Marzo, 2013, 01:00:57 am »
Leggo critiche esagerate

si vede che sei "nuovo" :asd:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #127 il: 02 Marzo, 2013, 01:03:48 am »
Se perdevamo sarebbe stato suicidio di massa.  :peppewendell:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #128 il: 02 Marzo, 2013, 01:13:55 am »
Questo 1 a 1 fa veramente male, perchè alla fine ci meritavamo di sognare per qualche altra partita di acchiappare quei mariuoli al primo posto. Ma siamo sempre lì, siamo una squadra mediocre figlia di una società mediocre.

Ci sarebbero da dire 2000 cose sulla partita, mi limito a dire che Dzemaili ha sbagliato perchè il pateterno ha deciso di farci tornare con i piedi per terra. A noi e, spero, anche a chi fa il mercato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #129 il: 02 Marzo, 2013, 01:14:31 am »
Se perdevamo sarebbe stato suicidio di massa.  :peppewendell:
S'era scità veramente o vesuvio e doveva ammazzarli tutti.

A fine anno cmq bisogna rinnovare un pò, troppa gente senza stimoli o inutile.

Via Cavani, Pandev, Dzemaili, Donadel e Mazzarri

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #130 il: 02 Marzo, 2013, 01:16:15 am »
S'era scità veramente o vesuvio e doveva ammazzarli tutti.

A fine anno cmq bisogna rinnovare un pò, troppa gente senza stimoli o inutile.

Via Cavani, Pandev, Dzemaili, Donadel e Mazzarri

Ma Angelo ma non ha senso togliere gente come Pandev e Dzemaili, che sarebbero ottime riserve di una qualsiasi squadra che si gioca lo scudetto.
Vi ricordo che, la capolista, ha fatto entrare Padoin che non ha proprio nulla in più rispetto ad un Pandev o un Dzemaili.

Riguardo la gente senza stimoli son d'accordo. E Cavani e Mazzarri sembrano sicuramente appartenere a questa categoria.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #131 il: 02 Marzo, 2013, 01:16:48 am »
Questo 1 a 1 fa veramente male, perchè alla fine ci meritavamo di sognare per qualche altra partita di acchiappare quei mariuoli al primo posto. Ma siamo sempre lì, siamo una squadra mediocre figlia di una società mediocre.

Ci sarebbero da dire 2000 cose sulla partita, mi limito a dire che Dzemaili ha sbagliato perchè il pateterno ha deciso di farci tornare con i piedi per terra. A noi e, spero, anche a chi fa il mercato.
Il padreterno ci parea perennemente nguollo, ci illude e pò cu nu par e buff aret a capa ce fa turnà alla realtà.

Che vita infame, che vita di merda.

Ma poi tutta sta gente che parla con entusiasmo della coreografia del San paolo.... MA CHE SFACCIMMA CE NE FOTTE??? Io l'unica immagina che ho impresso nella mente è l'errore di Dzemaili che mi cambierà la vita, non mi farà dormire, mi farà morire di depressione.... e chist pensano alla coreografia... MOCCACHIVEMMUORT!!
Spoiler

Spoiler

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #132 il: 02 Marzo, 2013, 01:19:28 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #133 il: 02 Marzo, 2013, 01:19:39 am »
Il padreterno ci parea perennemente nguollo, ci illude e pò cu nu par e buff aret a capa ce fa turnà alla realtà.

Che vita infame, che vita di merda.

Ma poi tutta sta gente che parla con entusiasmo della coreografia del San paolo.... MA CHE SFACCIMMA CE NE FOTTE??? Io l'unica immagina che ho impresso nella mente è l'errore di Dzemaili che mi cambierà la vita, non mi farà dormire, mi farà morire di depressione.... e chist pensano alla coreografia... MOCCACHIVEMMUORT!!

Sì ma non compiamo il solito errore che pensiamo che è la ciorta che ce l'ha con noi. Diciamo le cose come stiamo: non siamo da scudetto e quindi non lo vinciamo.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #134 il: 02 Marzo, 2013, 01:22:45 am »
Ma Angelo ma non ha senso togliere gente come Pandev e Dzemaili, che sarebbero ottime riserve di una qualsiasi squadra che si gioca lo scudetto.
Vi ricordo che, la capolista, ha fatto entrare Padoin che non ha proprio nulla in più rispetto ad un Pandev o un Dzemaili.

Riguardo la gente senza stimoli son d'accordo. E Cavani e Mazzarri sembrano sicuramente appartenere a questa categoria.
Simò tu devi cambiare pusher.

Dzemaili è demotivato, non ha fiducia in se stesso perchè è un senzapalle di merda e visto che Mazzarri non lo fa giocare con continuità, quando entra non ne azzecca una. Inoltre è un giocatorino mediocre, scarso. Non è una valida riserva di una squadra che lotta per lo scudetto. Nella Juve sarebbe la terza, quarta alternativa, idem nel milan, nell'inter e nella Roma. Nella Fiorentina non giocherebbe mai.

Da noi è la prima alternativa di centrocampo. Vergognoso.

Pandev è cotto, finito, passeggia in campo... e non è un "periodo no", visto che gioca così da ottobre.

Ci vuole altra gente, stimolata e con ottime qualità sia tecniche che caratteriali.

Se si vuole puntare ad un vero salto di qualità ci vogliono Sanchez, Nainggolan, Damiao e Astori/Benatia, altrimenti perdiamo tempo.... anzi, visto che Cavani andrà sicuramente via, rischieremmo di diventare ancora più scarsi. Dall'inizio dell'anno è la prima volta che rimpiango veramente Lavezzi, ed è tutto dire visto che non ero un suo fan.
Spoiler

Spoiler

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #135 il: 02 Marzo, 2013, 01:27:31 am »
Dzemaili è demotivato, non ha fiducia in se stesso perchè è un senzapalle di merda e visto che Mazzarri non lo fa giocare con continuità, quando entra non ne azzecca una. Inoltre è un giocatorino mediocre, scarso. Non è una valida riserva di una squadra che lotta per lo scudetto. Nella Juve sarebbe la terza, quarta alternativa, idem nel milan, nell'inter e nella Roma. Nella Fiorentina non giocherebbe mai.

Da noi è la prima alternativa di centrocampo. Vergognoso.

Angelo io non sono d'accordo.
Ok che stai veramente intossicato con lui, ma Dzemaili ha dimostrato in molte partite di avere qualità importantissime che sono veramente utili se parli di una riserva. Che poi oggi abbia fatto schifo, so' d'accordo. Ma l'errore più grave è che lì non doveva esserci uno come lui, che un pallone di quel tipo è difficile da buttare dentro per gli attaccanti, figurarsi per un centrocampista!
Il resto non lo commento, soprattutto guardando questa Juve, questo Milan, questo Inter e questa Roma.

Pandev è cotto, finito, passeggia in campo... e non è un "periodo no", visto che gioca così da ottobre.

Ci vuole altra gente, stimolata e con ottime qualità sia tecniche che caratteriali.

Pandev non è mai stato veloce, è un giocatore lento. E' questo che non riusciamo proprio a concepire, perchè giocando palla a terra giocatori del genere si soffrono e diventano totalmente inutili. Tant'è vero che il meglio lo da quando non ha difese che lo pressano ed è libero di inventare quasi da regista avanzatissimo.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #136 il: 02 Marzo, 2013, 01:37:04 am »
Angelo io non sono d'accordo.
Ok che stai veramente intossicato con lui, ma Dzemaili ha dimostrato in molte partite di avere qualità importantissime che sono veramente utili se parli di una riserva. Che poi oggi abbia fatto schifo, so' d'accordo. Ma l'errore più grave è che lì non doveva esserci uno come lui, che un pallone di quel tipo è difficile da buttare dentro per gli attaccanti, figurarsi per un centrocampista!
Il resto non lo commento, soprattutto guardando questa Juve, questo Milan, questo Inter e questa Roma.

Pandev non è mai stato veloce, è un giocatore lento. E' questo che non riusciamo proprio a concepire, perchè giocando palla a terra giocatori del genere si soffrono e diventano totalmente inutili. Tant'è vero che il meglio lo da quando non ha difese che lo pressano ed è libero di inventare quasi da regista avanzatissimo.
Simò ma fuss scemo? Rispondi cazzo, che cosa ti sei fatto?
Dzemaili ha dimostrato di non avere personalità, di essere mediocre tecnicamente e inutile tatticamente. Ma veramente hai il coraggio di difenderlo? Domani faremo una petizione per chiedere di poter insultare liberamente chiunque si permetta di parlare bene di questa merda.
Ma che errore grave? di cosa parli? Dzemaili si è trovato li perchè si è inserito, il goal era FACILISSIMO da piazzare, visto che il rimbalzo era debole e buffon stava a terra, bastava piazzarla di piattone sul primo palo ed entrava in scioltezza, ma cosa cazzo c'è da dire più? Ja simò, si vuò rompere sul o cazz fammelo sapere che me vac a cuccà.

Su Pandev il discorso è ancora più semplice. Chi cazz ha mai pensato, scritto o detto che ci aspettiamo da lui dribbling in velocità a tutto campo? Ma 7-8 sfaccimm e goal dev'essere in grado di farli o no? uno che alla lazio fa 19 goal in un campionato a Napoli ne fa a stento 2? Ma a parte questo, è lentissimo nella giocata, sempre in ritardo sul pallone, non azzecca più uno stop o un passaggio, non tira mai in porta... è veramente deleterio per questa squadra.
Spoiler

Spoiler

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #137 il: 02 Marzo, 2013, 01:42:20 am »
Difendiamo il secondo posto senza mollare niente, altro che stagione finita.
Ci abbiamo provato ma per certi obiettivi nun è arte nostra. Mi pare così evidente da far sfumare l'arraggia.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #138 il: 02 Marzo, 2013, 01:43:50 am »
L unica cosa che mi sento di dire è che non mi rendo conto come una squadra dall età media così alta e con tanti giocatori che in questi momenti dovrebbero dare qualcosa in più a livello di cazzimma invece viene meno e si perde manco fosse composta da diciottenni allo sbaraglio.
La tensione a questi non è che li ha motivati,se l ha proprio magnat  :boh:

Queste sono le partite in cui il Napoli pieno di limiti di qualche stagione or sono,con una classifica tranquilla ed una qualificazione uefa che sembrava un gran traguardo,senza troppi cazzi per la testa faceva cacare sangue alla Juventus,all Inter prima di Mancini e poi di Mourinho,al Milan di Ancelotti eccetera.

Oggi che si è al secondo posto si comincia a preparare la partita in casa con la Juve parlandone già due mesi prima,guardando i possibili passi falsi dei bianconeri e i vari calendari.
Manco accorgendosi che nel frattempo si lasciavano punti preziosi come quelli in casa con la Samp,al limite quelli ad Udine senza stare a pensare di come si è letteralmente abbandonata la coppa uefa collezionando figure di merda che in tutta onestà questa squadra poteva benissimo sparagnarsi.

Per me dato il momento dei giocatori migliori e di alcuni che devono stare al massimo per tenere sempre la squadra ad alti livelli altrimenti diventano un danno(ad esempio Maggio ed Inler) ed una panchina che quando a centrocampo  manca Behrami ci dobbiamo cominciare a piangere Pazienza e Gargano,si è fatto il possibile.
Lo so che non lo si accetta facilmente,io stesso avrei voluto addirittura perdere altre gare durante questa stagione in campi infami pur di fare una paliata epocale a queste merde,ma questo è quello che teniamo e tra l altro non  è manco nel top della condizione psicofisica,ce sta poco a fa.

Non sono amareggiato più di tanto per questo pareggio,lo sono di più per quello che si è costruito attorno e quello che si è sacrificato per arrivare a questa gara.
E mi dispiace il fatto che l abbiano voluta ammuccare per forza come la"partita delle partite" già tanto tempo prima,quando per essere tale dovevano esserci altre premesse.

« Ultima modifica: 02 Marzo, 2013, 01:49:56 am da Trenz »

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #139 il: 02 Marzo, 2013, 01:44:42 am »
Lo scudetto lo vinci quando fai la squadra per stravincerlo.
Se punti a partecipare, già ti va bene che vai in champions.
L'anno prossimo spero ci sia una mini rivoluzione mantenendo solo i migliori e mandando via gente che oramai è cotta e stracotta.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.