Autore Topic: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 38114 volte)

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 01 Marzo, 2013, 23:38:25 pm »
Mi raccomando festeggiate a fine anno se dovessi arrivamo terzi, perchè ce jamm a fa a scampagnat in cempionzlig l'anno prossimo :sbav:
ma tu e capit che per un pareggio in uno scontro diretto stai facendo il catastrofico? Domenica perdiamo a verona, il milan abboffa di palloni il bayern monaco, poi noi perdiamo in casa contro la pro vercelli ed ecco qua, siamo fuori dall'Europa League...

In altre partite, se non ci hai fatto caso, molto spesso dicevamo le stesse cose, mentalità e atteggiamento sbagliati, mentre tanti altri si riempivano la bocca di "c'è sempre un avversario" e cose del genere. Stasera non gli si può dire niente, l'impegno c'è stato...se fisicamente non corrono più, credimi, non è colpa dei giocatori

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 01 Marzo, 2013, 23:38:50 pm »
ti ripeto, tu la grinta non l'hai vista, io l'ho vista. Ho visto CHIUNQUE non tirare MAI il piede, andare sempre duro sul pallone, rincorrere sempre gli avversari. Avessimo giocato così contro altre squadre, avevi circa 7-8 punti in più...

Che ti debbo dire. Ti sarai abituato così tanto al Napoli della partita contro la Samp o Torino che questo di stasera ti è sembrato pieno di vigore. A me no. Decisamente no.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #102 il: 01 Marzo, 2013, 23:40:17 pm »
Aèèè.

Nessuna partita era stata caricata come questa,ne parlano da mesi,era l'appuntamento più importante della stagione e tu che cazzo fai???Regali più di un tempo intero,con più di 25 palloni persi e per di più sbagli pure atteggiamento???
IO LI AMMAZZO.
Ma veramente fate? Ma io non capisco che cavolo di partite vedete. Inizia la partita e hai l'occasione dopo 8 secondi con Hamsik. Loro cercano di battere e tu li blocchi fin dal limite della loro area. Dopo pochi minuti un'altra occasione con un rimpallo a sfavore. Poi loro fanno un cross e segnano. Non è un atteggiamento, sono stati cinici e ci hanno punito.

Io ho sempre criticato l'atteggiamento del Napoli di Mazzarri, ma stasera non riesco proprio a darne una colpa...

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #103 il: 01 Marzo, 2013, 23:41:28 pm »
Che ti debbo dire. Ti sarai abituato così tanto al Napoli della partita contro la Samp o Torino che questo di stasera ti è sembrato pieno di vigore. A me no. Decisamente no.  :asd:
uagliò tu pure devi farmi capire se sono io che non mi so spiegare, se sei tu che non capisci o se mi stai pigliano per il culo. Io ti parlo di "mettercela tutta" e tu mi parli di "pieno di vigore". Il pieno di vigore è quella preparazione fisica che oggi non abbiamo al 100%. Ta vuliss piglià con i giocatori?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #104 il: 01 Marzo, 2013, 23:41:41 pm »
Io la grinta dal Napoli quest'anno non l'ho vista MAI! Davvero, ditemi una partita giocata aggredendo i giocatori avversari, lanciandosi su ogni pallone, creando spazi, proponendosi, avendo coraggio. Non la ricordo. Abbiamo vinto tante partite, ma la maggior parte in modo abbastanza fortuito e squallido (a cagliari, a genova con la samp, a siena, col chievo in casa, con l'udinese in casa, con la fiorentina in casa, etc)...

Oggi alcuni ci hanno provato, altri se ci hanno provato è meglio che pensino al ritiro (Pandev su tutti), ma non ho visto sangue agli occhi neanche a Cannavaro, Maggio, Inler non ne parliamo proprio, lo stesso zuniga era timido, dzemaili vabbè, non è capace...

Possibile che sembra che gli unici ad impegnarsi davvero sono sempre Behrami (oggi gigantesco), Campagnaro e in parte Hamsik?

Cavani è in piena crisi, e non abbiamo soluzioni alternative, quindi neanche segnamo più.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #105 il: 01 Marzo, 2013, 23:43:38 pm »
Ma veramente fate? Ma io non capisco che cavolo di partite vedete. Inizia la partita e hai l'occasione dopo 8 secondi con Hamsik. Loro cercano di battere e tu li blocchi fin dal limite della loro area. Dopo pochi minuti un'altra occasione con un rimpallo a sfavore. Poi loro fanno un cross e segnano. Non è un atteggiamento, sono stati cinici e ci hanno punito.

Io ho sempre criticato l'atteggiamento del Napoli di Mazzarri, ma stasera non riesco proprio a darne una colpa...
Vabbuò la vediamo diversamente,però non mi sento di continuare la conversazione.Mi piaci come utente,però sinceramente non voglio farmi bannare.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #106 il: 01 Marzo, 2013, 23:45:06 pm »
quoto omar

Offline mk89

• *
« Risposta #107 il: 01 Marzo, 2013, 23:45:21 pm »
uagliò tu pure devi farmi capire se sono io che non mi so spiegare, se sei tu che non capisci o se mi stai pigliano per il culo. Io ti parlo di "mettercela tutta" e tu mi parli di "pieno di vigore". Il pieno di vigore è quella preparazione fisica che oggi non abbiamo al 100%. Ta vuliss piglià con i giocatori?

Scusa, avevo sbagliato il termine. Intendevo ovviamente pieno di grinta.  :sisi:
Non so, a me non è sembrato così, poi vabuò ormai ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #108 il: 01 Marzo, 2013, 23:45:32 pm »
Vabbuò la vediamo diversamente,però non mi sento di continuare la conversazione.Mi piaci come utente,però sinceramente non voglio farmi bannare.
uà se rischi di farti bannare con un utente che ti piace...stamm nguaiat :asd:

Vabbè, leviamo mano...il post partita è sempre troppo incandescente. Giusto fermarsi prima di sbroccare. ;)

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #109 il: 01 Marzo, 2013, 23:46:46 pm »
Scusa, avevo sbagliato il termine. Intendevo ovviamente pieno di grinta.  :sisi:
Non so, a me non è sembrato così, poi vabuò ormai ...
prova a rispondermi. Stasera hai avuto la stessa grinta che hai avuto a firenze? A roma con la lazio? In casa con torino, bologna? Secondo te, con la grinta di stasera, potevi ritrovarti con 7-8 punti in più?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #110 il: 01 Marzo, 2013, 23:49:02 pm »
prova a rispondermi. Stasera hai avuto la stessa grinta che hai avuto a firenze? A roma con la lazio? In casa con torino, bologna? Secondo te, con la grinta di stasera, potevi ritrovarti con 7-8 punti in più?
no. C'è stata più grinta e c mancass, ma è stata grinta da capre. Non siamo entrati una volta in area.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #111 il: 01 Marzo, 2013, 23:50:48 pm »
Ah,io ho capito l'importanza di Gamberini dietro.Deve giocare sempre.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #112 il: 01 Marzo, 2013, 23:51:35 pm »
no. C'è stata più grinta e c mancass, ma è stata grinta da capre. Non siamo entrati una volta in area.
quella grinta da capre spesso serve per farti vincere partite che hai pareggiato in maniera vergognosa

Offline mk89

• *
« Risposta #113 il: 01 Marzo, 2013, 23:52:31 pm »

L'ho detto già prima... I soliti 20-25 minuti che il Napoli fa quando sta sotto per non perdere la partita. Non per vincerla, ma per non perderla, sostanzialmente.
Se questa la chiami grinta, ... boh...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #114 il: 01 Marzo, 2013, 23:53:22 pm »
e ora la juve, la settimana scorsa la samp ,... poi? Quando diamine finisce sto periodo?  :maronn:
Io di morti viventi ne ho visti due, Inler e Pandev... il resto ha sbagliato l'approccio ne primo tempo ed è migliorato nel secondo, se poi allo stato attuale delle cose (condizione) volevi il super pressing, fidati che nel secondo tempo ne prendevi due.
Nel primo tempo si doveva gestire meglio, questo si, ma eravamo palesemente nervosi...
Personalmente la cosa che letteralmente mi inorridisce, è il fatto che ormai si ragiona per assoluti, o forte o merda...
I periodi negativi non sono ammessi, gli avversari sono solo un dettaglio (cit.)
Sarò io che la penso diversamente, ma vedo fin troppo astio dall'inizio del campionato.

Starfred

« Risposta #115 il: 01 Marzo, 2013, 23:54:36 pm »
Io di morti viventi ne ho visti due, Inler e Pandev... il resto ha sbagliato l'approccio ne primo tempo ed è migliorato nel secondo, se poi allo stato attuale delle cose (condizione) volevi il super pressing, fidati che nel secondo tempo ne prendevi due.
Nel primo tempo si doveva gestire meglio, questo si, ma eravamo palesemente nervosi...
Personalmente la cosa che letteralmente mi inorridisce, è il fatto che ormai si ragiona per assoluti, o forte o merda...
.

quoto tutto :boh:

Offline mk89

• *
« Risposta #116 il: 01 Marzo, 2013, 23:55:27 pm »
Per me i periodi negativi sono ammessi, anzi. Ma dire che il napoli è grintoso, anzi, che dovremmo giocare tutte le partite così... cioè manc e can...  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #117 il: 02 Marzo, 2013, 00:00:38 am »
Erano venuti per prendersi il pareggio e ci sono riusciti, come era prevedibile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #118 il: 02 Marzo, 2013, 00:01:37 am »

La grinta, quando mancano i piedi, non serve quasi a nulla.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #119 il: 02 Marzo, 2013, 00:02:16 am »
ci sarebbe da dire un sacco di cose su questa squadra e questa partita, ma vorrei solo dire che il Napoli mi annoia quest'anno, non siamo cazzi di costruire un azione pulita, giochiamo in ciabatte e costruiamo pochissime palle gol; inoltre in mezzo al campo ci sono degli errori che a chi piace il calcio gli si accappona la pelle.

Il Napoli di Mazzarri di 2 anni fa è un lontanissimo ricordo

Mo ci sarebbero delle ottime premesse, abbiamo un buon calendario e potrebbe succedere di tutto. Invece sono sfiduciato e già a Verona mi aspetto il solito scempio con tutte le considerazioni e scuse di circostanza.

Ma che palle