Autore Topic: [26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16817 volte)

Starfred

[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« il: 25 Febbraio, 2013, 21:07:59 pm »
io torno a parlare di elezioni che non ce la faccio ad intossicarmi su due tavoli, na cos a vot

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 25 Febbraio, 2013, 21:08:39 pm »
Mi è piaciuto molto il trio difensivo, molto bene Armero, Insigne per me non ha fatto male, schifosi all'inverosimile il solito Inler, il morto Pandev ed il gesuita che andrà al Real Madrid...meritavamo ampiamente la vittoria, ma purtroppo questa squadra fatta tutta di corridori e fravecatori e di zero qualità per volere del suo allenatore, paga il gravissimo problema strutturale che soltanto 2 calciatori possono segnare...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 25 Febbraio, 2013, 21:10:07 pm »
Mi è piaciuto molto il trio difensivo, molto bene Armero, Insigne per me non ha fatto male, schifosi all'inverosimile il solito Inler, il morto Pandev ed il gesuita che andrà al Real Madrid...meritavamo ampiamente la vittoria, ma purtroppo questa squadra fatta tutta di corridori e fravecatori e di zero qualità per volere del suo allenatore, paga il gravissimo problema strutturale che soltanto 2 calciatori possono segnare...
in 5 partite pericolosi solo su 2 incursioni di hamsik... se il gesù cristo non segna stiamo appiedati... benissimo la difesa, inparticolare britos.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3 il: 25 Febbraio, 2013, 21:10:55 pm »
Il pareggio ad Udine non è poi così male,so che il 99 per cento penserà"ma chist che cazz và ricenn",però credo che come sempre il problema sono le aspettative.

Inoltre credo che questa sfaccimma di partita con la Juve,a prescindere dal risultato,prima ce la leviamo dai coglioni e meglio è.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2013, 21:13:11 pm da Trenz »

Raffaele83

« Risposta #4 il: 25 Febbraio, 2013, 21:12:26 pm »
La grandissima udinese che fino a qualche tempo fa si autoprofessava come vera antijuve si è rintanata come un siena qualsiasi
speriamo affondino nel baratro della b

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5 il: 25 Febbraio, 2013, 21:13:10 pm »
Siamo tranquillamente in corsa per lo scudetto,ma ora la partita con i gobbi diventa ancor più fondamentale.
Sottolineo soltanto la grande prova dei 3 dietro.Contento per il capitano.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6 il: 25 Febbraio, 2013, 21:13:17 pm »
  io sto piu intossicata per le elezioni che per la partita, pensate un po'.. ho visto solo l'ultimo quarto d'ora e vedendoli mi chiedo come sia possibile che negli ultimi trenta metri i nostri fanno sempre la giocata piu difficile e inconcludente..  :maronn: :maronn:
:dignità:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7 il: 25 Febbraio, 2013, 21:14:03 pm »

Non abbiamo vinto semplicemente perchè in attacco abbiamo giocato con il solo Insigne, che ha tirato solo una volta in porta.

Per il resto ti quoto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #8 il: 25 Febbraio, 2013, 21:15:17 pm »
Oggi è ufficialmente una giornata di merda

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9 il: 25 Febbraio, 2013, 21:15:23 pm »
Il pareggio ad Udine non è poi così male,so che il 99 per cento penserà"ma chist che cazz và ricenn",però credo che come sempre il problema sono le aspettative.

Inoltre credo che questa sfaccimma di partita con la Juve,a prescindere dal risultato,prima ce la leviamo dai coglioni e meglio è.
s guardiamo al pareggio tra milan e inter ed ad un risultato negativo della lazio sicuramente hai ragione.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: [26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 25 Febbraio, 2013, 21:15:45 pm »
Stavolta ci è mancato solo il gò (cit.).

Peccato, abituato giocato bene e meritavamo di vincere, nonostante le pessime prestazioni dei migliori.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11 il: 25 Febbraio, 2013, 21:15:58 pm »
La grandissima udinese che fino a qualche tempo fa si autoprofessava come vera antijuve si è rintanata come un siena qualsiasi
speriamo affondino nel baratro della b
l'udinese gioca sempre così raffè

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #12 il: 25 Febbraio, 2013, 21:16:09 pm »
Ultime notizie : "Sennolino in cassa integrazione"

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #13 il: 25 Febbraio, 2013, 21:16:17 pm »
ho visto un atteggiamento diverso, la famosa mentalità di cui parlavo, si è provato a vincere dall'inizio, almeno come impostazione di partita, solo che stiamo a pezzi e stanno venendo meno i nostri uomini migliori. Ottimo il trio difensivo, ottimo Armero, ma vengono meno Inler, Cavani e Hamsik nel secondo tempo. Insigne ci prova, ma mi sono abbastanza rotto il cazzo di avere seconde punte che non segnano.

Mesto anonimo e durante il primo tempo mi sento dire "Mazzarri è contento di Mesto per l'ampiezza che sta dando". Bah...

Comunque un pareggio a udine ci poteva stare se non fosse che abbiamo buttato punti su altri campi (e in casa) veramente assurdi...

Buttiamo il sangue venerdì, vediamo che succede e guardiamo sempre alla distanza con la terza...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14 il: 25 Febbraio, 2013, 21:17:03 pm »
Damato merda,c'era almeno un rigore ed un'altra situazione molto poco chiara su Armero.
Abbattuto più che incazzato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15 il: 25 Febbraio, 2013, 21:17:52 pm »
Voglio rimarcare il fatto che non ha giocato Pistorius Maggio, e per la prima volta contro di noi, il fenomeno Pasquale non si è trasformato in Roberto Carlos. Con tutto ciò che dal suo lato, Mesto è stato mediocre...

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #16 il: 25 Febbraio, 2013, 21:19:32 pm »
Voglio rimarcare il fatto che non ha giocato Pistorius Maggio, e per la prima volta contro di noi, il fenomeno Pasquale non si è trasformato in Roberto Carlos. Con tutto ciò che dal suo lato, Mesto è stato mediocre...

:rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17 il: 25 Febbraio, 2013, 21:20:24 pm »
TI GIURO CHE HO AVUTO IL TUO STESSO PENSIERO...

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #18 il: 25 Febbraio, 2013, 21:20:58 pm »
Abbiamo giocato un pò meglio rispetto alle altre volte, pero che cazzo, l'udinese aveva proprio l'aria di volersi scansare  :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19 il: 25 Febbraio, 2013, 21:22:28 pm »
Abbiamo giocato un pò meglio rispetto alle altre volte, pero che cazzo, l'udinese aveva proprio l'aria di volersi scansare  :maronn:
MA QUALE SCANSARE HANNO GIOCATO DA PROVINCIALOTTI PROPRIO... allan a uomo su hamsik che fin quando ha giocato sulla trequarti ha costruito poco... in quell'occasione io avrei messo lo slovacco più arretrato a beneficio di una punta molto prima.... ma pandev è proprio un guallarone appeso.