Autore Topic: [SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]  (Letto 16306 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 14 Febbraio, 2013, 21:29:10 pm »
vabbè, diciamolo però che questa EL sarà bella e sarà romantica, però quando in 4 partite appari una media di 5 spettatori che hanno scavalcato, qualcosa pur significherà......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 14 Febbraio, 2013, 21:30:17 pm »
squadra che manca di esperienza europea....

sei , a questo punto probabilmente...:look:, piu forte dei cechi.....è vero che perdi in casa 0-1....ma non bisogna dimenticare che si gioca in 180 minuti....bisogna mettersi ad attaccare ma non con tutti gli effettivi della squadra....

del resto anche avessimo perso 0-1 c'erano tutte le possibilità di ribaltare in "ceckia"

capisco buttare in campo hamsik e altri titolari......ma perchè tutto il potenziale offensivo contemporaneamente in campo???

non eravamo in partita unica, era importante un risultato che ci permettesse di rimediare ad una giornata storta....un risultato che non fosse una pietra tombale sul discorso qualificazione....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #62 il: 14 Febbraio, 2013, 21:30:50 pm »
:lol:

sarà già un miracolo tenerci Cavani e Hamsik e tu vuoi i "sostituti adeguati" :rofl:

Il tuo "Senza Lavezzi arriveremo settimi" è solo motivo di grasse risate da parte mia.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #63 il: 14 Febbraio, 2013, 21:31:38 pm »
Zuniga stasera è andato proprio a farfalle. Pandev è veramente insopportabile, sbaglia troppo, non ce la faccio più a difenderlo.
Donadel è veramente vergognoso. Dzemaili penoso come prima della partita di Parma. Cavani egocentrico ed individualista come non mai, deve scendere un pò dal piedistallo e tornare a sfondare le rezze senza romper o cazz.

Buona la prova di Rolando che ha mostrato personalità, tranquillità e intelligenza tattica.
Hamsik è un mostro, ma è stato poco lucido sotto porta. Calaiò è abbastanza inadeguato, ma non ha colpe. El Kaddouri comincia bene poi si spegne.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

« Risposta #64 il: 14 Febbraio, 2013, 21:32:08 pm »
vabbè, diciamolo però che questa EL sarà bella e sarà romantica, però quando in 4 partite appari una media di 5 spettatori che hanno scavalcato, qualcosa pur significherà......

Che è una competizione di merda, che diventa ancora più ridicola se si gioca di giovedì a ridosso del campionato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #65 il: 14 Febbraio, 2013, 21:33:13 pm »

ma infatti è così, jamme, nun ci pigliamo per culo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #66 il: 14 Febbraio, 2013, 21:37:36 pm »
Ma secondo me veramente i nostri sono scesi in campo con la capa di chiavargli quattro palloni e di brindare al compleanno di Cavani cu na fella e torta e nu bicchiere r acqua santa,altrimenti non si spiega l approccio ridicolo.

Il resto lo hanno fatto un centrocampo di merda con un uomo in meno,tanta imprecisione sotto porta e le solite cazzate a modalità ciliegia,dove una tira l altra.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 14 Febbraio, 2013, 21:42:29 pm »
Che roba
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #68 il: 14 Febbraio, 2013, 21:48:07 pm »
è ridicolo (come forma mentis) pensare di usare l'europa league per provare giocatori come donadel e non talenti come radosevic.....

oggi un giornalista paragonava nicolao a bale (chiaramente ubriaco però prendiamola solo come un "ha talento")
abbiamo roberto insigne.....abbiamo nowothny.....abbiamo fornito.....tutino....allegra.....celiento.....oggi ha fatto benissimo scielzo....

perchè devono giocare le riserve e non i talenti in europa league???

va bene mettere el kaddouri, molto meno bene mettere calaiò....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #69 il: 14 Febbraio, 2013, 21:48:56 pm »
ma secondo voi DeLa ha detto a Mazzarri che ha detto ai giocatori,andate e prendete quattro pappine per uscire dalla EL?...potevamo farlo nel girone,come ha fatto il PSV...una squadra forte,lo è anche nella mentalità vincente in ogni gara...pensate che la panchina della Juve non avrebbe vinto contro questi dilettanti?...ja, siamo ancora immaturi,pensiamo a far segnare Cavani per il suo compleanno e comunque loro lo andranno a festeggiare con tavole bandite e rutto libero e noi stiamo ntussecati vicino ad un monitor.... :suicidio:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #70 il: 14 Febbraio, 2013, 21:50:31 pm »
Ma secondo me veramente i nostri sono scesi in campo con la capa di chiavargli quattro palloni e di brindare al compleanno di Cavani cu na fella e torta e nu bicchiere r acqua santa,altrimenti non si spiega l approccio ridicolo.

Il resto lo hanno fatto un centrocampo di merda con un uomo in meno,tanta imprecisione sotto porta e le solite cazzate a modalità ciliegia,dove una tira l altra.

e direi pure che loro han fatto 4 tiri in porta e 3 gol..
per cui abbiam pagato stasera la fortuna avuta altre volte....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #71 il: 14 Febbraio, 2013, 21:51:47 pm »
Però sit bell che quando si perde, in automatico vanno via tutti :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #72 il: 14 Febbraio, 2013, 21:52:41 pm »
Mi chiedo solo che ci siamo iscritti a fare in europa league dal momento che tutta italia ed europa ci prende x il culo

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #73 il: 14 Febbraio, 2013, 21:53:37 pm »
e direi pure che loro han fatto 4 tiri in porta e 3 gol..
fessi loro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #74 il: 14 Febbraio, 2013, 21:54:02 pm »
Il tuo "Senza Lavezzi arriveremo settimi" è solo motivo di grasse risate da parte mia.

La mia idea è che tu quel tipo di tifoso che l'anno scorso se fossimo usciti dalla Coppa Italia l'avresti definita inutile esattamente come stai facendo ora con l'Europa League salvo poi vincerla e festeggiare.Non so che storia sai tu del Napoli ma io conto una sola Europa League nella nostra storia e risale a quando io ancora dovevo nascere e quando questa si chiamava ancora Coppa Uefa quindi sinceramente io PRETENDO che la si giochi per vincerla.E ti chiedo almeno per rispetto di quei 40.000 tifosi che erano stasera la e per gli altri 1.000 che andranno in trasferta per essere umiliati che ci hanno creduto di starti zitto.

Ma poi che vuol dire che senza Lavezzi non siamo settimi?Siamo pure usciti da due competizioni come Coppa Italia e Europa League rispettivamente contro Bologna e Victortia Plzen non stando manco al primo posto in campionato quindi stiamo la come figure di merda.Chi ti dice che con Lavezzi oggi la partita non l'avremmo vinta?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #75 il: 14 Febbraio, 2013, 21:57:15 pm »
.E ti chiedo almeno per rispetto di quei 40.000 tifosi che erano stasera la

c'è uno zero di troppo mi sa :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #76 il: 14 Febbraio, 2013, 22:05:05 pm »
La mia idea è che tu quel tipo di tifoso che l'anno scorso se fossimo usciti dalla Coppa Italia l'avresti definita inutile esattamente come stai facendo ora con l'Europa League salvo poi vincerla e festeggiare.Non so che storia sai tu del Napoli ma io conto una sola Europa League nella nostra storia e risale a quando io ancora dovevo nascere e quando questa si chiamava ancora Coppa Uefa quindi sinceramente io PRETENDO che la si giochi per vincerla.E ti chiedo almeno per rispetto di quei 40.000 tifosi che erano stasera la e per gli altri 1.000 che andranno in trasferta per essere umiliati che ci hanno creduto di starti zitto.

Ma poi che vuol dire che senza Lavezzi non siamo settimi?Siamo pure usciti da due competizioni come Coppa Italia e Europa League rispettivamente contro Bologna e Victortia Plzen non stando manco al primo posto in campionato quindi stiamo la come figure di merda.Chi ti dice che con Lavezzi oggi la partita non l'avremmo vinta?

Mamma mà che melodramma. Io al campionato e alla coppa Italia tengo più che a sta inutile competizione ro cazz. Stagione fallimentare in capa a te.

E proprio perché non eri ancora nato non puoi capire che differenza enorme c'era tra la Coppa UEFA che vincemmo e sta ridicola competizione che c'è mo'.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2013, 22:12:29 pm da Alemao »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #77 il: 14 Febbraio, 2013, 22:06:43 pm »
Mamma mà che melodramma. Io al campionato e alla coppa Italia tengo più che a sta inutile competizione ro cazz. Stagione fallimentare in capa a te.

Non è fallimentare ma nemmeno idilliaca come la descrivi te.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online vampyr8

• *
« Risposta #78 il: 14 Febbraio, 2013, 22:08:11 pm »
che bel San Valentino

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #79 il: 14 Febbraio, 2013, 22:08:38 pm »

con lavezzi stasera sarebbe stata la stessa merda...
lasciamo stare sti discorsi, abbiamo giocato un primo tempo da bruciarli vivi e basta
poi ci si è messa la freva e la sfiga di merda e che non segniamo manco senza portiere
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...