In attacco teniamo il copripesce e hai voglia a fa, quando manchi in fase conclusiva la partita non la sblocchi e te fai nervuso.
A proposito, per tacere dei soliti vituperati (giustamente), pure questo benedetto Insigne deve iniziare a prendersi qualche responsabilità. La coscia più tosta, il passaggio con i tempi giusti, più deciso a concludere, più forte, meno tocchi. Insomma, nun o vulimme a te però pure ce cacato o cazz.
Bene il recupero atletico di Armero. Terrificante lo stato di Cavani (e questa canzone viene a quelli che dicevano che la quarta punta forte era buona per il brodo, e che tra non molto verranno a dire che in fondo a nui che ce ne fotte, la serie A è una competizione bistrattata fin dall'estate).
E pure tu, Muorignoo di San Vincenzo, quanto me stai ncopp o cazz cu chell'aria abbafata e lamentosa, quasi comm se vuliss dicere "Quanto me facite schifo, io che ce poss fa?". Sì o primm chiavico, e apprezzerei se anziché jastemmare e picchiare l'orologio di chi t'è muorto come il più bavuso avventore dei distinti, ti mettessi a fare quello che fanno tutti gli allenatori di serie A, dare indicazioni e sostenere la squadra.