L unica cosa che mi sento di dire è che non mi rendo conto come una squadra dall età media così alta e con tanti giocatori che in questi momenti dovrebbero dare qualcosa in più a livello di cazzimma invece viene meno e si perde manco fosse composta da diciottenni allo sbaraglio.
La tensione a questi non è che li ha motivati,se l ha proprio magnat

Queste sono le partite in cui il Napoli pieno di limiti di qualche stagione or sono,con una classifica tranquilla ed una qualificazione uefa che sembrava un gran traguardo,senza troppi cazzi per la testa faceva cacare sangue alla Juventus,all Inter prima di Mancini e poi di Mourinho,al Milan di Ancelotti eccetera.
Oggi che si è al secondo posto si comincia a preparare la partita in casa con la Juve parlandone già due mesi prima,guardando i possibili passi falsi dei bianconeri e i vari calendari.
Manco accorgendosi che nel frattempo si lasciavano punti preziosi come quelli in casa con la Samp,al limite quelli ad Udine senza stare a pensare di come si è letteralmente abbandonata la coppa uefa collezionando figure di merda che in tutta onestà questa squadra poteva benissimo sparagnarsi.
Per me dato il momento dei giocatori migliori e di alcuni che devono stare al massimo per tenere sempre la squadra ad alti livelli altrimenti diventano un danno(ad esempio Maggio ed Inler) ed una panchina che quando a centrocampo manca Behrami ci dobbiamo cominciare a piangere Pazienza e Gargano,si è fatto il possibile.
Lo so che non lo si accetta facilmente,io stesso avrei voluto addirittura perdere altre gare durante questa stagione in campi infami pur di fare una paliata epocale a queste merde,ma questo è quello che teniamo e tra l altro non è manco nel top della condizione psicofisica,ce sta poco a fa.
Non sono amareggiato più di tanto per questo pareggio,lo sono di più per quello che si è costruito attorno e quello che si è sacrificato per arrivare a questa gara.
E mi dispiace il fatto che l abbiano voluta ammuccare per forza come la"partita delle partite" già tanto tempo prima,quando per essere tale dovevano esserci altre premesse.