ho visto un atteggiamento diverso, la famosa mentalità di cui parlavo, si è provato a vincere dall'inizio, almeno come impostazione di partita, solo che stiamo a pezzi e stanno venendo meno i nostri uomini migliori. Ottimo il trio difensivo, ottimo Armero, ma vengono meno Inler, Cavani e Hamsik nel secondo tempo. Insigne ci prova, ma mi sono abbastanza rotto il cazzo di avere seconde punte che non segnano.
Mesto anonimo e durante il primo tempo mi sento dire "Mazzarri è contento di Mesto per l'ampiezza che sta dando". Bah...
Comunque un pareggio a udine ci poteva stare se non fosse che abbiamo buttato punti su altri campi (e in casa) veramente assurdi...
Buttiamo il sangue venerdì, vediamo che succede e guardiamo sempre alla distanza con la terza...
Io invece, come da un mesetto a questa parte, ho visto il solito napoli di merda compassato, che non si muove senza palla, prevedibilissimo e RIDICOLISSIMO negli ultimi 20 metri dove si sbagliano le cose più elementari del mondo.
Delusissimo da questa squadra senza palle, senza cuore e senza stimoli.
Oggi mi sento di dare molte delle colpe a Mazzarri che non ha motivato e stimolato bene i suoi uomini. Io voglio vedere sangue, grinta e cattiveria, questi si mettono a fare i sisinella...
Insigne peggiore in campo per distacco, sempre impreciso, fumoso, inconcludente, leggero, lento nella giocata...
Cavani è venduto, pochi cazzi, non segna nemmeno a porta vuota ormai. Ma pò gioca senza cattiveria, lui che ne ha sempre avuta da vendere, il che è proprio un pessimo segnale. Malissimo anche Inler e Mesto.
Benino Armero, ottimo Britos.
E' pochissimo per una squadra seconda in classifica che vorrebbe lottare per lo scudetto, davvero vergognoso, mi fanno schifo all'inverosimile, oggi mi sono intossicato anche più di domenica scorsa.
Venerdi sono pronto a giocarmi le palle che non vinciamo con la juve, ci appoggiano lo scroto in testa.