Autore Topic: [26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16941 volte)

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 25 Febbraio, 2013, 22:44:23 pm »
Oggi ho una sensazione di Deja vù che non mi lascia più.

L'unica cosa che posso dire è che è sempre il solito film già visto, mai una novità. In perfetto stile DeLa

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #61 il: 25 Febbraio, 2013, 22:46:49 pm »
Oggi ho una sensazione di Deja vù che non mi lascia più.

L'unica cosa che posso dire è che è sempre il solito film già visto, mai una novità. In perfetto stile DeLa
:sospetto:

venticinque pagine di moviola ieri per il rigore del secolo scorso su Maggio, e manco mezzo post su quella merda atomica di Damato. Ma che gente strana site? :look:
Ca poi mica solo per il rigore, a questi non potevi sfiorarli che dava fallo.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2013, 22:48:21 pm da Alex88 »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: [26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 25 Febbraio, 2013, 22:52:52 pm »
:zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #63 il: 25 Febbraio, 2013, 22:53:48 pm »
venticinque pagine di moviola ieri per il rigore del secolo scorso su Maggio, e manco mezzo post su quella merda atomica di Damato. Ma che gente strana site? :look:
il rigore su cavani si poteva dare come quello su muriel nella ripresa....su armero è fallo ma è fuori area.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #64 il: 25 Febbraio, 2013, 23:17:30 pm »
il rigore su cavani si poteva dare come quello su muriel nella ripresa....su armero è fallo ma è fuori area.
Rigore su Muriel ??? ma quale  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #65 il: 25 Febbraio, 2013, 23:52:06 pm »
il rigore su cavani si poteva dare come quello su muriel nella ripresa...

Cheee? :sospetto:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #66 il: 25 Febbraio, 2013, 23:54:09 pm »
vi appigliate su un eventuale rigore...avessem fatt un tiro nello specchio della porta....cazzo ma noi facciamo sempre il contrario? quando dobbiamo combattere veniamo meno...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #67 il: 26 Febbraio, 2013, 00:02:37 am »
abbiamo avuto il controllo della gara, sembrava giocassimo noi in casa... La tragedia è che non abbiamo attaccanti ora che Cavani ha chiuso il rubinetto... Inoltre ci manca il Pirlo che ti fa la giocata per uno qualsiasi che si inserisca...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #68 il: 26 Febbraio, 2013, 00:04:47 am »
vi appigliate su un eventuale rigore...avessem fatt un tiro nello specchio della porta....cazzo ma noi facciamo sempre il contrario? quando dobbiamo combattere veniamo meno...
Eventuale? EVENTUALE? Ma over fai?
C'era rigore e basta, ca amma fa sempre gli alternativi...
A parti inverse volevo vedere che succedeva.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #69 il: 26 Febbraio, 2013, 00:17:09 am »
Vi voglio solo ricordare che, rigori o non rigori, onestamente il Napoli poteva stare 2-0 tranquillamente. Se cavani non avesse i piedi a papera sui cross di Armero , la aprtita finiva tranquillamente sul 2-0 e si pensava alla Juventus. Invece mò si parla dei rigori, della squadra che non segue Mazzarri, delle pressioni, della stanchezza, delle rapine ad Hamsik... Per me la verità sta nel fatto che Cavani è in questo periodo sfortunato/scellerato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #70 il: 26 Febbraio, 2013, 00:53:28 am »
ho visto un atteggiamento diverso, la famosa mentalità di cui parlavo, si è provato a vincere dall'inizio, almeno come impostazione di partita, solo che stiamo a pezzi e stanno venendo meno i nostri uomini migliori. Ottimo il trio difensivo, ottimo Armero, ma vengono meno Inler, Cavani e Hamsik nel secondo tempo. Insigne ci prova, ma mi sono abbastanza rotto il cazzo di avere seconde punte che non segnano.

Mesto anonimo e durante il primo tempo mi sento dire "Mazzarri è contento di Mesto per l'ampiezza che sta dando". Bah...

Comunque un pareggio a udine ci poteva stare se non fosse che abbiamo buttato punti su altri campi (e in casa) veramente assurdi...

Buttiamo il sangue venerdì, vediamo che succede e guardiamo sempre alla distanza con la terza...
Io invece, come da un mesetto a questa parte, ho visto il solito napoli di merda compassato, che non si muove senza palla, prevedibilissimo e RIDICOLISSIMO negli ultimi 20 metri dove si sbagliano le cose più elementari del mondo.

Delusissimo da questa squadra senza palle, senza cuore e senza stimoli.

Oggi mi sento di dare molte delle colpe a Mazzarri che non ha motivato e stimolato bene i suoi uomini. Io voglio vedere sangue, grinta e cattiveria, questi si mettono a fare i sisinella...

Insigne peggiore in campo per distacco, sempre impreciso, fumoso, inconcludente, leggero, lento nella giocata...
Cavani è venduto, pochi cazzi, non segna nemmeno a porta vuota ormai. Ma pò gioca senza cattiveria, lui che ne ha sempre avuta da vendere, il che è proprio un pessimo segnale. Malissimo anche Inler e Mesto.

Benino Armero, ottimo Britos.

E' pochissimo per una squadra seconda in classifica che vorrebbe lottare per lo scudetto, davvero vergognoso, mi fanno schifo all'inverosimile, oggi mi sono intossicato anche più di domenica scorsa.

Venerdi sono pronto a giocarmi le palle che non vinciamo con la juve, ci appoggiano lo scroto in testa.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #71 il: 26 Febbraio, 2013, 01:11:52 am »
Abbiamo imparato a non predere gol, ma nun segnamm cchiù. Che vita dimmèrda :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #72 il: 26 Febbraio, 2013, 01:13:33 am »
Insigne peggiore in campo per distacco, sempre impreciso, fumoso, inconcludente, leggero, lento nella giocata...
Cavani è venduto, pochi cazzi, non segna nemmeno a porta vuota ormai. Ma pò gioca senza cattiveria, lui che ne ha sempre avuta da vendere, il che è proprio un pessimo segnale.

Delusissima, quoto.

Venerdi sono pronto a giocarmi le palle che non vinciamo con la juve

Ma va'? :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #73 il: 26 Febbraio, 2013, 02:09:01 am »
io tutti sti problemi non li vedo, sinceramente

se non avessimo avuto desanctis e cannavaro nelle ultime partite, avremmo 4 punti in più

capitano sti periodi in cui la palla non vuole entrare, finirà

a chi pensa che dobbiamo stare attenti a lazio& co, io dico che non c'è da preoccuparsi, al momento, gli altri sono tutti impegnati nlle coppe, pagheranno questa cosa

e siamo ancora superiori alla lazio, milan e inter, esattamente come meno di 2 settimane fa, all'indomani della sconfitta della juve a roma e prima della partita interna contro la samp

dobbiamo lottare per lo scudetto, gli altri dietro sono mediocri a noi inferiori

punto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #74 il: 26 Febbraio, 2013, 07:31:31 am »
non ho visto la partita causa elezioni di merda, ma mi pare di capire che sia stata peggio di napoli-samp e che dobbiamo guardarci le spalle piuttosto che davanti.

Offline gigs

• *
« Risposta #75 il: 26 Febbraio, 2013, 07:37:07 am »
 Fin quando non corrono,non c'è nulla da fare,manca la cattiveria agonistica,chiaro che ripeto,è questione fisica...statisticamente le squadre di mazzarri riprendono a correre da marzo...e venerdì...è 1 marzo...chissà

falceEmarcello

[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 26 Febbraio, 2013, 07:57:00 am »
non ho visto la partita causa elezioni di merda, ma mi pare di capire che sia stata peggio di napoli-samp e che dobbiamo guardarci le spalle piuttosto che davanti.

Nono con la samp e' stato peggio
Pungiamo poco ma questa partita l'abbiamo dominata in lungo e largo
C'era un rigore grande come una casa e almeno 3 occasioni nette per noi 2 ciccate da cavani e un colpo do testa di marek
L'udinese alla fine ha pavat o bigliett perche' a parti se l'ha vist

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #77 il: 26 Febbraio, 2013, 09:58:56 am »
non colgo, spiegamela :asd: per piacere
sempre un cazzo in culo  :siasd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #78 il: 26 Febbraio, 2013, 10:04:59 am »
E' incredibile come i calciatori del Napoli non riescano a fare 3 passaggi di fila senza far rimbalzare il pallone.
Sarà che gente come Campagnaro, Behrami o Maggio ha limiti notevoli nella tecnica di base ma è vergognoso come riescano a rallentare l'azione per degli stop in più ....

Lo vado dicendo da sempre. Un passaggio pulito che arriva a destinzione non lo visto mai. Sempre deve ruciliare per terra 4 volte ed inoltre il destinatario se lo deve aggiustare con altri due tocchi.
Facci caso pure quando devono rimettere in gioco da un fallo laterale : no la danno mai di prima; prima ci va uno poi la lascia a un compagno e questi puntialmete non vede, o fa finta di non vedere che puo darla a uno libero ma sempra la tirano nel mucchio.

Ieri pero ho visto una variante tattica innovatrice. prima era cosi: minuto 0 palla centro e lancio a Maggio e colpo di testa o anticipo del marcatore. Ieri invece : minuto zero palla centro e lancio ad Armero.  :brà:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #79 il: 26 Febbraio, 2013, 10:08:21 am »
Nono con la samp e' stato peggio
Pungiamo poco ma questa partita l'abbiamo dominata in lungo e largo
C'era un rigore grande come una casa e almeno 3 occasioni nette per noi 2 ciccate da cavani e un colpo do testa di marek
L'udinese alla fine ha pavat o bigliett perche' a parti se l'ha vist

Una la ciccata pure Hamsik dove ha ricevuto un bel assist da Insigne. Ha voluto fare il goal in semirovesciata  :sisi: