Autore Topic: [SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]  (Letto 16141 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 14 Febbraio, 2013, 21:04:46 pm »
Da quel che ho visto Calaiò è stato tra i più lucidi in avanti, al contrario di Dzemaili, tra gli altri. Pandev lassamme stà. Non v'appiccicate.

Onestamente la voglio pure prendere con filosofia, perché il campionato ha attirato ormai l'interesse di tutti, giustamente. E anche perché, diobuono, non siamo il Real Madrid che vinciamo ogni volta le partite schierando la squadra un tempo solo.

Spero bene che non facciano la solita coppia di figure emmerda del giovedì e della domenica, come ci hanno abituato.
:sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #21 il: 14 Febbraio, 2013, 21:05:15 pm »
se in 15 minuti crei 6 occasioni pulite per segnare di cui un paio a porta vuota e altre davanti al portiere, allora è ovvio che poi te la prendi nel culo tutta insieme..
NON PUOI SBAGLIARE CERTI GOL
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22 il: 14 Febbraio, 2013, 21:05:52 pm »
Da quel che ho visto Calaiò è stato tra i più lucidi in avanti, al contrario di Dzemaili, tra gli altri. Pandev lassamme stà. Non v'appiccicate.

Onestamente la voglio pure prendere con filosofia, perché il campionato ha attirato ormai l'interesse di tutti, giustamente. E anche perché, diobuono, non siamo il Real Madrid che vinciamo ogni volta le partite schierando la squadra un tempo solo.

Spero bene che non facciano la solita coppia di figure emmerda del giovedì e della domenica, come ci hanno abituato.
:sisi:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: [SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 14 Febbraio, 2013, 21:06:12 pm »
Dovevamo chiuderla all'andata, così è stato :puff:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #24 il: 14 Febbraio, 2013, 21:06:53 pm »
sconfitta da Roma di Zeman comunque. Ahò, meritavamo di più, a' sentivamo calla, er gioco ce sta e c'ha detto merda
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #25 il: 14 Febbraio, 2013, 21:07:09 pm »
Non abbiamo un portiere serio, questa è la realtà. Ogni azione minimamente pericolosa degli avversari è gol.

Prove negative da parte di Zuniga, Pandev e Dzemaili, ma il resto della squadra era vivo e si poteva tranquillamente evitare la figuremmerda totale.

Inutile prendersela con Donadel o El Kaddouri, non hanno fatto male a questo giro.

Rolando, a parte qualche intervento coi piedi un pò svagato, veramente ok. Massiccio.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re:R: [SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 14 Febbraio, 2013, 21:07:15 pm »
Dovevamo chiuderla all'andata, così è stato :puff:

:siasd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #27 il: 14 Febbraio, 2013, 21:08:13 pm »
Vergognosi.

Gli attaccanti non tirano a porta. SI cerca sempre la triangolazione di sfaccimma, il fottuto filtrante, la geometria di sto cazzo. E nessuno tira.
Logico che non si segna.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

falceEmarcello

[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 14 Febbraio, 2013, 21:08:14 pm »
Mamma mi che tuessec
Stasera nun er cos ... E' andato tutto storto ... Non vi nascondo che avevo serie aspettative nascoste su sta cazz e coppa uefa :maronn:

Offline torello

• *
« Risposta #29 il: 14 Febbraio, 2013, 21:10:07 pm »
Vergognosi.

Gli attaccanti non tirano a porta. SI cerca sempre la triangolazione di sfaccimma, il fottuto filtrante, la geometria di sto cazzo. E nessuno tira.
Logico che non si segna.

abbiamo anche tirato, ma davvero malissimo, vedi occasioni di cavani, hamsik e zuniga a porta vuota

Offline rafel

• *
« Risposta #30 il: 14 Febbraio, 2013, 21:10:24 pm »
Vergognosi.

Logico che non si segna.

Il filtrante ad occhi chiusi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Neutrino

• *
« Risposta #31 il: 14 Febbraio, 2013, 21:10:29 pm »
per il Napoli è la sconfitta interna più pesante di sempre nella competizioni UEFA. Ben fatto :ok:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #32 il: 14 Febbraio, 2013, 21:11:41 pm »
Mamma mi che tuessec
Stasera nun er cos ... E' andato tutto storto ... Non vi nascondo che avevo serie aspettative nascoste su sta cazz e coppa uefa :maronn:

io no, da quando il presidente ha detto che non ce ne frega un cazzo... Non vedo perchè si debba scendere convinti se probabilmente non c'è manco il premio per la vittoria del trofeo... Semmai ci si deve chiedere perchè in campo le riserve non entrano con cazzimma, per dimostrare di esser validi, invece di fare la comparsata e dimostrare che non abbiamo, come se ce ne fosse bisogno, panchina...

Alemao

« Risposta #33 il: 14 Febbraio, 2013, 21:12:57 pm »
A me non è mai fottuto niente di 'sta ridicola coppa del cazzo giocata a orari e giornate assurde. Meglio così. Puntiamo solo a fare bene in campionato ora.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #34 il: 14 Febbraio, 2013, 21:12:57 pm »
tutti disastrosi a partire dal messia che pensa troppo ma troppo al gol personale, l'unico che salvo è Hamsik.

Il duo Donadel Dzemailli mi hanno fatto rimpiangere ancora una volta Gargano che anche se sbagliava passaggi, aveva carattere si faceva sentire in mezzo al campo e almeno era vivo, specialmente Donadel è il centrocampista più inutile che ho visto a Napoli dai tempi di Montesanto, l'altro svizzero non è che poi sia tanto meglio.

Lo stesso El Kaddouiri mi sembra totalmente inadatto per giocare in una grande squadra.

Il principale colpevole è Mazzarri che comunque non ha messo in campo la formazione migliore anche se sembra che questa EL interessasse solamente a un ristretto numero di tifosi per gli altri era un disturbo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #35 il: 14 Febbraio, 2013, 21:13:56 pm »
hanno messo dentro tutti le occasioni che hanno avuto

primo gol casuale, secondo gol colpa di zuniga e terzo idem, che non sale a fare il fuori gioco con gli altri

non siamo abituati a giocare con la difesa a 4 e tutte le volte che dobbiamo recuperare, il cessaiuolo è costretto a passarci, visto che con la mmerda della difesa a 3 non si accocchia mai un cuollo di cazzo, originando SEMPRE partite che vanno come vanno: il mazzo scassato contro la lazio o altre occasioni non c'è stato stasera, anzi, noi 3 palle gol abbiamo concesso e 3 ne hanno fatte (ricordiamo che contro la lazio cannavaro ne ha regalate 4 di cui un solo gol)

dunque, nulla di anomalo

meno male, MENISSIMO male, che la sconfitta è venuta in EL dove non ce ne deve passare manco per il cazzo, visto che l'unica cosa che conta è lottare per lo scudetto, cosa che ci garantisce di arrivare almeno secondi e, dunque, in CL Diretti

il resto, non conta ed è tutto già risaputo: mazzarri è il male

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
« Risposta #36 il: 14 Febbraio, 2013, 21:15:30 pm »
per il Napoli è la sconfitta interna più pesante di sempre nella competizioni UEFA. Ben fatto :ok:

possano crepare tutti i cechi adesso...maledetti bastardi

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #37 il: 14 Febbraio, 2013, 21:15:38 pm »
grande figura di merda! l'approccio a questi livelli è fondamentale. l'europa league è stata snobbata dal primo momento...e se a parole nella conferenza di ieri era stata messa alla pari del campionato...il campo oggi ha detto tutt'altro...il napoli ha regalato il primo tempo ai cechi(poi mancavano alcune pedine fondamentali)e solo nei primi 10 minuti del secondo tempo ha provato a reagire...lo 0-3 è troppo grazia per il viktoria...ma onestamente il napoli non è sceso in campo con la giusta cattiveria ed in europa nei 16mi di finale ti puniscono...speriamo solo non ci sia il contraccolpo psicologico ma non cominciamo a dire 2008-09 per favore...cerchiamo di ripartire gia' da domenica e di dimenticare presto la peggior partita di questa stagione..

Offline torello

• *
« Risposta #38 il: 14 Febbraio, 2013, 21:17:33 pm »
grande figura di merda! l'approccio a questi livelli è fondamentale. l'europa league è stata snobbata dal primo momento...e se a parole nella conferenza di ieri era stata messa alla pari del campionato...il campo oggi ha detto tutt'altro...il napoli ha regalato il primo tempo ai cechi(poi mancavano alcune pedine fondamentali)e solo nei primi 10 minuti del secondo tempo ha provato a reagire...lo 0-3 è troppo grazia per il viktoria...ma onestamente il napoli non è sceso in campo con la giusta cattiveria ed in europa nei 16mi di finale ti puniscono...speriamo solo non ci sia il contraccolpo psicologico ma non cominciamo a dire 2008-09 per favore...cerchiamo di ripartire gia' da domenica e di dimenticare presto la peggior partita di questa stagione..

io alla coppa ci tenevo...che cazzo ci andiamo a fare nelle coppe se poi giochiamo di merda così???
mazzarri ci ha provato se avessimo segnato come meritavamo nei primi non 10, ma 5 minuti, non perdevamo credo...
purtroppo hanno avuto culo e noi avevamo un giocatore ubriaco in campo..

Offline rafel

• *
« Risposta #39 il: 14 Febbraio, 2013, 21:18:10 pm »
Va be mi vado a fare una marenna capicollo e formaggio con un lattuga.
non mi voglio intossicare piu, quasi quasi mi pento di aver chiesto l'orario della partita.  :mhh: