Autore Topic: [SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]  (Letto 16142 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 14 Febbraio, 2013, 21:20:01 pm »
poichè le belle notizie non arrivano mai da sole, i soliti grandi pensatori del tifo partenopeo hanno accotellato il classico tifoso europeo in trasferta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 14 Febbraio, 2013, 21:20:30 pm »
il bello è che i biglietti per la gara di ritorno sono andati già esauriti :asd: meglio avotarla a puttan tour...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #42 il: 14 Febbraio, 2013, 21:21:04 pm »
io alla coppa ci tenevo...che cazzo ci andiamo a fare nelle coppe se poi giochiamo di merda così???
mazzarri ci ha provato se avessimo segnato come meritavamo nei primi non 10, ma 5 minuti, non perdevamo credo...
purtroppo hanno avuto culo e noi avevamo un giocatore ubriaco in campo..
non me lo chiedere a me...perche' anche io non vorrei fare queste figuraccie in europa...cmq la societa' non c'ha mai creduto a questa coppa...nessuno me lo leva dalla testa..

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #43 il: 14 Febbraio, 2013, 21:21:15 pm »
poichè le belle notizie non arrivano mai da sole, i soliti grandi pensatori del tifo partenopeo hanno accotellato il classico tifoso europeo in trasferta

E allora scordatevi le chiavate con le belle ceche. Siete delle merde  :look: e non meritate nemmeno le amichevoli con una squadra europea

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #44 il: 14 Febbraio, 2013, 21:21:32 pm »
È chiaro che si puntava solo a far bene in campionato e non da mo', ma dall'inizio. La Uefa è stata presa sottogamba da tutti, presidente, dirigenti, allenatore, panchinari e titolari. A me sta bene così, perché è una competizione ancora più fetente della Champions, perché si gioca di giovedì a ridosso del campionato e perché non abbiamo in rosa ricambi adeguati per Hamsik, Cavani e Inler, tre calciatori fondamentali per il Napoli, che giustamente non possono giocare sempre, né possono rendere sempre al massimo, lacuna che andrà colmata quest'estate in sede di mercato.

Voltiamo pagina. Adesso c'è solo il campionato e la rosa è più che adeguata per affrontarlo.

Offline bat86

• *
« Risposta #45 il: 14 Febbraio, 2013, 21:21:37 pm »
:nono: :maronn:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #46 il: 14 Febbraio, 2013, 21:21:45 pm »
Che schifo.... tutto .... soprattutto il tifoso ferito e i babbuini con il coltello

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #47 il: 14 Febbraio, 2013, 21:22:38 pm »
Va be mi vado a fare una marenna capicollo e formaggio con un lattuga.
non mi voglio intossicare piu, quasi quasi mi pento di aver chiesto l'orario della partita.  :mhh:

io mi pento di crederci sempre tanto, più di quelli che corrono in campo e manco si incazzano e fanno falli di incazzatura
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #48 il: 14 Febbraio, 2013, 21:23:07 pm »
È chiaro che si puntava solo a far bene in campionato e non da mo', ma dall'inizio. La Uefa è stata presa sottogamba da tutti, presidente, dirigenti, allenatore, pachinari e titolari e non da mo', ma dall'inizio. A me sta bene così, perché è una competizione ancora più fetente della Champions, perché si gioca di giovedì a ridosso del campionato e perché non abbiamo in rosa ricambi adeguati per Hamsik, Cavani e Inler, tre calciatori fondamentali per il Napoli, che giustamente non possono giocare sempre, né possono rendere sempre al massimo, lacuna che andrà colmata quest'estate in sede di mercato.

Voltiamo pagina. Adesso c'è solo il campionato e la rosa è più che adeguata per affrontarlo.

Alemao quandi dici ste cose mi fai scennere le palle ad altezza femore.
Ma che squadra al mondo decide di prendere sottogamba una competizione? ma perche non inscrivono a Fornito, palma, novantony ecc cosi lo sappiamo anche noi e non solo tu

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #49 il: 14 Febbraio, 2013, 21:24:02 pm »
È chiaro che si puntava solo a far bene in campionato e non da mo', ma dall'inizio. La Uefa è stata presa sottogamba da tutti, presidente, dirigenti, allenatore, pachinari e titolari e non da mo', ma dall'inizio. A me sta bene così, perché è una competizione ancora più fetente della Champions, perché si gioca di giovedì a ridosso del campionato e perché non abbiamo in rosa ricambi adeguati per Hamsik, Cavani e Inler, tre calciatori fondamentali per il Napoli, che giustamente non possono giocare sempre, né possono rendere sempre al massimo, lacuna che andrà colmata quest'estate in sede di mercato.

penso lo stesso.....spero  di rinforzarci come si deve sul mercato la prossima estate.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #50 il: 14 Febbraio, 2013, 21:24:43 pm »
Ovviamente la colpa è della difesa a 3, a juventus vince a caso, quindi.

Offline bat86

• *
« Risposta #51 il: 14 Febbraio, 2013, 21:25:14 pm »
io mi pento di crederci sempre tanto, più di quelli che corrono in campo e manco si incazzano e fanno falli di incazzatura
a chi lo dici...sto tutto intossicato! :doh:  la dura vita del tifoso!!! :maronn:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #52 il: 14 Febbraio, 2013, 21:25:35 pm »
Ora mi verranno addosso i vari Alemao e DioBrando e potrò risultare ripetitivo ma nun me ne fott.  :cazzimm:

Pandev,Donadel e Dzemaili sono attualmente inadeguati al calcio.Sono dei chiodi sullo stomaco del gioco del Napoli.Giocatori inutili,senza idee e senza corsa che in qualsiasi squadra che lotterebbe per qualcosa di importante non farebbero nemmeno i racchettapalle e molto probabilmente non giocherebbero manco nel Victoria Plzen squadra di zingari cechi con un capitano obeso degno di uomini XXL su Real Time.

Ma questi sono solo tre cause di un problema: il Napoli un gioco non lo tiene.Non siamo capaci di fare due passaggi continui e senza Hamsik,unico giocatore con un po tecnica e visione sembra che stiamo giocando alla patata bollente soprattutto quando ci pressano.Chiamatela offesivanza,eleganza e come sfaccimma vi pare ma niente da fare quando non si ha un'identità e un modo di giocare che preveda il gioco per vie centrali e la tecnica le vittorie non durano molto soprattutto,poi,con un Cavani in queste condizioni.Cavà ma che sfaccimm stai passann?Tu fai o compleann e a lor c fai o regal?Non vorrei proprio che questo già sta con le pacche nell'acqua con gli 8-9 milioni del Real Madrid e ora,nel momento più importante della nostra stagione c'abbandona.

In sostanza i problemi di sto Napoli sono Pandev,Dzemaili,Donadel e chi li fa giocare per non inventare una sfaccimma di variante tattica che non sia passggio dei difensori sugli esterni,spinta degli esterni e cross in mezzo senza nessuno che sa colpire di testa.Speriamo che non perdano pure con la Sampdoria se no fuori dall'Europa League,fuori dalla Coppa Italia e dalla lotta scudetto..vabbe ma noi abbiamo 13 punti dell'anno scorso (cit) e nel frattempo noi napoletani andiamo avanti a piazzamenti uscendo con squadrette come Bologna e Victoria Plzen.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Neutrino

• *
« Risposta #53 il: 14 Febbraio, 2013, 21:26:22 pm »
perché non abbiamo in rosa ricambi adeguati per Hamsik, Cavani e Inler, tre calciatori fondamentali per il Napoli, che giustamente non possono giocare sempre, né possono rendere sempre al massimo, lacuna che andrà colmata quest'estate in sede di mercato.

:lol:

sarà già un miracolo tenerci Cavani e Hamsik e tu vuoi i "sostituti adeguati" :rofl:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #54 il: 14 Febbraio, 2013, 21:26:35 pm »
Ma che squadra al mondo decide di prendere sottogamba una competizione? ma perche non inscrivono a Fornito, palma, novantony ecc cosi lo sappiamo anche noi e non solo tu

io credo che ci credeva solo mazzarri che odia perdere e che ha chiesto scusa alla curva B...
i giocatori in campo non si sono sbattuti perchè pensano al campionato forse..ma allora si metteva davvero la squadra B e via...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #55 il: 14 Febbraio, 2013, 21:27:00 pm »

Ma pé piacer sta coppa è solo merda e nient'altro. Non porta introiti. Non porta pubblico. Porta solo uno spreco assurdo di energie. Si gioca di giovedì. Domenica ci sta il campionato. Non abbiamo una rosa completa per reggere due competizioni nei ruoli più determinanti della squadra: prima punta, trequartista e mediano, dove i sostituti sono rispettivamente Calaiò, El kaddouri e Donadel. Ma che devi fare? Ti devi solo concentrare a raggiungere l'obiettivo più importante, il ritorno in Champions, oppure rischi solo di andare avanti da una parte e perdere terreno in campionato.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #56 il: 14 Febbraio, 2013, 21:27:23 pm »
Che figura di merda clamorosa. Ma quando lo capirete che TUTTE le sacrosante partite vanno affrontate con lo stesso piglio, concentrazione e voglia di vincere?? Se non avete voglia di giocare l'EL fatecelo sapere che almeno ci troviamo altro da fare piuttosto che intossicarci di fronte al televisore.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #57 il: 14 Febbraio, 2013, 21:28:02 pm »
vabbuò, al di là del fatto che abbiamo ormai capito che la capa per fare sta' coppa nunn a' tenimmo, e che l'accoppiata gol magnati + stronzate in difesa porta sempre a paliate clamorose, io vulesse capì la rotflosa deriva mourinhana di Mazzarri nel vottare tutti gli attaccanti in campo a mezzora dalla fine. Ma pecchè?

Io comunque voto per provare il rimontone al ritorno, spero che i grillini partenopei facciano sta raccolta firme online :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #58 il: 14 Febbraio, 2013, 21:29:06 pm »
? Se non avete voglia di giocare l'EL fatecelo sapere

Ma se te l'hanno ritto forte e chiaro da agosto, c'anna fa, una raccomandata? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #59 il: 14 Febbraio, 2013, 21:29:07 pm »
che figura di merda
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...